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ArsenioLupin
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Oggetto del messaggio: Sondaggio affidabilità Inviato: 11 ago 2008, 14:40 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
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Viste le ultime diattribe tra alcuni utenti ho deciso di aprire questo post. Lo so potrebbe essere un'arma a doppio taglio ma vediamo cosa succede. Cerchiamo di non andare offtopic come da altre parti ma interveniamo solo una volta per poter rispondere a quanto richiesto. Se volete scannarvi aprite un'altro post. Dovete rispondere semplicemente a queste domande:
- Modello+MY (es 12 my08)
- Anno prima immatricolazione (08)
- Km totali percorsi (8000)
- Guasti + km del guasto (nessuno) se volete potete indicare se la vostra moto era gia stata "manomessa" con kit,centraline o scarichi
- Varie (mi sono schiantato contro un autoarticolato a 170km/h, s'è incendiata la moto e sono ancora vivo)
E per guasti non intendo ho forato, "si è bruciata la lampadina" a meno che non si sia bruciata 7000volte, ma per guasti intendo guasti piuttosto gravi come ho perso una ruota, ho fuso il motore, ho sbiellato, ha smesso di funzionare, si è rotta la cinghia, si son fuse le guarnizioni etc
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
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Cafone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:12 |
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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1Ma buella:
xb9r 2003 kit completo pro race
km all'acquisto 8000 prezzo 6500 €
unico problema un relè bruciato
km alla vendita dopo 6 mesi 20000
prezzo di vendita 6300€
PERFETTA
2Da buella:
xb9s 2007 kit completo K&N (ECM Pro Reace e Termignauser)
km all'acquisto 790 prezzo 8500€
unico problema dopo 5000 km si è svitato il nottolino del cambio
moto rimasta in 4 e tornando a casa ho influito negativamente sulla frizione che ho poi bruciato al run in toscana tirando con Dieghe e Sergio
dunque PERFETTA
Sondaggio affidabilità OK

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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drake 71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:30 |
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Iscritto il: 30 mar 2008, 21:06 Messaggi: 3260 Località: assisi
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Prima Buella
XB 12 S my '04, immatricolata '05.
modifica posteriore da R in S
anteriore già modificato da R in S da precedente proprietario.
km. iniziali (ad aprile) 5.100
km. attuali 9.064
a giorni per montaggio
centralina race
filtro K&n
Drummer
giramento di maroni per futura ma
necessaria sostituzione ingranaggio pompa olio
finora Ok...sgrat...sgrat

