| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 11:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Non tutta la chimica è cattiva.
Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio,
e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua,
un ingrediente fondamentale della birra!

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:19 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Basta ecstasy Symon..almeno il lunedi' mattina 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 11:19 |
|
|
symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra! 
...che adesso tu Symon che sei stato iniziato (chissà da chi poi...??) alla vera birra......bevi con la schiuma............. 
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:45 |
|
|
Sei stato in Germania per caso?
io quando ci vado mi rovino. il problema è che dopo
devi buttarla fuori e quando scappa scappa. 
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:45 |
|
|
l'abbiamo perso! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:51 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
drake 71 ha scritto: Sei stato in Germania per caso? io quando ci vado mi rovino. il problema è che dopo devi buttarla fuori e quando scappa scappa. 
...ma in quel caso, non dovresti mirarbirra  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
|
è grave .... sarà il caldo !!!
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:32 |
|
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:32 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Avrà festeggiato il compleanno sabato sera!!!
Auguri vecchia pazzerella!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:34 |
|
|
No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque...... 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:35 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque...... 
Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!!
E' lui la pazzerellla

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:45 |
|
|
PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla 
Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !! 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:01 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla  Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !! 
Eh lo so.........vita dura quella delle bionde!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:11 |
|
|
PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla  Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !!  Eh lo so.........vita dura quella delle bionde!!!! 
Eh sì Pai meno male che qualcuno le capisce !!! Grazie.......... 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:12 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla  Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !!  Eh lo so.........vita dura quella delle bionde!!!!  Eh sì Pai meno male che qualcuno le capisce !!! Grazie.......... 
 CHI??? 

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:13 |
|
|
PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla  Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !!  Eh lo so.........vita dura quella delle bionde!!!!  Eh sì Pai meno male che qualcuno le capisce !!! Grazie..........   CHI??? 
Beh hai detto vita dura quelle delle bionde no?
Ok ok capito...nemmeno tu ci capisci, povere incomprese che siamo, come faremo ad andare avanti in questo mondo di persone troppo serie ahimé....... 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:16 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Krukka ha scritto: No no io gli anni li compio domani e non era questo il festeggiamento di cui parlavo !!! Spassiba comunque......  Io infatti parlavo del compleanno di Symonetta!!! E' lui la pazzerellla  Oh my God...... adesso ho capito...scusa Pai sai com'è sono bionda !!  Eh lo so.........vita dura quella delle bionde!!!!  Eh sì Pai meno male che qualcuno le capisce !!! Grazie..........   CHI???  Beh hai detto vita dura quelle delle bionde no? Ok ok capito...nemmeno tu ci capisci, povere incomprese che siamo, come faremo ad andare avanti in questo mondo di persone troppo serie ahimé....... 
Persone serie?!?!?!
 Dove? 

|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 15:21 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra! 
no, questa non te la passo
io il symon lo conosco per le battute no per le riflessioni eh!

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 15:37 |
|
|
Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra!  no, questa non te la passo io il symon lo conosco per le battute no per le riflessioni eh! 
... allora fumatela tutta...

|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 15:39 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Cow-Boy ha scritto: Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra!  no, questa non te la passo io il symon lo conosco per le battute no per le riflessioni eh!  ... allora fumatela tutta... 
dai però.. almeno "l'ammazzo"...
![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif)
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 15:40 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra!  no, questa non te la passo io il symon lo conosco per le battute no per le riflessioni eh!  ... allora fumatela tutta... 
Cauboi grandissimo, posso iscrivermi al tuo stesso corso di simpatia???

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: breve riflessione di un Bueller : Inviato: 07 lug 2008, 15:42 |
|
|
Krukka ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica non conosceremmo elementi come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, e quindi non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra!  no, questa non te la passo io il symon lo conosco per le battute no per le riflessioni eh!  ... allora fumatela tutta...  Cauboi grandissimo, posso iscrivermi al tuo stesso corso di simpatia??? 
... non lo so... visti gli scarsi risultati, io mi sono ritirato....

|
|
 |
|
 |
|