Autore |
Messaggio |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: abruzzesi e limitrofi in buell Inviato: 08 ago 2008, 19:18 |
|
|
ciao ragazzi io dal 18 agosto dopo LA TUNISIA , MI RECO IN MOTO AD OVINDOLI CHIUNQUE SI TROVI DA QUELLE PARTI SI POSSONO ORGANIZZARE UN PO DI USCITE, CURVE DA SBALLO E PAESAGGI STUPENDI E POI LI LA TEMPERATURA è DALLA NOSTRA. SALUTI E BUONE FERIE A TUTTI.
_________________ yes, of course, I'm crazy!
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: abruzzesi e limitrofi in buell Inviato: 08 ago 2008, 19:32 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
hmmurdock ha scritto: ciao ragazzi io dal 18 agosto dopo LA TUNISIA , MI RECO IN MOTO AD OVINDOLI CHIUNQUE SI TROVI DA QUELLE PARTI SI POSSONO ORGANIZZARE UN PO DI USCITE, CURVE DA SBALLO E PAESAGGI STUPENDI E POI LI LA TEMPERATURA è DALLA NOSTRA. SALUTI E BUONE FERIE A TUTTI.
io dovrei allontanarmi un paio di giorni per venirti incontro....
magari se mi dici di preciso quando ci sei!!! 
|
|
 |
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 20:00 |
|
|
io parto da roma nel pomeriggio del 18 e resto ad ovindoli finmo al 23
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 20:31 |
|
|
se puo fare io rientro il 20 e mi trovero dalle parti di valmontone per 3-4 giorni sentiamo per forum!!!
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 11:53 |
|
|
numero1 ha scritto: se puo fare io rientro il 20 e mi trovero dalle parti di valmontone per 3-4 giorni sentiamo per forum!!!
per forum devo trovare un punto internet, ma credo che qualche amico mi aiuterà, ma tu sei delle parti di palestrina perchè spesso da quelle parti incontro delle buell
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 14:49 |
|
|
hmmurdock ha scritto: numero1 ha scritto: se puo fare io rientro il 20 e mi trovero dalle parti di valmontone per 3-4 giorni sentiamo per forum!!! per forum devo trovare un punto internet, ma credo che qualche amico mi aiuterà, ma tu sei delle parti di palestrina perchè spesso da quelle parti incontro delle buell si ho la ragazza di labico,ha pure il vicino di casa che ha la buell,e propio oggi io e lupo de lupis siamo andati a fare un giro a guadagnolo!
|
 |
lupodelupis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 16:01 |
|
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
|
numero1 ha scritto: hmmurdock ha scritto: numero1 ha scritto: se puo fare io rientro il 20 e mi trovero dalle parti di valmontone per 3-4 giorni sentiamo per forum!!! per forum devo trovare un punto internet, ma credo che qualche amico mi aiuterà, ma tu sei delle parti di palestrina perchè spesso da quelle parti incontro delle buell si ho la ragazza di labico,ha pure il vicino di casa che ha la buell,e propio oggi io e lupo de lupis siamo andati a fare un giro a guadagnolo!
se vedi una buell con le rotelle quello sono io!!!
il sabato e la domenica tiburtina palombarese e zone limitrofe sono le mie
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 20:05 |
|
|
Lupo se domani esci fai un fischio sto in ferie! 
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 20:48 |
|
|
io lavoro a colle prenestino e mia madre vive a palestrina quindi se vedete una buell nera e bande arancioni sono io.
|
|
 |
|
 |
lupodelupis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 20:54 |
|
|
numero1 ha scritto: Lupo se domani esci fai un fischio sto in ferie! 
no number........................domani i miei partono e me tocca fa la lunga...........dopo le 10 se vuoi veni' a fa colazione ti faccio un cappuccino che dopo che fai 2 curve altro che pro series...........te faccio fa le sfiammate...............de diarrea!!! 
|
 |
lupodelupis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 20:55 |
|
|
hmmurdock ha scritto: io lavoro a colle prenestino e mia madre vive a palestrina quindi se vedete una buell nera e bande arancioni sono io.
le bande le voglio pure ioooooooooooooooooo 
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 11:44 |
|
|
lupodelupis ha scritto: hmmurdock ha scritto: io lavoro a colle prenestino e mia madre vive a palestrina quindi se vedete una buell nera e bande arancioni sono io. le bande le voglio pure ioooooooooooooooooo  e allora fatti vivo,io pom vado a farmi un giretto,nn sò ancora dove!
|
 |
lupodelupis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 13:33 |
|
|
numero1 ha scritto: le bande le voglio pure ioooooooooooooooooo  e allora fatti vivo,io pom vado a farmi un giretto,nn sò ancora dove![/quote]
 lavoroooooooooo l'ultima domenica poi riposoooooo
dai fatte un giretto dalle mie parti cosi poi passi per rinfrescarti l'ugola con un gelato............address dolcilandia .it
e me fai vede le sDrisce!!
