| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: BREAKING NEWS : PRIMO RUN DEI 40.....AUTO-MOTO Inviato: 31 ago 2008, 22:33 |
|
|
Dunque ragazzi , lo sapevate che domenica 31 agosto si è tenuto il primo run dei 40 ??? (Piemonte Liguria) ??
La vera novità del run è che i partecipanti non erano tutti in moto:
IL MADDA, TATINA E MAURY, TREMOR E SID IN BUELL
ma
KRUKKA E PAPILLINA IN AUTO !!! (facciamo trend....lo sappiamo! )
Il nome "run dei 40" non è riferito al numero dei partecipanti ma alla media oraria che gli stessi hanno dovuto mantenere causa l'impossibile quantità di autovelox piazzati sul percorso ......
Per chi fosse interessato, Krukka e Papi si stanno organizzando per fornire assistenza ai prossimi runs....... auto assistenza con viveri, bevande, etc etc etc
Ma è stata una giornata come sempre magnifica all'insegna della spensieratezza, dell'amicizia e della voglia di stare insieme. Come sempre un piacere immenso ...... e quindi grazie ragazzi per questa insolita domenica.....la Krukka vi adora !!!!
PS: Il Sid lo stimo anche !!
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: BREAKING NEWS : PRIMO RUN DEI 40.....AUTO-MOTO Inviato: 31 ago 2008, 22:49 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Krukka ha scritto: Dunque ragazzi , lo sapevate che domenica 31 agosto si è tenuto il primo run dei 40 ??? (Piemonte Liguria) ?? La vera novità del run è che i partecipanti non erano tutti in moto: IL MADDA, TATINA E MAURY, TREMOR E SID IN BUELL ma KRUKKA E PAPILLINA IN AUTO !!! (facciamo trend....lo sappiamo! ) Il nome "run dei 40" non è riferito al numero dei partecipanti ma alla media oraria che gli stessi hanno dovuto mantenere causa l'impossibile quantità di autovelox piazzati sul percorso ...... Per chi fosse interessato, Krukka e Papi si stanno organizzando per fornire assistenza ai prossimi runs....... auto assistenza con viveri, bevande, etc etc etc Ma è stata una giornata come sempre magnifica all'insegna della spensieratezza, dell'amicizia e della voglia di stare insieme. Come sempre un piacere immenso ...... e quindi grazie ragazzi per questa insolita domenica.....la Krukka vi adora !!!! PS: Il Sid lo stimo anche !!
che noia però...
dalle mie zone non ci si organizza una miseria.!!!
grande krukka...
e buon divertimento...
e buo
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2008, 23:25 |
|
|
Bravi ragazzi, bella idea quella
dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito"
PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore,
togliere dalla firma la foto che hai messo?
lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla?
che ne so, magari la sostituisci con un'altra.......
.....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti
quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è. 
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 09:53 |
|
|
drake 71 ha scritto: Bravi ragazzi, bella idea quella dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito" PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore, togliere dalla firma la foto che hai messo? lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla? che ne so, magari la sostituisci con un'altra....... .....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è. 
Sorry Drake, la foto resta........... è quella che ho anche sulla scrivania in ufficio e sotto il cuscino.......DEVE STARE ANCHE QUI !! 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 09:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:15 |
|
|
symon dark ha scritto:
...mah... si va dove ci portano i Devils....INCONDIZIONATAMENTE....siamo due fedeli io e la Papillina....
PS: Symon, ma oltre alla mancanza di autovelox mancano anche i parcheggi o ci vai perché ce ne sono tanti?
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:16 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:18 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto:
...come di curve...  !
P.S.: Krukka...TI STIMO  !!! ...e ricordati...tra 7 anni eh  !?!? 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:20 |
|
|
Ti sbagli Sid .... purtroppo, per intoppi vari, non c'è stato il tempo di farli quando si è organizzato!
Ser la prossima volta non sarai ritardatario o ritardato  li vedrai ... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:24 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: Ti sbagli Sid .... purtroppo, per intoppi vari, non c'è stato il tempo di farli quando si è organizzato! Ser la prossima volta non sarai ritardatario o ritardato  li vedrai ... 
In effetti una, se la ricorda anche Senion  !
...vedrò di variare l'anticipo (inserendo l'opzione "parcheggi")  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:06 |
|
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: ...come di curve...  ! P.S.: Krukka...TI STIMO  !!! ...e ricordati...tra 7 anni eh  !?!? 
Sì Sid non me lo scordo..se però nel frattempo sarò ancora in grado di intendere e di volere e tu avrai imparato il tedesco meglio di come lo sai adesso perché per allora spero di essere di nuovo là........
