Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Ciao Buelliana...
dopo un po di casini e qualche messaggio privato avuto da qualche amico devils,
mi hanno fatto notare di cio che è successo nel post:
ALCOOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.
ho appena letto tutto cio che è successo...
mi dispiace molto che tu abbia frainteso il mio messaggio rispondendomi :
We bimbo bello fly down, please Evil or Very Mad così parli a tua sorella, che sia chiaro.
la mia risposta era riferito al MINI, non vedo dove hai potuto trovare appillio che fosse rivolta a tè...
troppo gentile anche nei tuoi movimenti...
Porcozzio...ma pensa te sto ...! Dimenticavo che qui bisogna sempre essere bravi farsi i complimenti e condividere le idee di tutti...insomma buon viso a cattivo gioco. Godzilla devo ricominciare a picchiare altrimenti guai Ma da dove esce??? Lo dicevo che andava bene per questo splendido popolo ...volevano pure bannarlo in massa e se la piglia con me invece di farsi i cazzi suoi...
ho aperto questo Post
assolutamente No per chiederti scusa non ce motivo e non vedo nemmeno il perchè,
lo ho aperto perche volevo che tu lo leggessi,
che tu sappia che io ho un GRAN RIPETTO PER LA GENTE PIU DI QUELLO CHE TU POSSA MAI IMMAGGINARE...
lo ho aperto per dirti che mi ha portato una cicogna in questo forum e non esco da nessun uovo di pasqua e trlatro sono un PUGLIESE e sono orgoglioso di esserlo...
non mi dispiace tanto per quello che hai frainteso, piu per quello che hai scritto perche magari non hai la piu pallida idea della persona che ti sta scrivendo, magari alla prossima volta pensaci un attimino prima di partire in quarta...
e vogli fare un forte abbraccio a tutti quelli che avevano intenzione di BANNARMI...
PS: Buellina scusami se mi sono permesso di darti del tu...
e ora capisco anche l'intero significato del Tuo post: SECONDO ME.
quanto ho voglia di dire qualcosa lo faccio in diretta persona e senza parlarci dietro...
uNA BUONA NOTTA A TUTTI a belli e brutti a buoni e cattivi!"!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2008, 00:57
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
notte occo!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2008, 09:44
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
occojulio ricchione.......ricchione chi non lo scrive!!
"The art is in the eye of the beholder"...
"L'arte è negli occhi di chi la guarda"...
Cmq a me piace il pelo, beati voi che siete culi!
Bush
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2008, 12:36
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
occo ricchione!!!!!!
Inviato: 30 ago 2008, 12:42
Bushman ha scritto:
"The art is in the eye of the beholder"... "L'arte è negli occhi di chi la guarda"...
Bush
depilate è meglio!
_________________ Il madda
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2008, 13:05
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
quoto il madda
_________________ WORK IN PROGRESS
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2008, 13:07
massa di INGULPRENDENTI!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2008, 02:20
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ocioinculo gaYo!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2008, 02:51
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Bushman ha scritto:
Bush
molti miei amici hanno il culo peloso
se vuoi te ne presento qualcuno
oz'
(si capisce che il messaggio è rivolto al Busho?)
Inviato: 01 set 2008, 09:24
Turbodefi
occojulio ha scritto:
Ciao Buelliana... dopo un po di casini e qualche messaggio privato avuto da qualche amico devils, mi hanno fatto notare di cio che è successo nel post: ALCOOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.
mi dispiace molto che tu abbia frainteso il mio messaggio rispondendomi : We bimbo bello fly down, please Evil or Very Mad così parli a tua sorella, che sia chiaro.
la mia risposta era riferito al MINI, non vedo dove hai potuto trovare appillio che fosse rivolta a tè... troppo gentile anche nei tuoi movimenti...
