Cmq ad esempio mi hai scritto qualcosa riguardo il cambio cinghia che feci...giusto?? Ma non riesco a trovarlo
oddio, ma quanto tempo fa? prova con la funzione cerca... chiaramente se è un thread piuttosto vecchio te lo devi andare a cercare cercando di ricordare di cosa parlava, di qualche parola chiave ad esempio.
- Aperta l'applicazione iscriversi a Tapatalk; ATTENZIONE: l'iscrizione a Tapatalk e rispettivi Nickname e password sono cosa diversa dalle credenziali di accesso al forum! DI CONSEGUENZA: nome utente e password del forum non possono essere uguali al nome utente e alla password del tuo Identificativo Tapatalk! Tapatalk permette di loggarsi al suo interno anche tramite facebook o google+, il mio consiglio è di loggarsi creando un nuovo profilo attraverso la conferma via email, ma la scelta è libera.
- Una volta loggati a Tapatalk, ricercare Devilstars, (di default l'applicazione vi segnalerà altri forum che potrete cancellare dal vostro profilo Tapatalk al passo successivo); cliccare su fatto.
- Dal vostro profilo Tapatalk cliccate su ACCEDI della scheda Devilstars;
- Nella schermata successiva vi apparirà il vostro indirizzo email, ma voi cliccate su UTILIZZA UN ALTRO INDIRIZZO EMAIL per loggarvi al forum con le vostre normali credenziali di accesso.
La pubblicità si può disattivare, ma deve provvedere l'admin nelle impostazioni del plugin di Tapatalk, io l'ho fatto per il mio forum e la pubblicità non c'è più. Ho questa voce nel pannello admin: Disable Ads for Group
Comunque sarò retrogrado ma questa app a me non piace, io non la uso, preferisco un forum mobile friendly anche se poi non ci sono le notifiche push.
Inviato: 25 apr 2015, 16:54
Vediamo se va
Fabio_Bertocchi
Oggetto del messaggio: Re: TAPATALK
Inviato: 25 apr 2015, 16:56
Sono il tripleboss ma io già avevo tapatalk ma non mi posso loggare con il mio solito nick su devilstars?
tripleboss
Inviato: 25 apr 2015, 17:08
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Forse ci sono riuscito?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tripleboss
Inviato: 25 apr 2015, 17:08
Yes!
peogrossi
Inviato: 25 apr 2015, 23:31
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16295 Località: zena-Genova
Bravo pirla
Inviato: 26 apr 2015, 13:39
Detto da tè è sempre un complimento! Vi sto invidiando... Pali...
Oggi su parecchi thread mi compare un banner pubblicitario in testa alla discussione, è normale? Non me n'ero accorto prima...
sì, voglio capire come funzionano questa pubblicità, se è invasiva, quanto e se paga (ne dubito). Per ora non mi sembrano particolarmente invasivi, più avanti comunque pensiamo di toglierli. Comunque l'applicazione è gratuita e mi hanno velocemente risolto un paio di problemi attraverso il loro forum di supporto, insomma tirano avanti anche grazie a questo.