Mentre Tremor, Mauri e Symon Dark si stanno vendicando bombardando a raffica i bombardieri, Dodo pensa "quale sarà la mia prossima vittima?"
Mitico il cumenda! che su mia indicazione (
"...non ti muovere!...") mi fa da protezione contro i colpi di Sid, mettendosi coraggiosamente in prima linea pronto a sacrificarsi per i soldati alleati! Medaglia d'onore del congresso!
Ed ecco arrivare il milanes con la milanesa fiorata! subito accolti da immancabile lancio di noccioline!
Ecco arrivare le pappatorie! e Symon spina birre per tutti!
Non si riesce quasi a mangiare talmente siamo impegnati a lanciare noccioline! (pensa te!) Sid sventola bandiera bianca perchè vuole mangiarsi la bruschetta!
Il Cow-Boy, assaltatore alla nocciolina
(arma)-bianca, tiene battuto l'angolo est/nord-est del tavolo.... OTTIMO LAVORO SIGNORE!
Special-guest n°1 della serata: OZ'!!! passato a salutare con signora OZ' al seguito, si è pentito subito d'averlo fatto: dopo essere stato colpito ripetutamente (sia lui che la moglie....non si risparmia nessuno!), io gli ho dato il colpo di grazia con il flash della fotocamera!

grande OZ'! piacere d'averti conosciuto!
Papillina esce da sotto il tavolo....la scusa è: "
...stavo raccogliendo munizioni!..."....ma secondo voi? una che raccoglie munizioni ha la faccia così soddisfatta?
mitica papillina!
Sid comincia ad importunare il tavolo a fianco, composto di sole donne! In assenza del Cafone, Sid diventa TACCHINATORE UFFICIALE DEVILSTARS BUELL GROUP
Questo è il macello che c'era per terra, ma a fine serata ce n'era almeno il doppio!
A presto con l'imperdibile PART3!

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..