| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: MAMBA! ...non farti fregare! Inviato: 27 giu 2008, 10:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
C'è in giro brutta gente  , sta attento!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 10:57 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto:
Si! ...con ottimi clienti come te, che pagano profumatamente solo per prenderlo poi  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:10 |
|
|
Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???.....
andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ......
Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:18 |
|
|
SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani
Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano:
Senion, Spalla, Gutte, Oz.
A te lascio ulteriori commenti 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:46 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto: SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano: Senion, Spalla, Gutte, Oz. A te lascio ulteriori commenti 
aggiungerei Faffo Brutale Culumbin 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano: Senion, Spalla, Gutte, Oz. A te lascio ulteriori commenti  aggiungerei Faffo Brutale Culumbin 
...e che tu eri in piedi sul divanetto...  !
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:51 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano: Senion, Spalla, Gutte, Oz. A te lascio ulteriori commenti  aggiungerei Faffo Brutale Culumbin  ...e che tu eri in piedi sul divanetto...  !
Leggi bene cosa ho scritto, eravamo tutti in piedi davanto al locale, il divanetto era occupato da te che stavi facendo lingua in bocca con il Cafone 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 11:55 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
e poi ero già nell'elenco dei nani!! l'ha scritto Mamba il mio nome! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 12:35 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: e poi ero già nell'elenco dei nani!! l'ha scritto Mamba il mio nome! 
Ma infatti era lui, quello in piedi sul divanetto  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 12:36 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano: Senion, Spalla, Gutte, Oz. A te lascio ulteriori commenti  aggiungerei Faffo Brutale Culumbin  ...e che tu eri in piedi sul divanetto...  ! Leggi bene cosa ho scritto, eravamo tutti in piedi davanto al locale, il divanetto era occupato da te che stavi facendo lingua in bocca con il Cafone 
Letto benissimo!
C'è scritto: "...eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, ..." (non è specificato dove tu fossi posto rispetto agli altri  )
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 12:38 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: SMUK ha scritto: Mamba ma lo sanno tutti questi WATUSSI che le cose piccole sono le più PREZIOSE???..... andiamoci piano con le offese ai "PICCOLETTI" (visto che anche io non è che sono una stanga) .....cosa sarebbe stata Biancaneve senza i Nani?...........  .....  ...... Smuk a tutti......belli e brutti.....grandi e.....nani Cara Smuk sai la cosa che fa più ridere qual'è, giovedi scorso all'ape c'era anche il mitico OZ che non avevo ancora avuto occasione di conoscere, eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, e lui è uscito con la seguente frase "ma cosa continuate a rompere i inoilgoc al Mamba con l'altezza che siamo tutti alti quanto lui",  i presenti erano: Senion, Spalla, Gutte, Oz. A te lascio ulteriori commenti  aggiungerei Faffo Brutale Culumbin  ...e che tu eri in piedi sul divanetto...  ! Leggi bene cosa ho scritto, eravamo tutti in piedi davanto al locale, il divanetto era occupato da te che stavi facendo lingua in bocca con il Cafone  Letto benissimo! C'è scritto: "...eravamo tutti con il bicchiere in mano ed in piedi, ..." (non è specificato dove tu fossi posto rispetto agli altri  )
Essendoci tu e il cafone sul divanetto a fare lingua io ovviamente ero con gli altri in piedi a bere. RICCHIONE anzi RICCHIONI 
|
|
 |
|
 |
|
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 14:26 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 14:40 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 14:51 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
SMUK ha scritto:
Il MAMBA è un grande, proprio perchè è sempre ironico  !
Pensa, che ci siamo visti una volta sola, e nemmeno mi ricordo realmente come sia...però lo stimo!
GRANDE MAMBA!
P.S.: ma torniamo nei ranghi...acaro  !
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 15:36 |
|
|
Sid ha scritto: SMUK ha scritto: Il MAMBA è un grande, proprio perchè è sempre ironico  ! Pensa, che ci siamo visti una volta sola, e nemmeno mi ricordo realmente come sia...però lo stimo! GRANDE MAMBA! P.S.: ma torniamo nei ranghi...acaro  !
Perchè io e te ci siamo conosciuti? non mi ricordo, devi essere veramente una persona insulsa 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 17:00 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: SMUK ha scritto: Il MAMBA è un grande, proprio perchè è sempre ironico  ! Pensa, che ci siamo visti una volta sola, e nemmeno mi ricordo realmente come sia...però lo stimo! GRANDE MAMBA! P.S.: ma torniamo nei ranghi...acaro  ! Perchè io e te ci siamo conosciuti? non mi ricordo, devi essere veramente una persona insulsa 
Mi fidavo di quello che mi dicevano gli altri  !
O se c'eri, non ho mai abbassato lo sguardo per cercarti  !
|
|
 |
|
 |
|
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
chi mi frega il mamba????????????? 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
|