Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Helibikers Foto Inviato: 16 giu 2008, 14:21 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 14:23 |
|
|
Caxxo di foto.....

|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 14:43 |
|
|
figurati vito..... è stato un gran piacere incontrarti nuovamente....
peccato che sei andato via prima della dimostrazione degli elicotteri in volo, io come al solito, pirla, mi sono dimenticato la macchina fotografica  , mi sarebbe piaciuto fare delle foto a quelle bestie in volo....
min..ia vito, non so tu, ma io mi sono ustionato come un pollo, ieri mal di testa feroce e ustioni da far paura, ho la pelle talmente tirata peggio di emilio fede dopo un lifting 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 14:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ustioni.... hai toccato lo scarico dell'elicottero???
mava'aciapairatt!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 14:58 |
|
|
no no.. mi sarebbe finita meglio, ieri il sole spaccava le pietre e quel leggerissimo venticello che c'era non te ne faceva accorgere più di tanto, poi ombra neanche a pagarne, ci siamo messi dietro un hangar di plastica per ripararci un pò dal sole ma era come stare accanto ad un forno
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 15:16 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Bastardoniiii...mi veniva veramente troppo in culonia venire da voi. Non mi avete fatto manco una chiamata...taccagni spilorci merdette che non siete altro.
Al prossimo raduno a buellazzo gli tappo quello scarico aiko da elicottero che si ritrova e a vituzzu gli metto le gomme come collana!
Grandi come sempre i devilliSiciliani...
siamo i migliori! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 15:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) belle fotine .... e che invidia il sole!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 16:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellazzo ha scritto: no no.. mi sarebbe finita meglio, ieri il sole spaccava le pietre e quel leggerissimo venticello che c'era non te ne faceva accorgere più di tanto, poi ombra neanche a pagarne, ci siamo messi dietro un hangar di plastica per ripararci un pò dal sole ma era come stare accanto ad un forno
avevointesoilsensodellafraseeperquestochedoveteandareaciapareiratti. 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 16:38 |
|
|
Posso cantare una canzone per cafone?!?!
Magari smette di piovere ed inizia a nevicare!

|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 16:47 |
|
|
spalla ha scritto: buellazzo ha scritto: no no.. mi sarebbe finita meglio, ieri il sole spaccava le pietre e quel leggerissimo venticello che c'era non te ne faceva accorgere più di tanto, poi ombra neanche a pagarne, ci siamo messi dietro un hangar di plastica per ripararci un pò dal sole ma era come stare accanto ad un forno avevointesoilsensodellafraseeperquestochedoveteandareaciapareiratti. 

|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 16:54 |
|
|
caro sax mi sarebbe piaciuto incontrarti...
ormai qui l'estate è bella che venuta, organizziamo qualcosa, una mangiata, una nuotata, un semplice giro, per me va bene tutto o quasi
datti da fare organizza organizza
io e vito comunque ieri ti abbiamo pensato, credevamo ti fossi sposato li a roma senza fare sapere niente a nessuno, tanto lo sai che prima o poi "c'incagghi", tu lei e 4 pargoli, te ne stai a roma tranquillo e ti godi la vita, vendi la buella e ti compri un bel monovolume 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 16:57 |
|
|
buellazzo ha scritto: caro sax mi sarebbe piaciuto incontrarti... ormai qui l'estate è bella che venuta, organizziamo qualcosa, una mangiata, una nuotata, un semplice giro, per me va bene tutto o quasi datti da fare organizza organizza io e vito comunque ieri ti abbiamo pensato, credevamo ti fossi sposato li a roma senza fare sapere niente a nessuno, tanto lo sai che prima o poi "c'incagghi", tu lei e 4 pargoli, te ne stai a roma tranquillo e ti godi la vita, vendi la buella e ti compri un bel monovolume 
Ricordo che l'unico che si ancagghiato per benino sei tu!!!!
Io e vito siamo ancora SCHIETTIIII! prrrrrrrrr
Io sono tornato da Roma ancora fidanzatino ho ancora la buella e niente pargoli!
TUUUUU NOOOOOO! mancaa poooocooooo!
hahahahha 

|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 17:01 |
|
|
SaxMachine ha scritto: buellazzo ha scritto: caro sax mi sarebbe piaciuto incontrarti... ormai qui l'estate è bella che venuta, organizziamo qualcosa, una mangiata, una nuotata, un semplice giro, per me va bene tutto o quasi datti da fare organizza organizza io e vito comunque ieri ti abbiamo pensato, credevamo ti fossi sposato li a roma senza fare sapere niente a nessuno, tanto lo sai che prima o poi "c'incagghi", tu lei e 4 pargoli, te ne stai a roma tranquillo e ti godi la vita, vendi la buella e ti compri un bel monovolume  Ricordo che l'unico che si ancagghiato per benino sei tu!!!! Io e vito siamo ancora SCHIETTIIII! prrrrrrrrr Io sono tornato da Roma ancora fidanzatino ho ancora la buella e niente pargoli! TUUUUU NOOOOOO! mancaa poooocooooo! hahahahha 
io ormai mi sono abituato all'idea 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 17:59 |
|
|
SaxMachine ha scritto: buellazzo ha scritto: caro sax mi sarebbe piaciuto incontrarti... ormai qui l'estate è bella che venuta, organizziamo qualcosa, una mangiata, una nuotata, un semplice giro, per me va bene tutto o quasi datti da fare organizza organizza io e vito comunque ieri ti abbiamo pensato, credevamo ti fossi sposato li a roma senza fare sapere niente a nessuno, tanto lo sai che prima o poi "c'incagghi", tu lei e 4 pargoli, te ne stai a roma tranquillo e ti godi la vita, vendi la buella e ti compri un bel monovolume  Ricordo che l'unico che si ancagghiato per benino sei tu!!!! Io e vito siamo ancora SCHIETTIIII! prrrrrrrrr Io sono tornato da Roma ancora fidanzatino ho ancora la buella e niente pargoli! TUUUUU NOOOOOO! mancaa poooocooooo! hahahahha 
Proprio ieri al ritorno dal Run sono andato a vedere una sala per matrimoni.....

|
|
 |
|
 |
buellazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 18:23 |
|
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 18:25 |
|
|
vitobuell ha scritto: SaxMachine ha scritto: buellazzo ha scritto: caro sax mi sarebbe piaciuto incontrarti... ormai qui l'estate è bella che venuta, organizziamo qualcosa, una mangiata, una nuotata, un semplice giro, per me va bene tutto o quasi datti da fare organizza organizza io e vito comunque ieri ti abbiamo pensato, credevamo ti fossi sposato li a roma senza fare sapere niente a nessuno, tanto lo sai che prima o poi "c'incagghi", tu lei e 4 pargoli, te ne stai a roma tranquillo e ti godi la vita, vendi la buella e ti compri un bel monovolume  Ricordo che l'unico che si ancagghiato per benino sei tu!!!! Io e vito siamo ancora SCHIETTIIII! prrrrrrrrr Io sono tornato da Roma ancora fidanzatino ho ancora la buella e niente pargoli! TUUUUU NOOOOOO! mancaa poooocooooo! hahahahha  Proprio ieri al ritorno dal Run sono andato a vedere una sala per matrimoni.....
Maaaa baaaastaaaa...la smetteteeee tutti e dueeee!
Siete due checche punto e basta...leeee mieee dueee checcheee! 

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 19:55 |
|
|
dai gioia non essere geloso....ci sarà sempre un posticino per te nel mio cuore....

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2008, 20:01 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
vitobuell ha scritto: dai gioia non essere geloso....ci sarà sempre un posticino per te nel mio cuore....
ed io??

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2008, 09:39 |
|
|
Dumazone ha scritto: vitobuell ha scritto: dai gioia non essere geloso....ci sarà sempre un posticino per te nel mio cuore.... ed io?? 
prova con il godzy 

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2008, 09:44 |
|
|

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2008, 09:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2008, 12:33 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|