Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
finalmente , sono rientrato......... mi siete mancati un sacco , soprattutto mi mancava leggere le vostre cazzate.... cosa mi sono perso????? ma soprattutto ..................................... FIGA??????
finalmente , sono rientrato......... mi siete mancati un sacco , soprattutto mi mancava leggere le vostre cazzate.... cosa mi sono perso????? ma soprattutto ..................................... FIGA??????
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 10:53
mi sono sparato una settimana a civitavecchia , penso che mi trasferiro' li' E PIENO DI FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inviato: 23 giu 2008, 10:58
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ma perchè non c'eri sul forum???? non me ne sono nemmeno accorto tante sono le cose insensate che solitamente scrivi, comunque potevi rimanere dov'eri Ti è piaciuto prendere i pesci anche sott'acqua golosone Bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ricchione
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 10:59
MAMBA ha scritto:
Ma perchè non c'eri sul forum???? non me ne sono nemmeno accorto tante sono le cose insensate che solitamente scrivi, comunque potevi rimanere dov'eri Ti è piaciuto prendere i pesci anche sott'acqua golosone Bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ricchione
Inviato: 23 giu 2008, 11:03
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
peogrossi ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Vedi come al solito scrivi cose insensate
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 11:04
Bentornato, Peo!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 11:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bentornato PIO!
Ti è piaciuto il boccaglio in bocca?!?!?!
La spalla destra di spalla ha detto che sei proprio carino con il costumino aderente......
_________________ E se te si incerto.....tien verto!