Oggetto del messaggio: ... hanno rubato la Buell del CauBoiii...
Inviato: 04 ago 2008, 14:21
... ebbene sì... tra Venerdì sera e questa mattina mi hanno fottuto la Buell... XB9SX, MY 2007, Blue Hero... acquistata ad Aprile 2008... era in un box chiuso, con bloccasterzo e bloccadisco... oltre alla moto, visto che c'erano, hanno rubato tutti i pezzi originali che avevo sostituito (ordinatamente riposti in uno scatolone), due caschi Arai (RX-7 Corsair Replica Gibernau e Vx Pro Candy Red, entrambi taglia L) ed uno Schubert S-1 grigio metalizzato, sempre taglia L... perfino i guanti della Dainese ed il misuratore digitale per la pressione delle gomme... vi posto le foto della mia motina, a memoria di chi non l'ha mai vista ed a ricordo di chi l'ha vista da vicino... se qualcuno ne avesse voglia, gli sarei grato se potesse far girare l'informazione anche su altri forum... anche se non credo rivedrò la mia Buell...
... sapete una cosa? Da oggi questo mondo mi fa un pò più schifo...
CauBoiii
Buell XB9SX, MY 2007, Blue Hero
targa DH10204
telaio n° 5MZKX02R573201262
Papilla d'Oro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:24
porca miseria,mi dispiace!
_________________ In vino veritas.... !!!
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:24
che merde infami!!!
questi vanno puniti ,ma in maniera esemplare cazzo!
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Noooooooooooooooo !!!
BASTARDI ! Mi spiace moltissimo.. un abbraccio.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:37
Minkia che bastardi... Anche a me son venuti a rubare due volte, una volta hanno svuotato la casa e l'altra volta fregato un'auto di pochi mesi. In queste situazioni ti viene da pensare dove cazzo è lo Stato. Comunque spargiamo la voce e speriamo che qualche officina (ufficiale e non) guardi i numeri di telaio ogni tanto. Speriamo anche la ritrovino!!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ArsenioLupin ha scritto:
Minkia che bastardi... Anche a me son venuti a rubare due volte, una volta hanno svuotato la casa e l'altra volta fregato un'auto di pochi mesi. In queste situazioni ti viene da pensare dove cazzo è lo Stato. Comunque spargiamo la voce e speriamo che qualche officina (ufficiale e non) guardi i numeri di telaio ogni tanto. Speriamo anche la ritrovino!!!!
sono furti su comissione , di certo non si mettono a girare con quella moto.... sicuramente qualcuno aveva bisogno di qualche pezzo.... purtoppo!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola non so cosa dire semplicemente...
quando capita a qlcn che conosci a cui tieni nn serve scrivere nulla!
...
_________________ signiatur in uorchinprogress
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:42
peogrossi ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
sono furti su comissione , di certo non si mettono a girare con quella moto.... sicuramente qualcuno aveva bisogno di qualche pezzo.... purtoppo!!!!!!!!!!!!!!!
infatti e' la stessa cosa che penso io,ma mi sembrerebbe piu' sensato una 12...
ps. scusa Cau per la battuta.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2008, 14:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Cazzo non è possibile! mi dispiace un sacco Cau non ci posso credere! cazzo se mi dispiace. ti sono vicino Cau se posso fare qualcosa non hai che da chiedere. intanto ti abbraccio e spargo la voce. La moto era a VR o a MI?
Inviato: 04 ago 2008, 14:44
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
kickit ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
infatti e' la stessa cosa che penso io,ma mi sembrerebbe piu' sensato una 12...
ps. scusa Cau per la battuta.
be a vedere la foto , non c'era moto migliore da fottere..... E' PERFETTA
Inviato: 04 ago 2008, 14:44
ca..zo hai ragione è proprio un mondo dimmerda....