Porcozzio...ma pensa te sto ...! Dimenticavo che qui bisogna sempre essere bravi farsi i complimenti e condividere le idee di tutti...insomma buon viso a cattivo gioco. Godzilla devo ricominciare a picchiare altrimenti guai Ma da dove esce??? Lo dicevo che andava bene per questo splendido popolo ...volevano pure bannarlo in massa e se la piglia con me invece di farsi i cazzi suoi...
ho aperto questo Post assolutamente No per chiederti scusa non ce motivo e non vedo nemmeno il perchè, lo ho aperto perche volevo che tu lo leggessi, che tu sappia che io ho un GRAN RIPETTO PER LA GENTE PIU DI QUELLO CHE TU POSSA MAI IMMAGGINARE...
lo ho aperto per dirti che mi ha portato una cicogna in questo forum e non esco da nessun uovo di pasqua e trlatro sono un PUGLIESE e sono orgoglioso di esserlo...
non mi dispiace tanto per quello che hai frainteso, piu per quello che hai scritto perche magari non hai la piu pallida idea della persona che ti sta scrivendo, magari alla prossima volta pensaci un attimino prima di partire in quarta...
e vogli fare un forte abbraccio a tutti quelli che avevano intenzione di BANNARMI...
quanto ho voglia di dire qualcosa lo faccio in diretta persona e senza parlarci dietro...
Caro...non dobbiamo piacerci tutti x forza. L'hanno detto prima di me e lo quoto in pieno.
Ho frainteso senza dubbio, ma non capisco i dialetti delle altre regioni se non il mio.
Ribadisco che riterrei necessario moderare i termini, a chiunque ci si riferisca.
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 09:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
il madda ha scritto:
Bushman ha scritto:
"The art is in the eye of the beholder"... "L'arte è negli occhi di chi la guarda"...
Bush
depilate è meglio!
Quoto
ps. Occo finocchio!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 10:11
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
il madda ha scritto:
Bushman ha scritto:
buellina ha scritto:
occojulio ha scritto:
Ciao Buelliana... dopo un po di casini e qualche messaggio privato avuto da qualche amico devils, mi hanno fatto notare di cio che è successo nel post: ALCOOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.
mi dispiace molto che tu abbia frainteso il mio messaggio rispondendomi : We bimbo bello fly down, please Evil or Very Mad così parli a tua sorella, che sia chiaro.
la mia risposta era riferito al MINI, non vedo dove hai potuto trovare appillio che fosse rivolta a tè... troppo gentile anche nei tuoi movimenti...
ho aperto questo Post assolutamente No per chiederti scusa non ce motivo e non vedo nemmeno il perchè, lo ho aperto perche volevo che tu lo leggessi, che tu sappia che io ho un GRAN RIPETTO PER LA GENTE PIU DI QUELLO CHE TU POSSA MAI IMMAGGINARE...
Caro...non dobbiamo piacerci tutti x forza. L'hanno detto prima di me e lo quoto in pieno. Ho frainteso senza dubbio, ma non capisco i dialetti delle altre regioni se non il mio. Ribadisco che riterrei necessario moderare i termini, a chiunque ci si riferisca.
IL mondo è bello percheè vario...
però...
scherzare è una cosa... perche spesso lo si fa con chi si ha confidenza!!!
uscire fuori quota con una persona che non si conosce per senza motivo..
è un altra cosa...
buona giorna!!
PS: staquoto tutti, occo ricchione!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 13:03
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Il gay è uno che si diverte alle tue spalle!
buellina
Oggetto del messaggio: Re: for Buellina...
Inviato: 01 set 2008, 13:06
Turbodefi
occojulio ha scritto:
buellina ha scritto:
occojulio ha scritto:
Caro...non dobbiamo piacerci tutti x forza. L'hanno detto prima di me e lo quoto in pieno. Ho frainteso senza dubbio, ma non capisco i dialetti delle altre regioni se non il mio. Ribadisco che riterrei necessario moderare i termini, a chiunque ci si riferisca.
IL mondo è bello percheè vario...
però... scherzare è una cosa... perche spesso lo si fa con chi si ha confidenza!!! uscire fuori quota con una persona che non si conosce per senza motivo.. è un altra cosa...
buona giorna!!
PS: staquoto tutti, occo ricchione!!!
Si intanto siete la maggioranza e quindi avete ragione voi. Vi stimo tutti chi più chi meno....
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 13:09
Turbodefi
E magari la prossima volta dimmelo subito che ho frainteso il soggotto dell'insulto, non aspettare 3 gg, ed evita la pantomima all'italiana, bravo.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 13:09
minicooper1300 ha scritto:
Il gay è uno che si diverte alle tue spalle!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 set 2008, 14:55
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia