Venerdì 19 sono insieme alla mia metà a Castelluccio, sabato andiamo a Campo imperatore, c'è qualcuno che si unisce a noi, magari del luogo per pranzare insieme e fare due chiacchiere?
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2009, 12:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Penso un pò troppo lontano per me ......
... che invidia!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
campo imperatore è praticamente inaccessibile.. a meno che non conosci una strada alternativa, io dai dintorni dell'aquila non sono riuscito a salire, le strade che passano per i paesi sono ancora chiuse.
Palmer, come sei drammatico, io non ci penso neanche che dopo quasi 400Km non arrivo a salire sino a Campo Imperatore!
ANCHE per questo gradirei qualche Sherpa del posto...
non sono drammatico, ti riferisco solo quanto ho visto con i miei occhi un paio di settimane orsono. Le strade che ho sempre fatto per andare a Campo Imperatore erano chiuse poichè passano attraverso i posti distrutti dal terremoto, tipo Paganica. Poi non sono del luogo, e sicuro ci sarà un modo per arrivarci, ma ti assicuro che da quelle parti la situazione è davvero drammatica ancora.
Ti consiglio di deviare al terminillo.
dall'aquila non sono riuscito a torvare una strada. Devo dire che passa anche un pò la voglia.. finchè non lo vedi dal vero non ti rendi conto della tragedia. Non so consigliarti una strada alternativa. Che arriva su a CI, zona "macellaro" e "albergo del duce" c'è una strada sola. Devi trovare il modo di ricongiungerti a quella, ma non saprei come.