5 stelle pure quello!! sembra un bel mostro... ma la musica? la diffondevi mentre andavi?
naaaah era uno spompatissimo kymco co n diaframmi ovunque! però è stato divertente! le dune dell'oregon sono un paradiso per gli amanti del genere!
per quanto riguarda la colonna sonora...bhè basta un semplicissimo windowsmoviemaker...ci trascini dentro l'mp3 che vuoi ed è fatta...
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
no no, lo so di movie maker... l'ho utilizzato per tutti i miei video..
era solo che col volume basso e il rumore del quad sembrava diffusa direttamente da casse che potevi tenere sotto le ascelle...
cacchio, si va in america e affittano i kymco???
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 set 2008, 17:45
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
BENTORNATO.....BELLE FOTO MA VOGLIAMO VEDERE QUELLE PRIVATE CON LE DONNE......E L'ANNO PROX CI DEVI ACCOMPAGNARE E CI DEVI PRESENTARE LA RAGAZZA DELLA FOTO......
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
no no, lo so di movie maker... l'ho utilizzato per tutti i miei video.. era solo che col volume basso e il rumore del quad sembrava diffusa direttamente da casse che potevi tenere sotto le ascelle...
cacchio, si va in america e affittano i kymco???
si lo ho fatto direttamente in america allo starbucks, ma per farlo uppabbile velocemente la qualità fa schifo...
poi io ho preso diciamo il livello intermedio, ma a voelr pagare c'erano anche i banshee 2t che sembravano mooolto cattivi..ma ci voleva il training e costavano un botto