Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: PISTATA week 19/20 (21 per il MAMBA) Inviato: 16 lug 2008, 10:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...come ci organizziamo?
Il gruppo "BragheDiTelaRacing"  , prevede di partire per le 16.00/16.30!
Ipotizzo quindi saremo alla pista per le 18.30/19.00  !
Sabato sera, si griglia o ci si imbuca in qualche ristorante tutti insieme  ?
Domenica?
...si griglia  ?
...o diviene troppo impegnativo, accavallandosi con i turni  ?
...per regolarci su eventuale spesa...
Mando PM alla SMUK  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Devo mettermi d'accordo con Dodo sull'orario di decollo di sabato....pensavo anch'io di partire verso le 16,30/17 ...per la cena di sabato ci organizziamo in un ristorantino del posto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Devo mettermi d'accordo con Dodo sull'orario di decollo di sabato....pensavo anch'io di partire verso le 16,30/17 ...per la cena di sabato ci organizziamo in un ristorantino del posto 
OK! ...noi saremo furgonati  !
...grigliamo quindi domenica (tutto il giorno  ), dandoci i turni anche lì?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:39 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:55 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
che bello , ma il mamba gira con la sua 9? 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
CULUMBIN ha scritto:
...vada per copiare i corridori in bicicletta  !
...provvederò a tirarti una secchiata d'acqua ad ogni passaggio...visto che non mi risulta elargiscano loro salsicce, costine o braciole varie
Quando toccherà a me, utilizzeremo invece la tecnica Obelix...metterai il cinghiale ben cotto in pista, ed io lo addenterò ad ogni mio passaggio  !
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:41 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTATA week 19/20 (21 per il MAMBA) Inviato: 16 lug 2008, 16:51 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Sid ha scritto: ...come ci organizziamo? Il gruppo "BragheDiTelaRacing"  , prevede di partire per le 16.00/16.30! Ipotizzo quindi saremo alla pista per le 18.30/19.00  ! Sabato sera, si griglia o ci si imbuca in qualche ristorante tutti insieme  ? Domenica? ...si griglia  ? ...o diviene troppo impegnativo, accavallandosi con i turni  ? ...per regolarci su eventuale spesa...  Mando PM alla SMUK  !
per me l'orario sarebbe perfetto
a sto punto mi sparo il viaggio in sella alla bambina, mentre il furgonato del Sid mi taglia l'aria per farmi consumar meno benza
io comunque mi ritroverei con voi se non altro per approfittare del fatto di potervi lasciare lo zaino e puttanate varie
essendo di indole bucolica (  ) io non disdegnerei una bella griglia pure sabato, ma si sa.. la maggioranza vince e di conseguenza mi adeguo senza problemi
fatemi sapere orario e loco di incontro
arriverò con gomme calde e culo in fiamme.. perchè, si sa. la Buell scalda..mica per altro, maliziosi!! 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:55 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Devo mettermi d'accordo con Dodo sull'orario di decollo di sabato....pensavo anch'io di partire verso le 16,30/17 ...per la cena di sabato ci organizziamo in un ristorantino del posto  OK! ...noi saremo furgonati  ! ...grigliamo quindi domenica (tutto il giorno  ), dandoci i turni anche lì?!?!
si si, la famosa 24ore di le magn...

_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Devo mettermi d'accordo con Dodo sull'orario di decollo di sabato....pensavo anch'io di partire verso le 16,30/17 ...per la cena di sabato ci organizziamo in un ristorantino del posto  OK! ...noi saremo furgonati  ! ...grigliamo quindi domenica (tutto il giorno  ), dandoci i turni anche lì?!?! si si, la famosa 24ore di le magn... 

|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 21:00 |
|
|
Ma qualche d'uno ha chiesto ai gestori della pista se
vi lasciano bivaccare per la notte tra sabato e domenica?
ciao MAURY
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 21:07 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 21:14 |
|
|
Ciao Boss la mia preoccupazione è che abbiano fatto i conti senza l'oste
e per quanto riguarda gli zingari stendiamo un velo anzi una coperta
MAURY
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 21:32 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
tatina ha scritto: Ciao Boss la mia preoccupazione è che abbiano fatto i conti senza l'oste e per quanto riguarda gli zingari stendiamo un velo anzi una coperta MAURY 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tatina ha scritto: Ma qualche d'uno ha chiesto ai gestori della pista se vi lasciano bivaccare per la notte tra sabato e domenica? ciao MAURY
Il Prof. Maddaloni, c'ha detto che ci sistemeranno in una specie di camping lì vicino!
Se si riuscisse però a dormire nel parcheggio della pista, beh! ...meglio ancora  !
Grazie comunque per l'interessamento "Tatina Maury"  !
|
|
 |
|
 |
|