Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Caro Cafone hai veramente rotto le scatole sei peggio dei giapponesi, non fai altro che copiarmi, e visto che non ho nessuna intenzione di andare in giro con il casco uguale, sia mai che ci scambiano, mi sono regalato un nuovo casco. Vediamo se riesci a copiarmi anche questo: [URL=http://g.imageshack.us/img139
Array
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 09:51
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bell'acquisto biscetta
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 09:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma comprati un'integrale ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 09:54
L'integrale per la pista già ce l'ho ma questo credetemi è tutta un'altra cosa, secondo me se lo provate non potete non comprarlo è troppo più comodo e anche in autostrada a 160 è una figata pazzesca
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 09:56
MAMBA ha scritto:
L'integrale per la pista già ce l'ho ma questo credetemi è tutta un'altra cosa, secondo me se lo provate non potete non comprarlo è troppo più comodo e anche in autostrada a 160 è una figata pazzesca
Si ..... ma in caso di ..... sono tutti "fatti" tuoi!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 10:07
Site Admin
Bravo ci avevo pensato anch'io ..... MA COSTA UN BOTTO O SBAGLIO??
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:17
spalla ha scritto:
Quando si tratta di sicurezza e comodità non guardo molto il prezzo, piuttosto non esco a cena tutta la settimana
BuellNando ha scritto:
MAMBA ha scritto:
spalla ha scritto:
Quando si tratta di sicurezza e comodità non guardo molto il prezzo, piuttosto non esco a cena tutta la settimana
si, ma non è sicuro come un integrale...senza mentoniera..
Nando non ci vado in pista lo uso in città e giusto nei Run caldi tipo il prossimo in Sardegna
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:21
MAMBA ha scritto:
spalla ha scritto:
Dove la vedi la sicurezza?
Io ho un jet della HJC in fibbra e cromato,
però lo uso solo in città e di giorno!
La sera uso un modulare della Nolan (N101) e per i run lo Shoei sempre modulare! Ho assistito ad un incidente che ha coinvolto uno scootterista con jet,
mi ha fatto venire i brividi di terrore!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:23
symon dark ha scritto:
MAMBA ha scritto:
spalla ha scritto:
Dove la vedi la sicurezza? Io ho un jet della HJC in fibbra e cromato, però lo uso solo in città e di giorno! La sera uso un modulare della Nolan (N101) e per i run lo Shoei sempre modulare! Ho assistito ad un incidente che ha coinvolto uno scootterista con jet, mi ha fatto venire i brividi di terrore!
Symon ma di tre caschi non ne fai uno decente, gianduiotto invece di andare a suonare il piano fatti una bella cultura sui caschi
l'idea che in città sia normale utilizzare il casco jet è abberrante...è prooprio in città che la moto è più pericolosa in caso di caduta, e dove avviene il maggior numero di incidenti...il casco jet è solo più comodo da mettere e togliere, da riporre, più fresco ma non più sicuro..
Certo ma in città un buon motociclista dovrebbe andare ad una andatura molto controllata è quando si è in pista o dove la strada è più libera nei run o nelle uscite domenicali che si va un pò di più
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:28
Quoto Nando, però lo uso quando guido in centro,
andando piano e con molta attenzione .......
Mamba, lo Shoei è al livello di Arai ... gnurant
ragazzi basta cazzate, il casco Sicuro è esclusivamente quello integrale...basta una rotaia, una macchia d'olio, ma molto più probabilmente uno che fa la conversione ad U o che non si ferma allo stop...poi possiamo discutere sulla comodità e la praticità, ma non sulla sicurezza...addurrre argomenti come "l'attenzione" (personale e non quella esterna, imprevedibile) e "l'andare piano" è solo aggirare il problema e darsi delle giustificazioni..
guarda è il bue che da del cornuto all'asino...io anche uso il jet in città perchè è più comodo, più pratico e più fresco, ma non perchè è più sicuro o sicuro come un integrale..è il ragionamento ad essere posto nei termini sbagliati...insomma non illuderti che il marchio possa assicurarti la sicurezza del visus detto questo, a parità di jet, questo sarà sicuro il migliore, ma sempre sotto un integrale..
MAMBA ha scritto:
symon dark ha scritto:
Quoto Nando, però lo uso quando guido in centro, andando piano e con molta attenzione .......
Mamba, lo Shoei è al livello di Arai ... gnurant
Nelle pubblicità lo Shoei ha le corna, fossi in te cambierei casco e anche in fretta
No, li ho ispirati io!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:58
BuellNando ha scritto:
ragazzi basta cazzate, il casco Sicuro è esclusivamente quello integrale...basta una rotaia, una macchia d'olio, ma molto più probabilmente uno che fa la conversione ad U o che non si ferma allo stop...poi possiamo discutere sulla comodità e la praticità, ma non sulla sicurezza...addurrre argomenti come "l'attenzione" (personale e non quella esterna, imprevedibile) e "l'andare piano" è solo aggirare il problema e darsi delle giustificazioni..
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2008, 11:59
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
o Mamba,secondo te e' piu' sicuro il jet che hai comprato di un'integrale?? ma vai a cagare
quello che hai comprato te indossalo tutto nudo insieme ad un bel paio di stivali e fatti sculacciare da Brusolano,vai!!
Inviato: 09 set 2008, 12:02