_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 10:41
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Lessons and stop.................lasciate perdere ragazzi con l'inglese che non ne avete la minima idea continuate a dire pure cazzate nei vostri dialetti
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 10:45
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
lesson namber cu .................
ai luc mi aissss
MAMBA uònt put iss cicio in iour ess, Peo
is orràit Poteto?
Veri gud littel Tomato.........
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 10:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
lesson doblevu
fac off Mamba ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
noi cappiscu cossa scrivetti che linguaju ei. anche franciesco volle sempri giuegare a fari io maestra y lui allievu. poi tirra su sempri su col nasu il gessu grattati e inissia corri cou passu dei pinguinnu (lui dicci cossì quandu cammini coi pantalonni ey muttandi a messi gamba). me gusta mucho esto giuego
_________________ mamba seij verameti ccaldu
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 16:10
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Brusolano ha scritto:
noi cappiscu cossa scrivetti che linguaju ei. anche franciesco volle sempri giuegare a fari io maestra y lui allievu. poi tirra su sempri su col nasu il gessu grattati e inissia corri cou passu dei pinguinnu (lui dicci cossì quandu cammini coi pantalonni ey muttandi a messi gamba). me gusta mucho esto giuego