Dopo la diatriba sorta ultimamente per stabilire quale fosse la moto più brutta mai costruita da Erik ho deciso di aprire questo 3D per capire quale sia la più bella che avete mai visto (stock o personalizzata), quella che più vi ha colpito e a cui magari vi siete ispirati per la personalizzazione della vostra.
Ovviamente sono gradite foto...
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 19:06
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
SICCOME NELLA VITA BISOGNA SOGNARE, LA PIU' BELLA BUELL E'.....................THE WINNER IS.......................LA MIA BUELL !!!!!!!!!!!! SCUSATE LA MODESTIA...................
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
........complimenti,però quella colorazione sul flyscreen mi dà di senzo unico,,,potresti fare di meglio!!!
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2008, 10:36
@ never enough: se la moto è un sogno è bene sognare al meglio (ovviamente ad occhi aperti), per cui hai fatto bene a realizzarla vincente come la volevi.
Complimenti, bella.
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2008, 12:29
la piu' bella?
eccola!
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2008, 13:09
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
[img]http://img151.imageshack.us/img151/6264/ad3070906zl3.jpg
GRAZIE PAKI, QUALCUNO CRITICA LA COLORAZIONE REPSOL HONDA SULLA BUELL, MA OGNI TESTA E' UN PICCOLO MONDO E NEL MIO MONDO UNA PARTE IMPORTANTE E' LA PASSIONE PER LA MOTO GP E LA SUPERBIKE (HO IL NUMERO 111 DI XAUS SUL CODINO) E OLTRETUTTO SONO ANTICONFORMISTA..........CIAO E BUONA DOMENICA.[/img]
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
Shirke
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2008, 20:59
xaus.... honda.... repsol.... un minestrone insomma!!
Inviato: 04 ago 2008, 02:02
kickit ha scritto:
la piu' bella?
eccola!
Una foto migliore no e???
Vedi di postarne un'altra senza farti pregare...