Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2009, 16:13 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Se si fa a foggia da casa mia sono circa 900 km
li farei pure se si trattase di un week end,
ma qualche Siciliano mi accompagnerebbe? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2009, 21:45 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
tattooartbuell ha scritto: E DAI....PIU' PERSONE PIU' LO FACCIAMO CUCINARE ALLORA...HAI DA SFAMARCI TUTTI E SIAMO DI BUONA FORCHETTA....GIORNO PREFERITO?
devi essere di bun palato, per la forchetta ci penso io!!!
cmq sia CONFERMO LA MIA OSPITALITA'...
spero che si faccia davvero.
Ps: se qualcuno vuole fermarsi piu di un giorno RIESCO AD OSPITARE ANCHE 3/4 persone!!!
datevidafarepalidelcaxxo!!!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 04:44 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
rinnovo...ma ci organizziamo caxxo?
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 00:35 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
paki
oj
tattoartbuell
dakota
maury + tatina
Falcon - Hulk se si rimane per napoli
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 13:02 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!!
Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!!
Siete fortunati cazzo NI!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 14:58 |
|
|
Cafone ha scritto: Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!! Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!! Siete fortunati cazzo NI!!! 
stai a casa che è meglio
Ragazzi confermo la grande disponibilità e ospitalità di Oj,
anche in caso di forature a notte fonda, vero guagliò 
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 17:32 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!! Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!! Siete fortunati cazzo NI!!!  stai a casa che è meglio Ragazzi confermo la grande disponibilità e ospitalità di Oj, anche in caso di forature a notte fonda, vero guagliò 
RUFFIANO !!!!!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 18:17 |
|
|
mark65 ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!! Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!! Siete fortunati cazzo NI!!!  stai a casa che è meglio Ragazzi confermo la grande disponibilità e ospitalità di Oj, anche in caso di forature a notte fonda, vero guagliò  RUFFIANO !!!!!!
è la verità, dopo una grande abbuffata al ristorante di Oj, avevo una gomma a terra e Oj l'ha gonfiata con la bocca
chissà quanto allenamento fa ogni giorno

|
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 19:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 19:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
drake 71 ha scritto: mark65 ha scritto: drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!! Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!! Siete fortunati cazzo NI!!!  stai a casa che è meglio Ragazzi confermo la grande disponibilità e ospitalità di Oj, anche in caso di forature a notte fonda, vero guagliò  RUFFIANO !!!!!! è la verità, dopo una grande abbuffata al ristorante di Oj, avevo una gomma a terra e Oj l'ha gonfiata con la bocca chissà quanto allenamento fa ogni giorno 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Burnout
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 00:07 |
|
|
paki
oj
tattoartbuell
dakota
maury + tatina
burnout
almeno non lascio scendere tatto da napoli solo soletto 
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:39 |
|
|
Foggia o Napoli ???
per napoli scendo in sella e chi vuole si aggrega, per foggia cerco compagnia con carrello o furgone.
 Non scendo da solo ESIGO compagnia:supergreen:
Cmq io proporrei anche abruzzo e molise , o anche parco del cilento campania che conosco abb. bene avrei gia in mente un itinerario con partenza da paestum iniziando subito con colazione dal primato mondiale della mozzarella poi su per una famosa strada di cronoscalata che da Capaccio scalo a Capaccio paese.Successivamente addentrandosi nel parco del cilento ,verso S. angelo e Teggiano, vi sembrerà di essere nel film "Shining" scena iniziale etc. etc.
Itinerario Paestum; capaccio; Roccadaspide;Castel S.Lorenzo;Acquara;Ottati; castel S.angelo;Bellosguardo;Castel nuovo ;Acciaroli e su per la panoramica SS 18 fino ad Agropoli. Circa !60 km di curve e natura.
Se non si fa ora mettiamolo in agenda che non è niente male.
