Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: FOTOGRAFO? Inviato: 18 lug 2008, 11:36 |
|
|
per domenica pensate sia il caso di avere un fotografo ufficiale?
con tanto di CD a fine giornata?
ma forse viene la SMUK a farci le foto!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:39 |
|
|
 ............. 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: FOTOGRAFO? Inviato: 18 lug 2008, 11:42 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
il madda ha scritto: per domenica pensate sia il caso di avere un fotografo ufficiale? con tanto di CD a fine giornata? ma forse viene la SMUK a farci le foto! 
Personalmente preferisco non vedermi....
dopo tutta questa inattività in pista, sarò duro come un baccalà.... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:45 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Pare che venga a farci le foto l'illustrissimo Sig. Gutte padre del celeberrimo Gutte Jr.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Io per scrupolo, un PM alla SMUK, comunque lo mando...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:54 |
|
|
Sid ha scritto: Io per scrupolo, un PM alla SMUK, comunque lo mando...  !
Smuk ...................................................... PM
Padre di Gutte .......................................... PM
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:58 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:59 |
|
|
ok perfetto! niente fotografo esterno!
anch'io preferisco di gran lunga la SMUK!
e il gutte!
eppoi nevica! 
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:00 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
peogrossi ha scritto:
Perchè usi il jet in pista?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:08 |
|
|
peogrossi ha scritto:
Tanto fai schifo lo stesso ....
PM per la Smuk 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: FOTOGRAFO? Inviato: 18 lug 2008, 12:19 |
|
|
Yugee ha scritto: il madda ha scritto: per domenica pensate sia il caso di avere un fotografo ufficiale? con tanto di CD a fine giornata? ma forse viene la SMUK a farci le foto!  Personalmente preferisco non vedermi.... dopo tutta questa inattività in pista, sarò duro come un baccalà.... 
Ma se e' una settimana che stai preparando la moto da pista!  ..il solito modesto..... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: FOTOGRAFO? Inviato: 18 lug 2008, 12:21 |
|
|
ginger ha scritto: Yugee ha scritto: il madda ha scritto: per domenica pensate sia il caso di avere un fotografo ufficiale? con tanto di CD a fine giornata? ma forse viene la SMUK a farci le foto!  Personalmente preferisco non vedermi.... dopo tutta questa inattività in pista, sarò duro come un baccalà....  Ma se e' una settimana che stai preparando la moto da pista!  ..il solito modesto..... 
la moto è pronta, questo è vero.....
però il pilotino è un pò arrugginito... 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:22 |
|
|
infatti!
yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA !
(in sella al suo carotone)

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Re: FOTOGRAFO? Inviato: 18 lug 2008, 12:26 |
|
|
il madda ha scritto: per domenica pensate sia il caso di avere un fotografo ufficiale? con tanto d i CD a fine giornata? ma forse viene la SMUK a farci le foto! 
bhè non esagerare
tu mi fai una collana intrecciata da kilo x sera ???
confermo presenza MIA e di GUTTE SENIOR
che raccontereme la giornata ed io la serata precendente
cmq mando un PM alla SMUK !!! 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:27 |
|
|
il madda ha scritto: infatti! yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA ! (in sella al suo carotone) 
Seeeeeeeeeeeeeeee...
Caro Madda, ho sistemato un pò sospensioni e freni, giusto per adeguarli maggiormente all' utilizzo in pista, ma tieni conto che non ho ancora girato con il carotone e sinceramente non ne conosco le reazioni.
Magari qualche turno con voi, mi permetterà di capirne reazioni e comportamente...
Sono felice di ritrovarvi domenica..... 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:37 |
|
|
Yugee ha scritto: il madda ha scritto: infatti! yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA ! (in sella al suo carotone)  Seeeeeeeeeeeeeeee... Caro Madda, ho sistemato un pò sospensioni e freni, giusto per adeguarli maggiormente all' utilizzo in pista, ma tieni conto che non ho ancora girato con il carotone e sinceramente non ne conosco le reazioni. Magari qualche turno con voi, mi permetterà di capirne reazioni e comportamente... Sono felice di ritrovarvi domenica.....  te la faccio vedere io una reazione.......... 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:45 |
|
|
peogrossi ha scritto: Yugee ha scritto: il madda ha scritto: infatti! yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA ! (in sella al suo carotone)  Seeeeeeeeeeeeeeee... Caro Madda, ho sistemato un pò sospensioni e freni, giusto per adeguarli maggiormente all' utilizzo in pista, ma tieni conto che non ho ancora girato con il carotone e sinceramente non ne conosco le reazioni. Magari qualche turno con voi, mi permetterà di capirne reazioni e comportamente... Sono felice di ritrovarvi domenica.....  te la faccio vedere io una reazione.......... 
Peo...
sono molto felice di rivederti....
sinceramente al Run dei Gianduiotti si è fatta sentire la tua mancanza, credo che con l' amaro del NEGRO avresti dato il meglio....
Domenica, sarai uno dei miei punti di riferimento....
Quindi ....... non fare il ca***ne come al solito 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Di solito nei circuiti c'è sempre un fotografo ufficiale....... 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:47 |
|
|
Yugee ha scritto: peogrossi ha scritto: Yugee ha scritto: il madda ha scritto: infatti! yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA ! (in sella al suo carotone)  Seeeeeeeeeeeeeeee... Caro Madda, ho sistemato un pò sospensioni e freni, giusto per adeguarli maggiormente all' utilizzo in pista, ma tieni conto che non ho ancora girato con il carotone e sinceramente non ne conosco le reazioni. Magari qualche turno con voi, mi permetterà di capirne reazioni e comportamente... Sono felice di ritrovarvi domenica.....  te la faccio vedere io una reazione..........  Peo... sono molto felice di rivederti.... sinceramente al Run dei Gianduiotti si è fatta sentire la tua mancanza, credo che con l' amaro del NEGRO avresti dato il meglio.... Domenica, sarai uno dei miei punti di riferimento.... Quindi ....... non fare il ca***ne come al solito   non esagerare....... non vedo l'ora di rincontrarvi a tutti...  , tranne quel culattone del mamba 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:48 |
|
|
peogrossi ha scritto: Yugee ha scritto: peogrossi ha scritto: Yugee ha scritto: il madda ha scritto: infatti! yougee = ISTRUTTORE CAPO DI PISTATA ! (in sella al suo carotone)  Seeeeeeeeeeeeeeee... Caro Madda, ho sistemato un pò sospensioni e freni, giusto per adeguarli maggiormente all' utilizzo in pista, ma tieni conto che non ho ancora girato con il carotone e sinceramente non ne conosco le reazioni. Magari qualche turno con voi, mi permetterà di capirne reazioni e comportamente... Sono felice di ritrovarvi domenica.....  te la faccio vedere io una reazione..........  Peo... sono molto felice di rivederti.... sinceramente al Run dei Gianduiotti si è fatta sentire la tua mancanza, credo che con l' amaro del NEGRO avresti dato il meglio.... Domenica, sarai uno dei miei punti di riferimento.... Quindi ....... non fare il ca***ne come al solito   non esagerare....... non vedo l'ora di rincontrarvi a tutti...  , tranne quel culattone del mamba 
Ovviamente...
questo era sottointeso ..... 
|
|
 |
|
 |
|