che dire.........grande citta,........partito con valigie vuote e tornate stracariche.....per la prima volta posso dire grazie €uro.....cmq......mi ero fatto una lista di merce targata buell....e cosi, dopo aver visionato l'indirizzo dello store harley mi imbarco all'avventura.........la metro che mi avrebbe portato nel mitico store harley e buell newyorkese passava vicino il mio hotel...impedimenti quindi nessuno........
la mattina si presentava perfetta cielo sereno,poca umidita',ventilato.
Esco dalla metro e mi trovo in un viale circondato da rivendite auto nuove usate............la zona era perfetta.........mi incammino........
i passi via via si fanno sempre piu svelti.......mi stavo avvicinando e all'improvviso in lontananza .........eccolo
zoommo e il cuore inizia a pulsare.............ma l'insegna buell?
penso cacchio..nn è possibile.......mi avvicino e scatto di nuovo
eccolo........l'insegna buell c'è cazzo!!!
il semaforo è rosso.il mio sguardo è gia dentro il locale.........
troppo buio penso........sara' chiuso? forse è troppo presto.......e se fosse chiuso per ferie? il cuore comincia a pulsare........verde attaverso the street.......e le vedo li in vetrina davanti a tutto 3 buelle lighting.....
vedo del movimento .........il negozio anzi lo store è aperto!!!
entro...........il profumo mi invade.......olio pelle........che fragranza!!!
mi accosto subito alla 12 my 09
troppo scura troppo nera........ma l'occhio mi va sulla pinza a 4 pistoncini........nn male penso.........inizio a sfregarmi le mani
tanta roba da comprare con quei prezzi.....w l'€ penso
vado nel reparto accessori sulla sinistra.......una parete immensa fatta ad arco........dalla mia postazione nn vedevo l'altra estremita'.........mi incammino.........harley...harley...harley........la parete finisce.......forse ho saltato qualche scaffale.........torno indietro....nulla!!!
l'angolo buell era composto da tre e dico tre magliettine e 2 guanti....
vado in cassa a chiedere.capire...sbraidare........o forse piangere!!
la tipa mi dice che le buell in america nn vendono tanto....e di accessori neanche a parlarne...........per me il crollo..........
nn mi aspettavo tanto ma cavolo almeno un po di piu che in italia!!!
per farla breve esco con 2 magliette e uno zippo..un muso lungo che mia arrivava per terra con in mente il corner buell della concessionaria dove ho preso la mia buella.........che al confronto di quello appena visto era un'ipermercato......
pensando a nando ho fatto questa mentre mi avviavo a buffalo per rinfrescarmi la mente dallo shock con le niagara falls
il nandone scorrazzava in mustang..........a me invece hanno dato una chevrolet con interni devo dire ben fatti ma di carrozzeria era un misto di fiat 128 e duna