Nella mappa non ho trovato la strada di cronoscalata iniziale ma già vi potete fare un'idea.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paestum&daddr=Via+Capaccio+Paestum+to:Viale+degli+Ulivi+to:40.460532,15.343781+to:Via+Nazionale%2FSRexSS267+to:Corso+Armando+Diaz&geocode=FWq9aAIdmPXkACktocZRc_07EzFQvsJTIuEJCg%3BFUXMaAIdFQ3mAA%3BFY7WaAId4NDnAA%3B%3BFU4DZQIdVWzlAA%3BFXC8ZwIdhsHkAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=3&sz=11&via=1,2,3,4&sll=40.327178,15.160446&sspn=0.39051,0.891953&ie=UTF8&ll=40.33189,15.24765&spn=0.390483,0.891953&z=11
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 21:47 |
|
|
Allora dalle parti di Napoli o giù a Foggia? Propongo come dakota optare anche per Abruzzo e Molise strade da paura.
|
|
 |
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 19:54 |
|
|
Bhe allora  , come al solito tutto tace, non ci si riesce a mettere d'accordo per organizzare questo run del centro italia.
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 20:03 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Che ficata ... piacerebbe pure ammme venire e conoscere dal vivo tanta gente che non so neacnhe che faccia abbia ma con la quale scambio cazzate da un sacco di tempo!!!! Vi invidio e poi anche se non ho avuto modo di persona ... so di per certo (rumors) che il buon OJ è veramente un tesoro e un mago dell'opitalità!!! Siete fortunati cazzo NI!!!  stai a casa che è meglio Ragazzi confermo la grande disponibilità e ospitalità di Oj, anche in caso di forature a notte fonda, vero guagliò 
quoto!
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 21:52 |
|
|
Oggi HULK ha risvergliato la bestia dal lungo letargo dopo una invernata strana. Le moto sono a 1000 pronte e lucidate bisogna solo decidere la data e il luogo dove incontrarsi. Drake tu che fai ? Comunque non si è ancora capito nel caso in cui si farà il luogo.
|
|
 |
|
 |
Burnout
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 00:05 |
|
|
In Campania sarebbe bello ma se andiamo in costiera e io e tatoo dobbiamo farvi un corso accelerato di "fuga dalle guardie con impennata in faccia alla paletta e piede sulla targa"....questi bastardi non appena ci vedono sui nostri trattori ce li sequestrano tutti
volete sentire la scusa che mi hanno detto l'ultima volta??
"gli albergatori del luogo vi hanno sentito arrivare circa 30 curve fa e ci hanno chiamati...noi siamo arrivati e vi aspettavamo a posto di blocco! vi abbiamo fregati....CENTAURI!!!" e poi "..siete incriminati di inquinamento acustico"
volevano sequestrare circa 12 moto compresa la mia uscita dalla concessionaria 3 settimane prima.....fortuna che tra noi c'era un carabiniere....
non sapevo se ridere o cagargli in testa......
|
|
 |
|
 |
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2010, 02:07 |
|
|
Burnout ha scritto: In Campania sarebbe bello ma se andiamo in costiera e io e tatoo dobbiamo farvi un corso accelerato di "fuga dalle guardie con impennata in faccia alla paletta e piede sulla targa"....questi bastardi non appena ci vedono sui nostri trattori ce li sequestrano tutti volete sentire la scusa che mi hanno detto l'ultima volta?? "gli albergatori del luogo vi hanno sentito arrivare circa 30 curve fa e ci hanno chiamati...noi siamo arrivati e vi aspettavamo a posto di blocco! vi abbiamo fregati....CENTAURI!!!" e poi "..siete incriminati di inquinamento acustico" volevano sequestrare circa 12 moto compresa la mia uscita dalla concessionaria 3 settimane prima.....fortuna che tra noi c'era un carabiniere.... non sapevo se ridere o cagargli in testa......
state messi bene a coglion..... , per dirvi una caz...... del genere. Per fortuna che da noi non c'è questo problema basta rispettare le norme stradali dei rumori non tanto rompono. Almeno da quanto ho io la moto non mi è mai successo e sono passato molte volte d'avanti hai posti di blocco. Ah maggior ragione propongo le nostre zone.
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 04:16 |
|
|
|
 |