Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Apeneto! Inviato: 18 lug 2008, 11:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...forma di aggregazione che si tiene nella regione Veneto, dove i partecipanti bevono drink, osservano phiga sollazzandosi in compiaciuti commenti e stabiliscono contatti telefonicoextrasensoriali con i partecipanti all'ape DevilStars di Milano ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) .
Solitamente si tiene il giovedì ed è frequentato dai grandi Jason, Peppe e Càubòi (in ordine telefonico  )!
Mitici ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
M'ha proprio fatto piacere sentirvi ieri sera ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) !
P.S.: dovete vedere la Letizia dell'altro post  ! ...mi sono fratturato un ventricolo (pensavate al polso eh  ?!?!)!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Tutta brava gente neh  ......alcolisti responsabili ed eleganti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:30 |
|
|
... è sempre un piacere, Sid!!!!!!
... a breve arriveranno le foto dell Apeneto... JASON E PEPPE GRANDISSIMI!!!!!!
... Rumbling, Roses (due locali) e poi festa in piscina... davvero piena di va.... (poeti Diavoli, scatenatevi....  )
... a componente femminile, niente, ma proprio niente, da invidiare all'ORIGINAL MILAN APE...
LU, riconosci ufficialmente la sezione VENETO dei DEVILS (con patch, grazie  )!!!!!
In attesa di Letizia (ma anche di Sara e Silvia, per una ben nota teoria enunciata nel film "A Beautiful Mind")... un saluto dal CauBoiii...
Come direbbe Jason.... visto il tempo qui... vi voglio bene, Diavoli... in senso acquatico!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: ... è sempre un piacere, Sid!!!!!! ... a breve arriveranno le foto dell Apeneto... JASON E PEPPE GRANDISSIMI!!!!!! ... Rumbling, Roses (due locali) e poi festa in piscina... davvero piena di va.... (poeti Diavoli, scatenatevi....  ) ... a componente femminile, niente, ma proprio niente, da invidiare all'ORIGINAL MILAN APE... LU, riconosci ufficialmente la sezione VENETO dei DEVILS (con patch, grazie  )!!!!! In attesa di Letizia (ma anche di Sara e Silvia, per una ben nota teoria enunciata nel film "A Beautiful Mind")... un saluto dal CauBoiii... Come direbbe Jason.... visto il tempo qui... vi voglio bene, Diavoli... in senso acquatico!!!!! 
In fatto di fiKa, sappiamo bene che il Veneto è rinomato  !
Attendiamo le foto e...  non mi viene la rima...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:46 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Grazie Sid per avermi postato la foto (notarelaqualitàdellafotocameradelliPhone!)
L'ombra che vedete è la mia! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:51 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto:
Veramente volevamo la foto di qualche fighetta!!!
Veneto rules!! Grandi ragassi........w i gotti

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 15:06 |
|
|
 fighette gnente!
volevo ringraziare pubblicamente il CAU che ci ha fatto un gran sorpresone venendo a trovarci! si è sparato 40 km zitto-zitto quatto-quatto per venire a sbevacchiare con i DevilSolitari!
GRANDE COW-BOY!!!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 15:53 |
|
|
Jason ha scritto: :mrgreen: fighette gnente! volevo ringraziare pubblicamente il CAU che ci ha fatto un gran sorpresone venendo a trovarci! si è sparato 40 km zitto-zitto quatto-quatto per venire a sbevacchiare con i DevilSolitari! GRANDE COW-BOY!!!! 
Pensa che di solito viene fino a Milano!!!
Questa volta ha scelto di fare "pochi" km!!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:15 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grandi ... ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 20:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2008, 00:20 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Krayden ha scritto: Jason ha scritto: :mrgreen: fighette gnente! :xmasgreen:
volevo ringraziare pubblicamente il CAU che ci ha fatto un gran sorpresone venendo a trovarci! si è sparato 40 km zitto-zitto quatto-quatto per venire a sbevacchiare con i DevilSolitari!
GRANDE COW-BOY!!!! :xmasgreen: Pensa che di solito viene fino a Milano!!! Questa volta ha scelto di fare "pochi" km!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:
magari perchè un po' ve lo meritate
;) ;) ;)
penso che per aver il piacere di conoscere gente come voi ne valga la pena
di farne anche 200 di km, se poi ci sono anche le curve mi spingerei fino a 300
(dal Cau ci andrei anche in macchina)
:D :D :D
perquoto Symon: Grandi e grandi tutti
:) :) :)
chilometri
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Apeneto! Inviato: 21 lug 2008, 14:02 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Sid ha scritto: Solitamente si tiene il giovedì ed è frequentato dai grandi Jason, Peppe e Càubòi (in ordine telefonico  )!
purtroppo stavolta non sono riuscito ad aggregarmi alla BuellBandVeneta a causa di forza maggiore..<tagliando con relativa sorpresa..pompa freno ant andata!!  >
..ma per questo giovedi no ce so cazzi!!  Brembo serie oro già in istallazione!! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
|