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Re: abruzzesi e limitrofi in buell Inviato: 10 ago 2008, 22:26 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
hmmurdock ha scritto: ciao ragazzi io dal 18 agosto dopo LA TUNISIA , MI RECO IN MOTO AD OVINDOLI CHIUNQUE SI TROVI DA QUELLE PARTI SI POSSONO ORGANIZZARE UN PO DI USCITE, CURVE DA SBALLO E PAESAGGI STUPENDI E POI LI LA TEMPERATURA è DALLA NOSTRA. SALUTI E BUONE FERIE A TUTTI.
Io abito ad un atrentina di km da ovindoli quindi se vuoi negli infrasettimanali ci si sente,ok?
Ciao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Re: abruzzesi e limitrofi in buell Inviato: 18 ago 2008, 11:54 |
|
|
Enigma ha scritto: hmmurdock ha scritto: ciao ragazzi io dal 18 agosto dopo LA TUNISIA , MI RECO IN MOTO AD OVINDOLI CHIUNQUE SI TROVI DA QUELLE PARTI SI POSSONO ORGANIZZARE UN PO DI USCITE, CURVE DA SBALLO E PAESAGGI STUPENDI E POI LI LA TEMPERATURA è DALLA NOSTRA. SALUTI E BUONE FERIE A TUTTI. Io abito ad un atrentina di km da ovindoli quindi se vuoi negli infrasettimanali ci si sente,ok? Ciao Ale
ciao solo ora ho aperto il forum di ritorno dalla tunisia, io oggi pomeriggio parto per ovindoli stasera o domani mi collego cosi ci si puo mettere d'accordo saluti
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Re: abruzzesi e limitrofi in buell Inviato: 18 ago 2008, 12:40 |
|
|
hmmurdock ha scritto: ciao solo ora ho aperto il forum di ritorno dalla tunisia, io oggi pomeriggio parto per ovindoli stasera o domani mi collego cosi ci si puo mettere d'accordo saluti
Ok!!!
Tanto fino a giovedi' dovrei essere in zona quindi ci si sente!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2008, 22:08 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
CIAO Raga se vi và potete venire verso Castel di Sangro ci siamo io e _hulk_ che la domenica riusciamo quasi sempre ad uscire più o meno una decina di persone, se venite fatemi un fischio o passate presso il punto Vodafone io sono li.
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2008, 00:05 |
|
|
Falcon ha scritto: CIAO Raga se vi và potete venire verso Castel di Sangro ci siamo io e _hulk_ che la domenica riusciamo quasi sempre ad uscire più o meno una decina di persone, se venite fatemi un fischio o passate presso il punto Vodafone io sono li.
Ciao Falcon,
il problema è che, a parte essere un cancello, per un po' almeno nel fine settimana non ci saro'....pero' grazie per l'invito, spero si possa organizzare presto!
Ale
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2008, 00:08 |
|
|
se si è organizzato qualcosa io MERCOLEDI posso essere uno di voi!!!
by occo!!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
si ma risolvi per la gomme!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2008, 19:53 |
|
|
occojulio ha scritto: se si è organizzato qualcosa io MERCOLEDI posso essere uno di voi!!!
by occo!!!
oh, ma da quando ti sei comprato la Buella questo
quà non stà mai a casa
...ma il ristorante l'hai venduto? 
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2008, 21:19 |
|
|
drake 71 ha scritto: occojulio ha scritto: se si è organizzato qualcosa io MERCOLEDI posso essere uno di voi!!!
by occo!!! oh, ma da quando ti sei comprato la Buella questo quà non stà mai a casa ...ma il ristorante l'hai venduto? 
assolutamente drake....
non vivrei senza il mio lavoro.!!!
in questo mese ci hanno inserito anche in altre 2 guide....javascript:emoticon(':supergreen:')
PS: ti sto aspettando RICCHIONE!!!
|
|
 |
|
 |
|