_________________  
GIARGIANIA LIBERA!
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minicooper1300
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:31 |
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
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xb 12 TT '07
stock 84 a litri
km 6000 circa
ad appena 200 km regolatore sostituito in garanzia
a 2000 km persa vite della pedalina del cambio, risolto subito.
nessun consumo di olio, media consumi 19km/litro
affidabile.
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RIDDICK
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Oggetto del messaggio: riddick Inviato: 11 ago 2008, 22:40 |
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Iscritto il: 24 apr 2008, 19:02 Messaggi: 362 Località: como
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buell xb9sx, 2000km a fuoco sempre, problemi zero. solo le gomme.
ciao a tutti rdk.
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godzy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:44 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
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_________________ TOYOTA FT-1
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renegade
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:47 |
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Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
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xb12ss
anno 2006
presa nuova euro 12200
valutaz concess qualche giorno fa circa 9000 euro
km 20500
unica modifica scarico exan
appena presa circa 200 km motore rifatto teste pistoni e varie circa 3000 euro di danni ...atro inconveniente , pneumatico anter difettoso , regolazione forcella bloccata ,
mai piu avuto un problema mai piu entrata in un officina! manutenzione scrupolosa fai da te ....
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 01:06 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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Prima moto
-XB 12 S my '03, immatricolata '04.
-km. iniziali (agosto 2006) 3.600
-km. attuali (agosto 2008) 21.000
-kit prorace codino frecce pompa radiale tutto installato dal propritario precedente
-sostituito batteria quando presa (il proprietario precedente ce l'aveva ferma da 8 mesi in garage), attorno ai 12.000? bruciato un relè
-caduto agosto 2007 battuto collettori e graffiato telaietto...
-non ho sostituito ingranaggio pompa olio, da fare al tagliando 24.000 su consiglio meccanico
sempre andata ok nonostante non sia un maniaco della cura, sempre tagliandata regolare non da hd ma da meccanico che segue campionati buell
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 02:07 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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io sono il più sfigato!!!
XB12 2004
presa usata con 16,000km
a 18,000 pompa olio rotta!!!....2450 euro..(E TUTTO IL RESTO)
devo dire che la colpa e del vecchio proprietario..(anche mia)...se l'avessi fatta controllare avrei risparmiato diversi soldini!!!
adesso sono a 20,500 con solo un fusibile bruciato!!!
dimenticavo, la mia e una R modificata in S all'anteriore,,,cn kit PROSERIES
NA BELVA DI MOTO!!!
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 02:32 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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-XB9SX my '05
-km. iniziali (giugno 2006) 2000
-km. attuali (agosto 2008) 24500
-centralina pro-series, filtro K&N, terminale scarico Jardine, codino RRC, frecce Kellermann, manubrio Rizoma, altre modifiche estetiche artigianali.
-sostituito ingranaggio pompa olio a 24000km per sicurezza(quello che ho smontato infatti è in ottime condizioni), sostituito pignone che si era danneggiato per causa mia(perchè non ho tirato a sufficienza le due vitine di sicurezza  )
-ovviamente tutta la manutenzione, tagliandi compresi, è home made!
l'XB è fantastica!!!
per precauzione... SGRAT SGRAT 
_________________ 
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SaxMachine
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 10:36 |
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
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-XB9S 2003
-Presa di seconda mano nel 2007 con 5000Km pagata 6500 euro, caruccia per via del pro-series.
Km 10.000
-Problemi:
Idrostop freno posteriore spaccato...più la paura che il guaio, sostituito in due secondi pagato pochissimo.
-Cavo frizione tranciato! Rompimento di cazzi cambiarlo e state attenti ad avvitare la vite al carter si spacca come niente!
PER IL RESTO FRIZIONE DURISSIMA CAMBIO DURISSIMO COME SEMPRE...ma a me piace così bella rozza da morire.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 11:24 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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-XB 12 S my 06
-Marzo 2006 nuova
-Ad ora 36000 km
-Scarico HP big Ovo, centr Pro Race, filtro KN, mono Ohlins e interno fork Ohlins, pompa radiale Brembo, codino RRC e presa d'aria dx.
-Rotto 2 volte il cavalletto e cambiato subito in garanzia
-Cambiate tante, ma proprio tante, gomme (rigorosamente tutte in mescola)
_________________  
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Enteromorfa
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 12:22 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
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non molto significativo il mio intervento ma tant'è
XB9Sx my'08
-Aprile 2008 nuova
-4200km
ieri minicooper mi ha fatto vedere che mi s'è rotta la guida del cavo frizione e che, scaldato dal collettore, stava bruciando tutta la guaina del filo... ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
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OZ'
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 12:47 |
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Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
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mod.: XB9S MY'04 (used)
kit: scarico 'proseries' - centralina 'Pro Race' - filtro 'KN' - easykit (frizione)
Km: 8000 (di cui 5000 fatti negli ultimi 4 mesi)
gomme: K3 'metzeller' Racetek
mondanature: specchietti - frecce - codino - amm.re di sterzo - ?
rotture: di palle a mettere e togliere il bloccadisco e una volta il cavo frizione
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 13:20 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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-xb12 s my05
-presa usata con km 3000 ed ora ne ha 11000
-sto cambiando ora l ingranaggio della pompa olio vsto ke ho tolto i carter x colorarla cmq era ancora ok
-tagliandi regolari mai un problema (mi tocco)
-rotto il perno del cavalletto ke non riesco a trovare 
_________________ WORK IN PROGRESS
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loco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 13:45 |
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Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25 Messaggi: 651 Località: genova
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xb 12 novembre 06 con battelmaster filtro e centralina 16mila km....allora: 2 paraoli stelo dx della forcella, 1 stelo dx della forcella, 2 guarnizioni testa, e ora fresca fresca la POMPA benzina.....è un mese che sono a piedi.....  ...x fortuna che ci bevo sopra ai problemi.... 
_________________ 
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 14:11 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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loco ha scritto: xb 12 novembre 06 con battelmaster filtro e centralina 16mila km....allora: 2 paraoli stelo dx della forcella, 1 stelo dx della forcella, 2 guarnizioni testa, e ora fresca fresca la POMPA benzina.....è un mese che sono a piedi.....  ...x fortuna che ci bevo sopra ai problemi.... 
Azz... 
_________________  
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Oj
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 17:11 |
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Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
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xb12s "08" luglio...
ora ha 6500km...
l'unico problema e che ho aspettato 4mesi per averla....

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