| Iscriviti  Login  Forum  Cerca  FAQ | 
Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI
Oggi è 31 ott 2025, 07:10
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
		Messaggi senza risposta | Argomenti attiviTutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|     | Pagina 1 di 1 | [ Array ] | 
| Autore | Messaggio | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| loco | 
 | ||||
| 
 Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25 Messaggi: 651 Località: genova | 
 | ||||
|    |  | ||||
|  | |||||
| teo883 | 
 | ||||
| 
 Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno | 
 | ||||
|    |  | ||||
|  | |||||
| Jason | 
 | ||||
| 
 Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire | 
 | ||||
|    |  | ||||
|  | |||||
| il cumenda | 
 | ||||
| 
 Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan | 
 | ||||
|    |  | ||||
|  | |||||
| teo883 | 
 | ||||
| 
 Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno | 
 | ||||
|    |  | ||||
|  | |||||
|     | Pagina 1 di 1 | [ Array ] | 
Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI
Oggi è 31 ott 2025, 07:10
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
		Messaggi senza risposta | Argomenti attiviTutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Chi c’è in linea
| Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | 
| Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati | 
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group | Design by Mighty Gorgon | 

ragazzi domani copritevi bene o andate in macchina....noi siamo partiti belli convinti vestiti normalente.....
  ragazzi domani copritevi bene o andate in macchina....noi siamo partiti belli convinti vestiti normalente.....  siamo scesi dalla moto che sembravamo scemo e più scemo,dopo un km che eravamo partiti avevo già le mutande da strizzare.....
  siamo scesi dalla moto che sembravamo scemo e più scemo,dopo un km che eravamo partiti avevo già le mutande da strizzare.....  comunque  bella la strada e che belle le xr da pista mi sono esaltato come un porco!! c'è ne una con la livrea della polizia e il numero 113 e col disegno del telefono anni 80
 comunque  bella la strada e che belle le xr da pista mi sono esaltato come un porco!! c'è ne una con la livrea della polizia e il numero 113 e col disegno del telefono anni 80   ....ho visto anche una cr modificata....onesta ma da accesa sembra una moto con lo scarico aperto non una buell con lo scarico aperto.....
 ....ho visto anche una cr modificata....onesta ma da accesa sembra una moto con lo scarico aperto non una buell con lo scarico aperto.....