PS: ma la festa la facciamo già adesso ?
|
|
 |
|
 |
|
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:15 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
......mi sarebbe piaciuto far parte del gruppo ma purtroppo avevo già preso un impegno con delle altre persone e mi scocciava rimangiarmi la parola data !!!
Spero di esserci per la prossima volta !!!!!!!
Ciao a tutti !!!
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:26 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Bravi ragassi!!!
Ottima connessione con lo zio cirio in pausa pranzo.......chiedere informazioni a lui è come seguire il tom tom di Symon!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:43 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: Bravi ragazzi, bella idea quella dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito" PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore, togliere dalla firma la foto che hai messo? lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla? che ne so, magari la sostituisci con un'altra....... .....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è.  Sorry Drake, la foto resta........... è quella che ho anche sulla scrivania in ufficio e sotto il cuscino.......DEVE STARE ANCHE QUI !! 
ha qualcosa che ricorda il Senion! 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:49 |
|
|
marcob ha scritto: Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: Bravi ragazzi, bella idea quella dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito" PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore, togliere dalla firma la foto che hai messo? lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla? che ne so, magari la sostituisci con un'altra....... .....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è.  Sorry Drake, la foto resta........... è quella che ho anche sulla scrivania in ufficio e sotto il cuscino.......DEVE STARE ANCHE QUI !!  ha qualcosa che ricorda il Senion! 
VERO!!!!
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:50 |
|
|
ali.. ha scritto: marcob ha scritto: Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: Bravi ragazzi, bella idea quella dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito" PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore, togliere dalla firma la foto che hai messo? lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla? che ne so, magari la sostituisci con un'altra....... .....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è.  Sorry Drake, la foto resta........... è quella che ho anche sulla scrivania in ufficio e sotto il cuscino.......DEVE STARE ANCHE QUI !!  ha qualcosa che ricorda il Senion!  VERO!!!!
se non è frocio non ha nulla in comune con il Senion 
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:53 |
|
|
Se qualcuno usa ancora la parola fr...... nell'ambito di Ben Affleck potrei diventare violenta 
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:10 |
|
|
Krukka ha scritto: Se qualcuno usa ancora la parola fr...... nell'ambito di Ben Affleck potrei diventare violenta 
nell'ambiente girava voce che...ma io sono dalla parte di quelli
non invidiosi della bellezza altrui per cui siceramente me ne frego,
e poi non era riferito a lui ma al Senion, sul quale non ci sono
proprio dubbi 
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:37 |
|
|
drake 71 ha scritto: Krukka ha scritto: Se qualcuno usa ancora la parola fr...... nell'ambito di Ben Affleck potrei diventare violenta  nell'ambiente girava voce che...ma io sono dalla parte di quelli non invidiosi della bellezza altrui per cui siceramente me ne frego, e poi non era riferito a lui ma al Senion, sul quale non ci sono proprio dubbi 
... come sempre stavo skerzando dài Drake !!
Non ci sono veramente dubbi sul Senion???
Oh my God!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 14:51 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: Bravi ragazzi, bella idea quella dell'"auto-rifornimentoconragazzeponponalseguito" PS: Krukka qui ti stimiamo tutti, ma potresti, per favore, togliere dalla firma la foto che hai messo? lo so, è un tuo sex-simbol, ma non potresti toglierla? che ne so, magari la sostituisci con un'altra....... .....meglio di no, altrimenti magari mi ci metti quella di bellicapelliSymonDark....lascia tutto com'è.  Sorry Drake, la foto resta........... è quella che ho anche sulla scrivania in ufficio e sotto il cuscino.......DEVE STARE ANCHE QUI !! 
ma se lo sanno anche i muri che Ben Affleck lo piglia ner baugigi......e te lo tieni anche sulla scrivania?? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 14:55 |
|
|
Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: Krukka ha scritto: Se qualcuno usa ancora la parola fr...... nell'ambito di Ben Affleck potrei diventare violenta  nell'ambiente girava voce che...ma io sono dalla parte di quelli non invidiosi della bellezza altrui per cui siceramente me ne frego, e poi non era riferito a lui ma al Senion, sul quale non ci sono proprio dubbi  ... come sempre stavo skerzando dài Drake !! Non ci sono veramente dubbi sul Senion??? Oh my God!
ma certo che avevo capito Krukkina, fin quando non mi
prendono a schiaffi parto dal presupposto che tutti
scherzano...mi dispiace, ma il Senion è conclamato.
c'è qualcun altro qui sopra che mette in dubbio la
virilità del tuo Idol. 
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 14:57 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
l'attore della foto è un'icona gay! confermo! 
|
|
 |
|
 |
|