| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 08:48 |
|
|
Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !!
Tanti baci baci da tutte e due !! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 09:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...quindi v'ha trombate  ?!?
P.S.: come stà Papillina? ...s'è ripresa (non video amatoriali eh  !?!)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 09:17 |
|
|
Sid ha scritto: ...quindi v'ha trombate  ?!? SID.... continuo a stimarti ! P.S.: come stà Papillina? ...s'è ripresa (non video amatoriali eh  !?!)
SI E' RIPRESA ...... POVERA PICCOLINA...NON E' ABITUATA A CERTI RAGAZZACCI COME VOI .... eh eh eh eh (a parte il MAMBA !!!) 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 09:21 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 09:43 |
|
|
Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !! 
a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??!
piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps: bentornate ragazze!!! baci
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 09:44 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:37 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !! 
Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai.................................... 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:39 |
|
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci
Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai.................................... 
Ma fino a questo "step", c'ero arrivato anch'io!
Pago e non trombo (o la finezza da cogliere, era quella di fare il gesto e poi chiedere il grano agli altri  ?!?!)!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:42 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato 
Mostra la ricevuta và  !?!
(omettendo ovviamente il prezzo)
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:44 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai....................................  Ma fino a questo "step", c'ero arrivato anch'io! Pago e non trombo (o la finezza da cogliere, era quella di fare il gesto e poi chiedere il grano agli altri  ?!?!)!
Infatti ho detto che questo è il primo step devi seguirne altri per arrivare al tuo scopo, non vorrai mica andare con una donna che te la molla solo dopo una rosa  e poi scusa hai visto che rose  ci vuole almeno una Gran Prix per fare una figura decente 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:45 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
MAMBA ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato 
Si bravo poi finisce che il conto arriva a me...........solito barbone!!!!

|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:48 |
|
|
PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato  Si bravo poi finisce che il conto arriva a me...........solito barbone!!!! 
Dai Patatina fai il brillante per una volta, paga e taci 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:53 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
MAMBA ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato  Si bravo poi finisce che il conto arriva a me...........solito barbone!!!!  Dai Patatina fai il brillante per una volta, paga e taci 
Un po' quello che fai sempre tu.........

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:57 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai....................................  Ma fino a questo "step", c'ero arrivato anch'io! Pago e non trombo (o la finezza da cogliere, era quella di fare il gesto e poi chiedere il grano agli altri  ?!?!)! Infatti ho detto che questo è il primo step devi seguirne altri per arrivare al tuo scopo, non vorrai mica andare con una donna che te la molla solo dopo una rosa  e poi scusa hai visto che rose  ci vuole almeno una Gran Prix per fare una figura decente 
...e fin qui niente di nuovo...  !
Il secondo step, non è a Lugano vero  ?
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:59 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai....................................  Ma fino a questo "step", c'ero arrivato anch'io! Pago e non trombo (o la finezza da cogliere, era quella di fare il gesto e poi chiedere il grano agli altri  ?!?!)! Infatti ho detto che questo è il primo step devi seguirne altri per arrivare al tuo scopo, non vorrai mica andare con una donna che te la molla solo dopo una rosa  e poi scusa hai visto che rose  ci vuole almeno una Gran Prix per fare una figura decente  ...e fin qui niente di nuovo...  ! Il secondo step, non è a Lugano vero  ?
Non so nemmeno dov'è Lugano 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 10:59 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci Ma come ALI, ti ho inviato un mazzo di rose rosse a casa, non ti sono arrivate?????? Devono avermi dato l'indirizzo sbagliato  Si bravo poi finisce che il conto arriva a me...........solito barbone!!!! 

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 11:02 |
|
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  a voi si e a me no?!!?!?!?!?!?!?!??! piango un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps: bentornate ragazze!!! baci
Grazie Ali !! Ma tu devi venire qualche volta all'ape del giovedi sera, che ci fai sempre in veneto? Ti aspettiamo !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:05 |
|
|
Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!!
Ah ah ah ahah 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:07 |
|
|
Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah 
SE ti scrivo grazie della fantastica serata va bene???????? 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE GRANDE MAMBA Inviato: 29 ago 2008, 11:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie Mamba da parte mia e della Papillina per le rose di ieri sera...... COSI' SI FA !!!! Fidati del giudizio di due donne ..... SEI UN VERO GRANDE MAMBA !! Tanti baci baci da tutte e due !!  Fantastico siete veramente fantastiche ragazze...............SID impara, questa è stata la prima lezione, fai molta attenzione invece di sparare sempre un mare di cazzate  magari forse un giorno ci riuscirai....................................  Ma fino a questo "step", c'ero arrivato anch'io! Pago e non trombo (o la finezza da cogliere, era quella di fare il gesto e poi chiedere il grano agli altri  ?!?!)! Infatti ho detto che questo è il primo step devi seguirne altri per arrivare al tuo scopo, non vorrai mica andare con una donna che te la molla solo dopo una rosa  e poi scusa hai visto che rose  ci vuole almeno una Gran Prix per fare una figura decente  ...e fin qui niente di nuovo...  ! Il secondo step, non è a Lugano vero  ? Non so nemmeno dov'è Lugano 
Azz! Vero! ...tu Lug, lo passi sempre e ti fermi nell'altra "frazione"...quella dietro  !
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:08 |
|
|
Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah 
Scusa ma la scenata di gelosia chi te l'ha fatta, Gianduiotto 
|
|
 |
|
 |
|