Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Secondo me
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:21 
Non connesso
Turbodefi

Che a nessuno fregherà ma ve lo dico ugualmente:
Dovreste imparare che non tutti la pensano come voi, ma soprattutto che le offese personali sono veramente cose da "piccoli uomin (e donne)i".
Scrivere su un forum pubblico implica il fatto che ci possano essere incomprensioni o diversità di opinioni che NON dovrebbero sfociare nell'offesa. Certo è che se si da alito a queste cose io sono, caratterialmente pronta ad offrire lo stesso trattamento, il che non è a mio parere ne bello ne costruttivo.
Dare della merda ad una persona o dire che sta rompendo il cazzo è cosa assai villana che non dovrebbe neppure sfiorare il mondo dei motociclisti solo perchè non la si pensa nello stesso modo. Se di motociclisti si tratta.
Imparare a parlare civilmente e a confrontarsi in modo decente dovrebbe essere il comune denominatore di tutti.
Visto che qui non c'è un Cristo di moderatore e tutti la fanno da padroni, sinceramente: imparate a stare al mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:36 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
auguri Symon :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif]

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:39 
Non connesso

godzilla ha scritto:

[smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif]

non scerzare godzilla....
e tutto rivolto a te!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:42 
Non connesso

occojulio ha scritto:
godzilla ha scritto:

e tutto rivolto a te!!!

mah.....veramente parla di te ih ih ih :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:43 
Non connesso

godzilla ha scritto:
occojulio ha scritto:
godzilla ha scritto:

e tutto rivolto a te!!!

mah.....veramente parla di te ih ih ih :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:shock: :shock: :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Secondo me
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:57 
Non connesso

buellina ha scritto:
Dovreste imparare che non tutti la pensano come voi, ma soprattutto che le offese personali sono veramente cose da "piccoli uomin (e donne)i".
Scrivere su un forum pubblico implica il fatto che ci possano essere incomprensioni o diversità di opinioni che NON dovrebbero sfociare nell'offesa. Certo è che se si da alito a queste cose io sono, caratterialmente pronta ad offrire lo stesso trattamento, il che non è a mio parere ne bello ne costruttivo.
Dare della merda ad una persona o dire che sta rompendo il cazzo è cosa assai villana che non dovrebbe neppure sfiorare il mondo dei motociclisti solo perchè non la si pensa nello stesso modo. Se di motociclisti si tratta.
Imparare a parlare civilmente e a confrontarsi in modo decente dovrebbe essere il comune denominatore di tutti.
Visto che qui non c'è un Cristo di moderatore e tutti la fanno da padroni, sinceramente: imparate a stare al mondo.

quoto

in alcuni casi mi sono sentito pure io offeso ma ho cercato di sorvolare,
raccomando ricordarsi che le parole in un forum sono "piatte" ed non hanno lo stesso significato che dette con la persona davanti

importante quindi non eccedere

:?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:58 
Non connesso

non sò a cosa sia riferito, probabilmente non ho letto tutti i post, ma sono daccordo.

fate l'amore non fate la guerra....

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 16:59 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
buellina ha scritto:

quoto

in alcuni casi mi sono sentito pure io offeso ma ho cercato di sorvolare,
raccomando ricordarsi che le parole in un forum sono "piatte" ed non hanno lo stesso significato che dette con la persona davanti

importante quindi non eccedere

:?

c'entro qualcosa?
se si mi dispiace...in tutti i casi

:: emo ::

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 17:18 
Non connesso

Concordo, proporrei anche agli utenti di evitare di degenerare qualsiasi discussione viene aperta, a partire dall'autogrill fino ad arrivare alla bancarella. Se apro un nuovo post, non ho voglia di leggere 3000 interventi dove tizio da del culo a caio e sempronio. Cerchiamo di restare attinenti a quanto viene chiesto. Se si dovessero fare delle piccole analisi si scoprirebbe che qualsiasi post degenera alla terza o quarta risposta.
Come ha ricordato buellina questo è un forum pubblico, e per di più uno dei piu conosciuti a livello nazionale per quanto riguarda il mondo buell, capite che bella figura certo non la facciamo se continuamo a scrivere idiozie.
Ps e poi smettiamola di quotare intere pagine o scrivere righe vuote riempiendo pagine di nulla. A me personalmente dà fastidio leggere post cosi disordinati

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 17:28 
Non connesso
Turbodefi

Belan di...credevo di essere l'unica ad essere infastidita da troppe cavolate e troppi quote e spazi vuoti....Hai ragione, facciamo una figura indegna.

