Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: A BOMBA... (come direbbe qualcuno!!!) Inviato: 20 lug 2008, 21:45 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: RIDDICK Inviato: 20 lug 2008, 22:00 |
|
|
CIAO E GRAZIE DELLA STUPENDA GIORNATA.
NEI DEVIL'S HO PORTATO LA MIA FAMILY .....MA TUTTO IL GRUPPO DEVILSTARS E' UNA BELLISSIMA FAMILIA...
E TRA TRAVERSI E VOLI MIEI LA GIORANATA E' VOLATA...
UN ABBRACCIO A TUTTI
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2008, 22:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
bella guida ... stile motard ...traverso e piede sul cordolo 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2008, 22:57 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2008, 23:11 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 01:01 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
messaggio ricevuto Cumenda (anche l'sms)
:) :) :)
Riddik fichissima la tua family, fate molto figli dei fiori,
grazie a tutti voi per essere venuti.
è stata veramente una bella giornata in ottima compagnia
un abbraccio
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: .. Inviato: 21 lug 2008, 08:41 |
|
|
bene bene..ora scriverò una cosa lunghissima e noiosissima!!
Grazie per la giornata di ieri, è stata davvero stupenda, non ho parole...
grazie al gutti, al suo papà e allo zio sid, mi sembra di conoscervi da sempre (sid quella pista ieri non la guidavi, la pennellavi!!! ke figo!!!)
grazie al mio figliolo adottivo faffo, mi hai fatto spaccare dalle risate e cavolo se ci dai su quella moto!!
grazie al senion, la prossima volta dormi con noi così ti godi anche la pista
grazie ad oz, sei davvero una persona dolcissima e premurosa!!
grazie al dodo per non aver fumato sulla mia macchina (...mi dai le chiavi per favore??  )
grazie a spalla per la compagnia (quella s che hai sulla moto sto meditando di aerografarmela sul cofano della macchina  )
grazie al culumbiL per averci ceduto la "dolcetto" , per le penne e...salutami la tua cinghia!!!
grazie davvero a tutti..al peo (quanto è bella la tua moto), al riddik (quanto è bello il tuo casco), a Yugee e la Ginger (anche a me dava poco affidamento il rattoppo della tua gomma..e invece ha funzionato!  ) , a rossella brescia per i pantacollant allupanti, al mauri e la tatina per la simpatia..si insomma grazie davvero a tutti
ps: un fanculo affettuoso al cafone che non è venuto
ps2: busci ci sei mancato...
ragazzi...a presto,
con affetto
ali
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 09:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Che dire:
GRAZIE DIAVOLI!!!
Non volevo più andare a casa...........un abbraccio a tutti
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 09:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mi unisco al ringraziamento di tutti...giornata campale, organizzata in maniera fantastica, senza in teoria un minimo di organizzazione  !
Sempre troppo corte, le giornate passate con voi  !
Un particolare rigraziamento, sicuramente al Sig. Margutti e a Dangerous Toy, che hanno messo a disposizione un supporto professionale di elevatissimo livello...per pura passione! GRAZIE MILLE!
...complimenti a tutti i "debuttanti" che se la sono cavata benissimo e in particolare "SaponettaFaffo" e Krapfen che giravano da paura  !
Il PAI, rientra ormai nei professionisti, ho avuto occasione di fare qualche giro dietro di lui e, oltre a svolgere bene il cavo collegato alla manopola destra,  mette anche le ruote sempre nello stesso posto ad ogni giro  ! GRANDE!
Bellissimi da vedere i soliti "noti" LysoformDieghe e CifYugee (da quanto guidano pulito  ), LocoMocoMadda, BillettMaury, TwuiiittwuiiitPeo, SposoTriple e via discorrendo (con l'aggiunta di "dirtyRiddick"  ).
Incredibile a dirsi, anche il MAMBA và  !
Comunque, tutti tutti bravi, belli e simpatici come sempre ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) !
...l'Ali.. ... CHE FIGA!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 09:48 |
|
|
Sid ha scritto: Mi unisco al ringraziamento di tutti...giornata campale, organizzata in maniera fantastica, senza in teoria un minimo di organizzazione  ! Sempre troppo corte, le giornate passate con voi  ! Un particolare rigraziamento, sicuramente al Sig. Margutti e a Dangerous Toy, che hanno messo a disposizione un supporto professionale di elevatissimo livello...per pura passione! GRAZIE MILLE! ...complimenti a tutti i "debuttanti" che se la sono cavata benissimo e in particolare "SaponettaFaffo" e Krapfen che giravano da paura  ! Il PAI, rientra ormai nei professionisti, ho avuto occasione di fare qualche giro dietro di lui e, oltre a svolgere bene il cavo collegato alla manopola destra,  mette anche le ruote sempre nello stesso posto ad ogni giro  ! GRANDE! Bellissimi da vedere i soliti "noti" LysoformDieghe e CifYugee (da quanto guidano pulito  ), LocoMocoMadda, BillettMaury, TwuiiittwuiiitPeo, SposoTriple e via discorrendo (con l'aggiunta di "dirtyRiddick"  ). Incredibile a dirsi, anche il MAMBA và  ! Comunque, tutti tutti bravi, belli e simpatici come sempre ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ! ...l'Ali.. ... CHE FIGA!!! 
