da roma credo numero1. Calcola però che sono comunque 150km, e per chi viene da assisi 200 e rotti.. e credo che di domenica enssuno ha volgia di alzarsi all'alba tanto ormai le giornate son lunghe, perchè fare troppo presto ?
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
Palmer ha scritto:
da roma credo numero1. Calcola però che sono comunque 150km, e per chi viene da assisi 200 e rotti.. e credo che di domenica enssuno ha volgia di alzarsi all'alba tanto ormai le giornate son lunghe, perchè fare troppo presto ?
Mi sono sentito con drake e in effetti sarebbe un massacro per chi viene da più lontano, poi i capitalini sono di comodo gli piace dormire hihihihihihihi. Apparte gli scherzi per il momento visto anche le poche adesioni rimandiamo il tutto a data da definire penso il prima possibile eventualmente da fare il week-and sabato e domenica in modo da divertirci di più e stancarsi di meno.
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2009, 20:12
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
io domani sarò a campo imperatore per pranzo, passerò da celano, ovindoli, l'acquila pranzo a campo imperatore e ritorno. andata via tiburtina e ritorno autostrada.
Quindi a parte Nando che non vede l'ora di "abbuffarsi" di arrosticini mi sembra di capire che l'evento sia rimandato...allora ci sentiamo prossimamente su questo canale per riorganizzare il tutto,ok?
CiaoCiao
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2009, 01:41
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Enigma ha scritto:
Quindi a parte Nando che non vede l'ora di "abbuffarsi" di arrosticini mi sembra di capire che l'evento sia rimandato...allora ci sentiamo prossimamente su questo canale per riorganizzare il tutto,ok? CiaoCiao
a bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente ti si rivede
Inviato: 24 mag 2009, 01:55
A peo,si è capito che so tutti sola.....domani faccio compagnia al nando!....
Inviato: 24 mag 2009, 02:02
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
numero1 ha scritto:
A peo,si è capito che so tutti sola.....domani faccio compagnia al nando!....
ao divertiteve..............................
Inviato: 24 mag 2009, 02:57
A peo qualche volte 2 curve a roma vieni pure tu a fartele....parlo di tette e fondo schiena....
tornato ora.
Che macello da quelle parti! proprio vero che i media danno una visione distorta di ciò che accade. La realtà è ben peggio di quello che pensavo. Poveri abbruzzesi... però che gente, che morale.. ho scambiato due chiacchiere in un bar e subito si notava la loro proverbiale testardaggine!
Forza !
ps: per un perimetro di 40km intorno l'Aquila è off limits, strade chiuse, mezzi della protezione civile e militari ovunque, tendopoli. Purtroppo quei meravigliosi posti perfetti per le moto saranno chiusi a lungo
Palmer ha scritto:
tornato ora. Che macello da quelle parti! proprio vero che i media danno una visione distorta di ciò che accade. La realtà è ben peggio di quello che pensavo. Poveri abbruzzesi... però che gente, che morale.. ho scambiato due chiacchiere in un bar e subito si notava la loro proverbiale testardaggine! Forza !
ps: per un perimetro di 40km intorno l'Aquila è off limits, strade chiuse, mezzi della protezione civile e militari ovunque, tendopoli. Purtroppo quei meravigliosi posti perfetti per le moto saranno chiusi a lungo
Hai capito perchè ti dicevo che quella zona era meglio evitarla. Comunque oggi è stata una giornata da paura, un caldo della madonna. Ci saremmo veramente divertiti secondo me. Dai dai sarà per la prossima.
si, non mi ero reso conto della tragedia, credevo che quantomeno le strada fossero agibili. Pazzesco, Comunque ho fatto un bel giro, arrivato all'aquila però ho tirato per antrodoco e rieti.
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
hai fatto la strada che ho fatto io tre settimane fa con la moto, occhio
che la polizia provinciale era rintanata in più postazioni con autovelox
e aspetto notizie...
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 giu 2009, 00:39
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova