dovrei prendere un giorno di ferie ulteriore, cosa non semplicissima dato che ho già chiesto una settimana anticipata per giugno. Comunque ti tnego a mente ! desidero assaje andare in pista
sto facendo alcuni lavoretti, cambio piastre forche, strumentazione e guarnizione della testa anteriore che già ho preso, se riesco, il 23 sarei disponibile.
quote="Palmer"]presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono:
pinuz
skorpionbay
numero1
IL MONACO
ronnie
grigioscuro
bollinjerbuell
Maicol
Enigma
minicooper1300
drake71
gianluca79
asimolo76
altri mi verranno in mente [/quote]
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mag 2009, 22:35
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
pinuz ha scritto:
sto facendo alcuni lavoretti, cambio piastre forche, strumentazione e guarnizione della testa anteriore che già ho preso, se riesco, il 23 sarei disponibile. quote="Palmer"]presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono: pinuz skorpionbay numero1 IL MONACO ronnie grigioscuro bollinjerbuell Maicol Enigma minicooper1300 drake71 gianluca79 asimolo76 altri mi verranno in mente
[/quote]
Ma qualcuno della lista e stato contattato per vedere se possono venire ?
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 14:33
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
Mi sono appena sentito con drake e lui è disponibile per il 24. Quindi vediamo chi è disponibile per il 24 e ci si organizza per bene, poi più in la si organizzera un bel run di due giorni come si deve.
sto facendo alcuni lavoretti, cambio piastre forche, strumentazione e guarnizione della testa anteriore che già ho preso, se riesco, il 23 sarei disponibile. quote="Palmer"]presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono: pinuz skorpionbay numero1 IL MONACO ronnie grigioscuro bollinjerbuell Maicol Enigma minicooper1300 drake71 gianluca79 asimolo76 altri mi verranno in mente
Ma qualcuno della lista e stato contattato per vedere se possono venire ?[/quote]
la prossima volta vengo pure io !!! dove ci si accorda, sul tinga?
Si. Giovedi o Venerdi prossimi (dipende dal meteo). Cmq io sarò al Sagittario 1-2 volte a sett. per i prossimi 2 mesi, quindi quando ti "prude" il polso destro fammi un fischio.
Ciao
non male! serve la tuta intera o va bene anche il due pezzi? anche nel week end?
col 2 pezzi vai di lusso...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2009, 19:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)