SID...CHE FIGO!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 09:53 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:02 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Grazie ragazzi, giornata memorabile...pista lentina ma divertente...
 che nn succeda mai più....nn ho mai fatto un giro di pista con Peo, Sid, Mauri e Madda, con Yugee si ma nn ero con la mia moto
Un in bocca al lupo enorme al Genna e alla sua povera motina (sei un grande), ed un abbraccio a Lory che si è vista volare via il maritino davanti agli occhi...
@ Emacrema e Domu... La moto è una bomba, togliete precarico alla fork, deve avere un negativo di circa 18/21 mm, e poi rimontate Pirelli o Metzeler e vedrete che tante confidenze tornano da sole...e poi GAAAAAAASSSSSSSSSS 
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:09 |
|
|
Prima di tutto un enorme grazie al Madda promotore di questa iniziativa  ..grazie al papa' di Gutte per le tantissime foto...mi e' giunta voce 700???  ..grazie a Dangerous Toy per il supporto tecnico.....credo che con la prossima buell riceverete una mia visitina  ...e poi...un grazie di cuore a tutti voi per la compagnia....e grazie a chi e' venuto anche solo a farci visita e non ha girato......come ho gia' detto ieri al Madda, non sarebbe una cattiva idea ripetere l'esperienza magari a Settembre..che dite???? ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ...l'Ali.. ... CHE FIGA!!!  SID...CHE FIGO!! 
...l'Ali.. ... CHE FIGA!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:23 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:24 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il cumenda ha scritto:
Testo del messaggio "un po' criptico": @+@, @@@39@@@, @3@-@3@-@, etc... etc...
...sono sempre più convinto dei troppi noisappiamocosa  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:29 |
|
|
Krayden ha scritto:
KRAPFEN, ECCO PERCHE' IERI MATTINA NON ERI AL BAR 
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:35 |
|
|
Sid ha scritto: Mi unisco al ringraziamento di tutti...giornata campale, organizzata in maniera fantastica, senza in teoria un minimo di organizzazione  ! Sempre troppo corte, le giornate passate con voi  ! Un particolare rigraziamento, sicuramente al Sig. Margutti e a Dangerous Toy, che hanno messo a disposizione un supporto professionale di elevatissimo livello...per pura passione! GRAZIE MILLE! ...complimenti a tutti i "debuttanti" che se la sono cavata benissimo e in particolare "SaponettaFaffo" e Krapfen che giravano da paura  ! Il PAI, rientra ormai nei professionisti, ho avuto occasione di fare qualche giro dietro di lui e, oltre a svolgere bene il cavo collegato alla manopola destra,  mette anche le ruote sempre nello stesso posto ad ogni giro  ! GRANDE! Bellissimi da vedere i soliti "noti" LysoformDieghe e CifYugee (da quanto guidano pulito  ), LocoMocoMadda, BillettMaury, TwuiiittwuiiitPeo, SposoTriple e via discorrendo (con l'aggiunta di "dirtyRiddick"  ). Incredibile a dirsi, anche il MAMBA và :shock: ! Comunque, tutti tutti bravi, belli e simpatici come sempre ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ! ...l'Ali.. ... CHE FIGA!!! 
non posso non notare con piacere questa tua improvvisa
"APERTURA" verso il Mamba 
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:41 |
|
|
drake 71 ha scritto: Krayden ha scritto: KRAPFEN, ECCO PERCHE' IERI MATTINA NON ERI AL BAR 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 10:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Mi unisco a ringraziamenti e ne aggiungo uno personale....
..... GRAZIE A TUTTI I CAPI ISTRUTTORI..............
.......BUTTA GIU' LA MOTO.......

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 11:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Mi unisco al ringraziamento di tutti...giornata campale, organizzata in maniera fantastica, senza in teoria un minimo di organizzazione  ! Sempre troppo corte, le giornate passate con voi  ! Un particolare rigraziamento, sicuramente al Sig. Margutti e a Dangerous Toy, che hanno messo a disposizione un supporto professionale di elevatissimo livello...per pura passione! GRAZIE MILLE! ...complimenti a tutti i "debuttanti" che se la sono cavata benissimo e in particolare "SaponettaFaffo" e Krapfen che giravano da paura  ! Il PAI, rientra ormai nei professionisti, ho avuto occasione di fare qualche giro dietro di lui e, oltre a svolgere bene il cavo collegato alla manopola destra,  mette anche le ruote sempre nello stesso posto ad ogni giro  ! GRANDE! Bellissimi da vedere i soliti "noti" LysoformDieghe e CifYugee (da quanto guidano pulito  ), LocoMocoMadda, BillettMaury, TwuiiittwuiiitPeo, SposoTriple e via discorrendo (con l'aggiunta di "dirtyRiddick"  ). Incredibile a dirsi, anche il MAMBA và :shock: ! Comunque, tutti tutti bravi, belli e simpatici come sempre ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ! ...l'Ali.. ... CHE FIGA!!!  non posso non notare con piacere questa tua improvvisa "APERTURA" verso il Mamba 
...non credevo APRISSE anche la manetta del gas...oltre a ciò che già ben sappiamo  !
|
|
 |
|
 |
|