| Autore | Messaggio | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 14:22  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosàin forse: Kenmarcol'Indicatore
 TommyLeLaureAFerraraLeRegalano
     _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ammericano | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 15:02  |  | 

| Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
 | 

| io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria.     ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo?_________________ Gianluca 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 15:17  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

| ammericano ha scritto: io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria.     ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo?con 50 € il tempo si trova   _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 15:18  |  | 

| 

| 

| ammericano ha scritto: io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria.     ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo?Ok! Esulante  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Per la maglietta, credo di si...indicami taglia e colore  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 15:19  |  | 

| 

| 

| Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalìin forse: Kenmarcol'Indicatore
     _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 15:25  |  | 

| 

| 

| Esuli eleganti (con maglietta    ): Sid - M - BiancaPAGATO!già pervenuto MADDAichec'èancoraupo'digas - S - BiancaPAGATO!già pervenuto FagiolinoMatty - L - Blu RompicazzoPAGATO! Statler - S - BiancaPAGATO! LeilàCheLeiLosà - M donna - BiancaPAGATO!già pervenuto CrashRiderTanguero - M - NeraPAGATO!già pervenuto...se sei tu il Muro Monti   Deco'Nculo(M'HaChiestoDiLevargliIlVaffa    ) - L - BluPAGATO! GiargianiaPadano - M - GrigiaPAGATO!già pervenuto LexEleganteAlterEgoNo(Gorleppio) - XL - Nera PapillinaCheCapisceAncheGorleppio - M donna - Bianca SacadìIlFregaTrofie - L - BluPAGATO! MilanesFigliolProdigo - L - NeraPAGATO! XxxxxxSupporter - L - NeraPAGATO! TuvòFFàl'AmmericanoTornatoInItalì - M - Nera  PMizzato con i miei dati, per poter procedere (richiedo scusa, ma ho le tasche del colore della scritta  )  DIMENTICAVO: NON MI HA SPECIFICATO SE LA SCELTA DI COLORI DIFFERENTI, RITARDERÀ O MENO LA CONSEGNA, NEL CASO...TUTTE BIANCHE O NERE, PER AVERLE LA SERA STESSA...OK!?!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| CrashRider | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 16:04  |  | 

| Iscritto il: 11 set 2008, 14:59
 | 

| Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalìin forse: Kenmarcol'Indicatore
     La mia signora forse non esula. Dice che preferisce stare con le russe.   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 16:58  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !Con me c'è Daniela, quindi 18!!   _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Calsonic | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 16:59  |  | 

| Iscritto il: 17 mag 2011, 19:22
 | 

| Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !io mi aggrego a possibili carovane! il mio percorso sarà: A9, A8 (uscita lainate), uscita oleggio-busto arsizio, credo che terrò per oreggio... io propongo: per carovaneggiare di trovarsi alla prima piazzola di emergenza dopo l'uscita per lainate alle: 19.30-19.45. Oppure di trovarsi in movimento... Oppure di non trovarsi affatto e di beccarci su e basta... Scegliete voi  _________________
 La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 17:12  |  | 

| 

| 

| Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEh!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalìin forse: Kenmarcol'Indicatore
 SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 17:16  |  | 

| 

| 

| Calsonic ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !io mi aggrego a possibili carovane! il mio percorso sarà: A9, A8 (uscita lainate), uscita oleggio-busto arsizio, credo che terrò per oreggio... io propongo: per carovaneggiare di trovarsi alla prima piazzola di emergenza dopo l'uscita per lainate alle: 19.30-19.45. Oppure di trovarsi in movimento... Oppure di non trovarsi affatto e di beccarci su e basta... Scegliete voi  Ok! Summit sugli itinerari da tenersi in settimana        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 17:17  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3-4 Symummia + Daniela 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalìin forse: Kenmarcol'Indicatore
 SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ammericano | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 17:22  |  | 

| Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
 | 

| symon dark ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !Con me c'è Daniela, quindi 18!!   Uè ... se vogliamo andare con una sola macchina. Io ciò la mito, ci si sta in tre. Se invece siete romantici o già in giro ci si vede là._________________ Gianluca 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 17:34  |  | 

| 

| Siamo già in 18, non è il caso di prenotare per 20 se ci sono altre adesioni?   _________________

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:06  |  | 

| 

| 

| symon dark ha scritto: Siamo già in 18, non è il caso di prenotare per 20 se ci sono altre adesioni?   Direi che il thread, è partito sufficientemente presto, quindi...se ràngen  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! P.S.: ho comunque chiesto se avessimo dovuto aumentare/diminuire di un paio di persone, se avrebbe creato problemi e...mi ha detto di no  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:07  |  | 

| 

| OK   _________________

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:11  |  | 

| 

| 

| symon dark ha scritto: OK   ...e allora SUKA    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:29  |  | 

| 

| _________________

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:35  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi!   _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  28 ott 2011, 18:45  |  | 

| 

| 

| teo883 ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia    !prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi!   Ok! Allora ragazzi, si parte tutti col cucchiaino, mi raccomando eh!?!?  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Rafz | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  30 ott 2011, 16:13  |  | 

| Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
 | 

| Sid, ma io che ero in forse alla fine son proprio sparito dalla lista?!      ... ho capito, ecco cosa succede a essere incasinati e non bazzicare il forum per un po'    Ad ogni modo, come ti dicevo ho chiamato il posto e mi han detto che non c'è problema per il glutine, sanno di che si tratta e non essendoci menù fisso a loro non cambia nulla. Gli ho quindi detto che da 18 diventiamo 19 e forse 20 (una mia amica forse viene). Ma... andiamo in moto? Dai!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Calsonic | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  30 ott 2011, 17:11  |  | 

| Iscritto il: 17 mag 2011, 19:22
 | 

| Rafz ha scritto: Sid, ma io che ero in forse alla fine son proprio sparito dalla lista?!      ... ho capito, ecco cosa succede a essere incasinati e non bazzicare il forum per un po'    Ad ogni modo, come ti dicevo ho chiamato il posto e mi han detto che non c'è problema per il glutine, sanno di che si tratta e non essendoci menù fisso a loro non cambia nulla. Gli ho quindi detto che da 18 diventiamo 19 e forse 20 (una mia amica forse viene). Ma... andiamo in moto? Dai!Mi sembra il minimo! Per l'amica dico  _________________
 La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |