Autore |
Messaggio |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 06 ago 2008, 09:00 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Ragazzi,
ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese.
Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va??
Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene...
Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti.
Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" ....

_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:23 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Gli hai dato una lustrata???  Bravo Yugee...però a me l'hypermotard piace un sacco 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:29 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
avrai trovato un impedito... c'è a livorno un certo Fabio con l'hiper e... fa vedere i sorci verdi a qualsiasi cosa abbia le ruote. Magari sai guidare meglio di lui, ovviamente il carotone, dal punto di vista di esperienza cross e motard è superiore, ma la ducati è stravalida.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:38 |
|
|
Dipende chi incontri con l' hyper!!!!! 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Se vai con l'hyper come vai coi go cart...non ce n'è per nessuno!!
Ciao Ivan 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Ivan! La tua Hyper è una figata 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:59 |
|
|
l'hyper e' bella,ma mi dice meno di un ironhead!
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 11:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 11:02 |
|
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 11:39 |
|
|
Ah Yugee come avrei voluto essere una mosca sul tuo casco in quell'occasione !!!! Sei sempre un grande !!!
PS: però forse mi sarei divertita di più a essere una mosca sul casco di quel ragazzo...... a sentire il digrignamento dei suoi denti eh eh eh eheh

|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 12:05 |
|
|
Sei sempre il solito smanettone, mi hai demoralizzato anche il ducatista
ti ha lanciato un mi e tu gli hai fatto una sonata.
grande ENNIO sempre a cannone.
MAURY
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 12:20 |
|
|
Effettivamente era abbastanza impedito....
Concordo con chi dice che l' Hyper è una bella moto, ma io ho avuto il piacere di guidarla per un pò di tempo e come motore e telaio mi trovo meglio con il KTM.... 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 12:45 |
|
|
se prossimamente facciamo un giro assieme mi prometti
di non farmi fare figure di cacca, vero Yugee?
sii buono. 
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 12:50 |
|
|
drake 71 ha scritto: se prossimamente facciamo un giro assieme mi prometti di non farmi fare figure di cacca, vero Yugee? sii buono. 
Ma figurati...
anzi, mi spiace se qualche persona ha frainteso il mio post, pensando che io fossi un banfone/smanettone.
Ho solo raccontato il fatto curioso, sicuramente il ragazzo era inesperto e quindi nonostante guidasse un gran mezzo è rimasto dietro di parecchio...
Tutto qui....
Poi altri ragazzi del forum, ti possono confermare che sono "un tranquillone" .... come dice qualcuno .... un gigante buono !! 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 12:51 |
|
|
Yugee ha scritto: drake 71 ha scritto: se prossimamente facciamo un giro assieme mi prometti di non farmi fare figure di cacca, vero Yugee? sii buono.  Ma figurati... anzi, mi spiace se qualche persona ha frainteso il mio post, pensando che io fossi un banfone/smanettone. Ho solo raccontato il fatto curioso, sicuramente il ragazzo era inesperto e quindi nonostante guidasse un gran mezzo è rimasto dietro di parecchio... Tutto qui.... Poi altri ragazzi del forum, ti possono confermare che sono "un tranquillone" .... come dice qualcuno .... un gigante buono !! 
e io un rompimaroni di razza 
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 13:01 |
|
|
è yugee che è troppo un manico! comunque, già abituato al ktm, credo che con il ducatone farebbe i numeri.
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 13:07 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: è yugee che è troppo un manico! comunque, già abituato al ktm, credo che con il ducatone farebbe i numeri.
Ciao Mini....
a parte che non sono assolutamente un manico, ma un vecchietto già con un pò di acciacchi vari... e poi come ho già detto l' Hyper ho avuto il piacere di guidarlo per un pò e come motore non mi è piaciuto molto... ha grande coppia in basso, ma allunga pochissimo, Trovo che sia molto più scorbutico del Kappa.
La linea è molto modaiola ... cosa che al giorno d' oggi fa tantissimo.. ma io personalmente preferisco la mia motina anche se sembra tagliata con una accetta... 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 13:21 |
|
|
c'è da dire una cosa fondamentale! la ktm è storicamente la Moto da Cross! una cosa fanno e la fanno Bene. La Ducati segue le mode, poi che gli vengano bene o male, vendono e stravendono! Ormai acquistare una Ducati passa inosservato, diventare un motociclista KTM, secondo me, comunica molto più fascino e personalità!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 14:07 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
A bologna semaforo-semaforo mi si affianca uno con l'Hyper e comincia a fare apri e chiudi col gas e guardandomi dalla visiera...
io ero con Sara dietro e colgo la chiara sfida del tizio.
al verde parto deciso e nel tragitto fino al semaforo successivo nn vedo + l'Hyper.
mentre rallento per l'altro rosso questo si era talmente ingarrellato che nn è manco riuscito a frenare ed è dovuto passare col rosso mentre io ero già fermo da un pò...
sarà una coincidenza...
nemmeno io sn un manico ma ero in 2 cazz... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 06 ago 2008, 14:08 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... 
Ebbravo Ennio....ma povero ragazzo, potevi fare il bravo e tenertelo dietro controllandolo dagli specchi...così comperava sta cazzo di Hyper 
|
 |
|