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 18:19 
Non connesso

Vorrei dire la mia. Non quoto il messaggio di origine per rispetto di chi crede che la mia risposta possa diventare fastidiosamente lunga, e sentitevi liberi di non leggerlo o isultarmi se non siete d'accordo con forma, colore, contenuto e lunghezza di questa mia opinione... :D

Visto che son una delle ultime iscritte, probabilmente il mio parere ha meno valore di chi ha creato questo bellissimo forum e ci è cresciuto assieme, ma credo fortemente nel valore inestimabile di questo spazio in rete, vista la diversità e l'assortimento di individui che lo compongono, e la libertà di espressione che vi si respira.
Si parla a fondo, appassionatamente e professionalmente di moto, e di incontri tra chi condivide questa passione e non. E non solo di questo grazie a Dio! Si son creati dei legami forti e veri tra persone che si sono incontrate proprio su questo forum, che non è da poco, vista la decadenza, la superficialità e il menefreghismo che si riscontrano oggi nei rapporti interpersonali. A prenderli uno ad uno i devils hanno un mondo di generosità, di espressione, lealtà e di spontaneità da regalare. Forse il mezzo telematico cancella le storie personali e in questo modo ognuno è libero di reinventarsi e di dare ciò che vuole di sè, senza limite nè forzature.
La lista degli utenti iscritti è composta da 64 pagine, per un totale di un migliaio di persone, un 370 con all'attivo più di 30 messaggi dalla loro iscrizione.
Probabilmente ciò che crea così tanta attrazione è proprio tutto questo!
E il fatto che ciò che conta, nella maggior parte dei casi è la sostanza e non la forma: basta andare al di là di quella crosticina nemmeno tanto spessa di cazzismo, bullismo, gallismo, di espressività grafica (che nel forum è permessa, grazie a dio, anche in termini di gestacci coloriti e autoironici) e chi più ne ha più ne metta, a volte esasperati in modo così grottesco da suscitare le ilarità generali per giorni, anzi mesi!
Io lo trovo definitivamente ganzissimo e irresistibile! :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Come nel mondo reale siamo tutti liberi di prendere con il giusto peso affermazioni ed offese, come vengono qui definite, e siamo liberi comunque di esprimere un'opinione libera, nei termini che più ci aggradano. Sta probabilmente ad ognuno di noi trovare l'equilibrio e la serenità di non sentirsi toccati da ogni 'insulto', e di non rispondere a provocazioni con provocazioni, a mo di specchio.
Penso che stia qui la grandezza e la piccolezza di un uomo. :)

Nell'energia che impiega nell'interpretare messaggi e le ironie nascoste.
In quanto a fondo ha voglia di scavare per scoprirli.
E non in quanto sa limitarsi nell'esprimersi.

Auguro a tutti voi un buon week end!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 18:34 
Non connesso

w la figa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 18:36 
Non connesso

ArsenioLupin ha scritto:
Concordo, proporrei anche agli utenti di evitare di degenerare qualsiasi discussione viene aperta, a partire dall'autogrill fino ad arrivare alla bancarella. Se apro un nuovo post, non ho voglia di leggere 3000 interventi dove tizio da del culo a caio e sempronio. Cerchiamo di restare attinenti a quanto viene chiesto. Se si dovessero fare delle piccole analisi si scoprirebbe che qualsiasi post degenera alla terza o quarta risposta.
Come ha ricordato buellina questo è un forum pubblico, e per di più uno dei piu conosciuti a livello nazionale per quanto riguarda il mondo buell, capite che bella figura certo non la facciamo se continuamo a scrivere idiozie.
Ps e poi smettiamola di quotare intere pagine o scrivere righe vuote riempiendo pagine di nulla. A me personalmente dà fastidio leggere post cosi disordinati

puoi anche non leggerli,mica te l'ha ordinato il dottore!! :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 18:48 
Non connesso
Turbodefi

Qualcosa di ciò che ha scritto Sab lo approvo...qualcosa no (mi si consenta).
Non mi piace molto quando parli della serenità e dell'equilibrio del non sentirsi toccati dalle provocazioni o peggio ancora dagli insulti. Per par condicio mi infastidisce il fatto che siano rivolte tanto a me come agli altri.
Sono iscritta qui da tanto tempo e ti assicuro che il "calo di stile" è palpabile tutti i giorni. Non trovo quasi mai discussioni interessanti, professionali o appassionate, e quelle poche che ci sono, come si diceva pocanzi, dopo al massimo 4 messaggi finiscono nel pisciatoio.
1 esempio su tutti: ieri sera abbiamo dato il peggio con il tipo del KTM (credo) all'hora feliz...solo perchè eravamo in tanti, solo perchè in "branco" è più facile fare gli splendidi. Ma è stata una gran figuraccia.
Parli di lista utenti...si siamo proprio in tanti, tutti amici, tutta una grande famiglia....un pò di anni fa si è ammazzato uno di noi, uno della bella lista utenti a cui ti riferisci, in moto, vicino a casa sua. Al suo funerale eravamo in 2. Gran bel gruppone davvero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 19:10 
Non connesso

godzilla ha scritto:

mitico!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 19:50 
Non connesso

godzilla ha scritto:

decisamente SI :supergreen:

e quoto la Sab in tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 20:10 
Non connesso

.quoto buellina...... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 20:24 
Non connesso

Grande la Sab!!

io metterei fuori il godzilla!!!

tutta colpa sua....

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 21:01 
Non connesso

a me OJ,quando c'hai due minuti,me lo strapuppi!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 21:05 
Non connesso

devi prima insegnarmelo....

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 21:07 
Non connesso

occojulio ha scritto:

lo sai come si fa'..........lo sai....... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ago 2008, 21:12 
Non connesso

godzilla ha scritto:
occojulio ha scritto:

lo sai come si fa'..........lo sai....... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

non lo so fare...

e poi che ti costa visto che sei nato per farlo!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL