| Autore |
Messaggio |
|
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Settimana 4-10 Agosto... chi ha voglia di... Inviato: 25 lug 2008, 10:30 |
|
|
|
...fare qualche giorno di moto a spasso per l'Italia???
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 11:22 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Magari si lavora ancora...
Metti questo post in "DIARIO DIABOLICO" è lì il suo posto... 
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 11:42 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Pieghe .....precisissimo!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 11:52 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ammazza...e poi dite che io sono fetente!!!
Paolino, fregatene, con tutte le cazzate che tutti i giorni chiunque è libero di scrivere qui, il tuo post mi sembra proprio ok!!
E questo per sottolineare che nell'ultimo periodo di post-minchiate se ne vedono davvero troppi sull'autogrill x i miei gusti e nessuno si azzarda a dire nulla!  Lui ha solo sbagliato sezione....Dieghe prova a dare una letta in giro e poi ne riparliamo....
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 12:17 |
|
|
buellina ha scritto: Ammazza...e poi dite che io sono fetente!!! Paolino, fregatene, con tutte le cazzate che tutti i giorni chiunque è libero di scrivere qui, il tuo post mi sembra proprio ok!! E questo per sottolineare che nell'ultimo periodo di post-minchiate se ne vedono davvero troppi sull'autogrill x i miei gusti e nessuno si azzarda a dire nulla!  Lui ha solo sbagliato sezione....Dieghe prova a dare una letta in giro e poi ne riparliamo....
Ciao Buellina!!!
Sei oramai diventata Milanese allora???
Spero te e Lu tutto ok...

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 12:24 |
|
|
Ciao Paolo....io e Yugee, come da post nel diario, siamo in gironzolo in moto ma dal 14 al 20 Agosto...in Umbria!..dalle tue parti ci sono Jason e Peppecat, e si sta formando un piccolo gruppettino di buellisti veneti..prova a mandare loro pm! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 12:27 |
|
|
ginger ha scritto: Ciao Paolo....io e Yugee, come da post nel diario, siamo in gironzolo in moto ma dal 14 al 20 Agosto...in Umbria!..dalle tue parti ci sono Jason e Peppecat, e si sta formando un piccolo gruppettino di buellisti veneti..prova a mandare loro pm! 
Grazie-grazie!!!

Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 13:08 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Tutto bene, grazie!! Anche tu vedo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|