Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: MAMBA il re degli etero! Inviato: 28 ago 2008, 11:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Che Uomo  !
È proprio gagliardo!
Per me, rimane un esempio da seguire    !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:18 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
bello! robustoso e forte!
un Ron Jeremy dei tempi nostri!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:22 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:34 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote 
Ci stai provando con me  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:45 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote  Ci stai provando con me  ?!?!
Coccia pelata sto provando a spiegarti che se scrivi meno cazzate e diedichi più tempo alla topa prima o poi la trovi 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:45 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Pare che sid abbia avuto delle avance spinte dall'erotomane gay MAMBA ...
Voci dicono che il LUCIDO sia scappato in lapponia!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote  Ci stai provando con me  ?!?! Coccia pelata sto provando a spiegarti che se scrivi meno cazzate e diedichi più tempo alla topa prima o poi la trovi 
Indicami i motori di ricerca che utilizzi tu...non voglio andare fino a Lugano però  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:49 |
|
|
Voci narrano che SID abbia appena acquistato un appartamneto a LUGANO ... Senion ringrazia!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Pare che sid abbia avuto delle avance spinte dall'erotomane gay MAMBA ... Voci dicono che il LUCIDO sia scappato in lapponia!!! 
Haij prïjopri ràïjionnenn...stöoio ïmparïjanden anchji lüah lïjnguja  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote  Ci stai provando con me  ?!?! Coccia pelata sto provando a spiegarti che se scrivi meno cazzate e diedichi più tempo alla topa prima o poi la trovi  Indicami i motori di ricerca che utilizzi tu...non voglio andare fino a Lugano però  !
Ho capito che con te non c'è niente da fare, nessuna speranza.............  continua pure ad andare con la sinistra  la sorella della destra 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: Voci narrano che SID abbia appena acquistato un appartamneto a LUGANO ... Senion ringrazia!!!! 
Altre voci narrano che giri al POMPEI vestito da giulio cesare e si faccia inboccare con acini di uva................non con le mai però!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: SID  Pelato che non sei altro, adesso perderò 5 minuti del mio prezioso tempo per spiegarti qualcosa che potrebbe servirti per il futuro. Voci nel forum dicono che non vedi una donna da illo tempore (vuol dire da una vita), fortunatamente questo problema io non l'ho mai avuto, (devo ringraziare la natura) se tu smettessi di fare il pirla  scrivendo cazzate dalla mattina alla sera e dedicassi un po del tuo tempo ad imparare a non essere rozzo  ma ad essere piacevole con l'altro sesso, probabilmente anche tu riusciresti in un intento per te tanto difficile. Nonostante mi stai sui coglioni da morire  sono disposto ad insegnarti molto. Se invece sei veramente ricchione allora dillo subito così non perdo tempo, non si può trasformare una zucca (pelata) in una carrozza perchè verrebbe fuori senza ruote  Ci stai provando con me  ?!?! Coccia pelata sto provando a spiegarti che se scrivi meno cazzate e diedichi più tempo alla topa prima o poi la trovi  Indicami i motori di ricerca che utilizzi tu...non voglio andare fino a Lugano però  ! Ho capito che con te non c'è niente da fare, nessuna speranza.............  continua pure ad andare con la sinistra  la sorella della destra 
...tu come ti trovi col filetto nel calorifero, invece  ?!?!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:00 |
|
|
Malumori incalzano in quel della svizzera ... scoperto trans nano con parrucca modello fungo al pompei ... Giulio Cesare rimasto intossicato ...
Pare che al posto dell'uva ci fosse una banana  NANA pur'essa!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:04 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cafone ha scritto: Malumori incalzano in quel della svizzera ... scoperto trans nano con parrucca modello fungo al pompei ... Giulio Cesare rimasto intossicato ... Pare che al posto dell'uva ci fosse una banana  NANA pur'essa!!! 
Pare che lo abbiano scambiato per PUPO all'ingresso e lo abbiano dirottato verso il casinò

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:20 |
|
|
"Tutti possono sbagliare" come disse il riccio scendendo dalla spazzola.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:27 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:37 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Malumori incalzano in quel della svizzera ... scoperto trans nano con parrucca modello fungo al pompei ... Giulio Cesare rimasto intossicato ... Pare che al posto dell'uva ci fosse una banana  NANA pur'essa!!!  Pare che lo abbiano scambiato per PUPO all'ingresso e lo abbiano dirottato verso il casinò 
Indiscrezioni da un frontaliere omosessuale presente alla scena narrano che all'ingresso del casinò gi abbiano chisto pure la carta d'identità ... nonchè la verifica del POMO d'ADAMO ... rumors dicono che l'onorevole  Vladimir lussuria lo abbia scritturato come porta FOGLI!!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:39 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:40 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:43 |
|
 |
Captain America |
 |
|
altre voci narrano che il PUPO bevesse acqua bertiè: la più gasata del mondo!! Pupo ne bevve 24 cassette pari ad 8 metri cubi di gas compresso

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:47 |
|
|
|