Sto girando per il web alla ricerca di dove dormire... le soluzioni sono economiche e quindi, eliminando l'ostello, vorremmo una camera tutta nostra, anche se sono con amici, rimangono b&b o la tenda(la tenda mi ispira mollllto, se andiamo prendo alla decathlon la t4, grande e con veranda se piove!!!)... voi avete qualche consiglio su qualche campeggio vicino al centro o su qualche b&b economico e pulito!!!!???
grazie!!!;-)
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:38
c'e' un ostello vicino a osterpark (non so come si scrive)
ci sono stato alcuni anni fa,insomma hanno anche camere doppie,triple ecc.
si paga poco sei vicino al centro e c'e' del bel movimento appena trovo il nome te lo giro.
ciao
ps. amsterdam per me merita un run!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:40
Site Admin
quoto il run!!!!!
drake 71
Oggetto del messaggio: Re: Amsterdam... consigli!!!
Inviato: 24 lug 2008, 14:40
Brag ha scritto:
Questa estate la mia meta sarà amsterdam!!!!!
Sto girando per il web alla ricerca di dove dormire... le soluzioni sono economiche e quindi, eliminando l'ostello, vorremmo una camera tutta nostra, anche se sono con amici, rimangono b&b o la tenda(la tenda mi ispira mollllto, se andiamo prendo alla decathlon la t4, grande e con veranda se piove!!!)... voi avete qualche consiglio su qualche campeggio vicino al centro o su qualche b&b economico e pulito!!!!???
grazie!!!;-)
mi dispiace ma a me non è rimasta memoria di quella città.
c'e' un ostello vicino a osterpark (non so come si scrive) ci sono stato alcuni anni fa,insomma hanno anche camere doppie,triple ecc. si paga poco sei vicino al centro e c'e' del bel movimento appena trovo il nome te lo giro.
ciao
ps. amsterdam per me merita un run!
ci vado in auto.... purtroppo i 2 amici non sono moto dotati .....
Io pensavo che negli ostelli ci fossero stanze grandi grandi e quindi in comune..... come faccio a prenotare o/e vedere quali ostelli dispongono di camere doppie\triple?
Brag
grazie!!!;-)
mi dispiace ma a me non è rimasta memoria di quella città.
nemmeno in qualche foto che avrai si vede dove dormivi???:D
bella città, ma è cara, preparati a pagare .. ostello hans brinker.. in centro non costa molto. Io ero in affitto. Un po' troppo turistica ahimè.
tr i coffeshop quelli rockery.
Camerate in comune o ne hanno di piccole?
mi pare di sì, però ricordo che mio fratello e altri amici presero una camera da 4..
per essere chiari, non sono belle camere eh, però costano relativamente poco e l'ambiente è carino, pieno di giovini.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 15:43
Enteromorfa ha scritto:
Brag ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
bella città, ma è cara, preparati a pagare .. ostello hans brinker.. in centro non costa molto. Io ero in affitto. Un po' troppo turistica ahimè.
tr i coffeshop quelli rockery.
Camerate in comune o ne hanno di piccole?
mi pare di sì, però ricordo che mio fratello e altri amici presero una camera da 4.. per essere chiari, non sono belle camere eh, però costano relativamente poco e l'ambiente è carino, pieno di giovini.
no dai!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 15:52
spalla ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
[smilie=f_fum010.gif] quoto il run!!!!!
.... ma Nurburgring è più vicino !!!
ok mi fido. In più c'è anche il circuito..... sai se potrebbero affitarcelo????
Sì parlavo del circuito. Affitarcelo magari no, ma girarci non ha costi eccessivi e i dintorni sono delizioni, la stessa pista (vecchia) è immersa nel verde..... DA PROVARE !!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
Sì parlavo del circuito. Affitarcelo magari no, ma girarci non ha costi eccessivi e i dintorni sono delizioni, la stessa pista (vecchia) è immersa nel verde..... DA PROVARE !!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 16:36
Sid ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
la famosa Foresta Nera, giusto ?!?!
P.S.: TI STIMO !
Vorrai dire forse Schwarzwald ??? Anch'io ti stimo !
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krukka ha scritto:
Sid ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
Krukka ha scritto:
spalla ha scritto:
la famosa Foresta Nera, giusto ?!?!
P.S.: TI STIMO !
Vorrai dire forse Schwarzwald ??? Anch'io ti stimo !
CàSSo! Parla 'me te màgnet! Ribaltà in italiàn, se vör dì! Stà minga lì tròp a cincischiàla... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
giargiania
Inviato: 24 lug 2008, 17:46
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Brag ha scritto:
grazie!!!;-)
io ci ho vissuto 2 mesi ad amsterdam ma avevamo un appartamento in centro, io ti consiglio più che albergo o camping di cercarti un appartamento in centro costano molto poco e sono tenuti alla grande.
Ci sono tante persone che li fittano anche per poche settimane! così lasci l'auto , se sei in auto, e ti noleggi una bici così in centro vai che una bomba!
Ciao
Brag
grazie!!!;-)
io ci ho vissuto 2 mesi ad amsterdam ma avevamo un appartamento in centro, io ti consiglio più che albergo o camping di cercarti un appartamento in centro costano molto poco e sono tenuti alla grande. Ci sono tante persone che li fittano anche per poche settimane! così lasci l'auto , se sei in auto, e ti noleggi una bici così in centro vai che una bomba! Ciao
Ho provato a cercare appartamenti ma non trovo nulla.... tu mi sai dare qualche dritta?
PAI
Inviato: 24 lug 2008, 18:19
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
marcob ha scritto:
Brag ha scritto:
grazie!!!;-)
io ci ho vissuto 2 mesi ad amsterdam ma avevamo un appartamento in centro, io ti consiglio più che albergo o camping di cercarti un appartamento in centro costano molto poco e sono tenuti alla grande. Ci sono tante persone che li fittano anche per poche settimane! così lasci l'auto , se sei in auto, e ti noleggi una bici così in centro vai che una bomba! Ciao
Li affittano prego! Non li fittano!!
TERUN!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 18:22
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
guarda io l'avevo preso tramite agenzia perchè ci andavo per lavoro ma calcola che ho pagato 2 mesi un mega appartamento di 130 mq con salone 3 camere cucina e 2 bagni 1100 euri compreso anche di utenze, al mese...e poi era proprio in centro in una via dietro il BullDog Store.
Di siti non ne conosco ma ti ripeto che tutti quelli che ho conosciuto lì erano in appartamenti e pagavano veramente poco.