io porto un mio amico kawasakizzato quindi minicooper+1
Ma il draghetto viene????
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2009, 16:24
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
minicooper1300 ha scritto:
allora? orario? incontro? dove?
Per l'orario non sò si accettano consigli da chi viene da più lontano.
Per l'incontro pensavo l'uscita dell'autostrada A25 Cocullo.
E poi si sceglie quale giro fare visto che ci sono varie opzioni.
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2009, 16:24
Enigma ha scritto:
io porto un mio amico kawasakizzato quindi minicooper+1
Ma il draghetto viene????
Drake purtroppo non potrà essere dei nostri per motivi di lavoro, mi ha detto che ci sarà la prossima volta.
Per l'orario non sò si accettano consigli da chi viene da più lontano. Per l'incontro pensavo l'uscita dell'autostrada A25 Cocullo. E poi si sceglie quale giro fare visto che ci sono varie opzioni.
eccolo!
che ne dici invece di Celano? è un pò più "in mezzo" per tutti e ci lascia aperte tante possibilità!
Palmer ha scritto:
Falcon ha scritto:
Per l'orario non sò si accettano consigli da chi viene da più lontano. Per l'incontro pensavo l'uscita dell'autostrada A25 Cocullo. E poi si sceglie quale giro fare visto che ci sono varie opzioni.
eccolo!
che ne dici invece di Celano? è un pò più "in mezzo" per tutti e ci lascia aperte tante possibilità!
E da Celano più o meno che giro si potrebbe fare ?
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2009, 17:11
Falcon ha scritto:
Palmer ha scritto:
Falcon ha scritto:
eccolo!
E da Celano più o meno che giro si potrebbe fare ? Potremmo incontrarci all'uscita Aielli - Celano anche per comodità.
beh in fondo è poco prima di cocullo dall'autostrada, volendo si può andare dove dici tu oppure verso capmpo inperatore, lo dico perchè è più vicino per tutti!
Palmer ha scritto:
beh in fondo è poco prima di cocullo dall'autostrada, volendo si può andare dove dici tu oppure verso capmpo inperatore, lo dico perchè è più vicino per tutti!
Oddio io la zona dell'Aquila la lascerei perdere, se passaiamo noi almeno io con la marmitta jardine che fà un rumore della madonna potrebbero pensare che stia facendo di nuovo il terremoto. perchè si và a passare proprio nelle zone più colpite come Paganica.
premettendo che io sono stock, credo che prima o poi questa faccenda del terremoto vada superata. Non sono zone off limits da tenere segrete! Comunque per me va bene il lago di scanno!
Vogliamo comunque incontrarci all'uscita autostradale di celano intorno alle 11.30?
Palmer ha scritto:
premettendo che io sono stock, credo che prima o poi questa faccenda del terremoto vada superata. Non sono zone off limits da tenere segrete! Comunque per me va bene il lago di scanno! Vogliamo comunque incontrarci all'uscita autostradale di celano intorno alle 11.30?
possiamo anche fare un pò prima poi non sò dovremmo vedere un pò tutti come sono messi. Con te chi ci viene?