Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Passo della cisa - Marina di Massa - Passo del Cerreto Inviato: 12 giu 2009, 11:31 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 12:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 altrettanto a te ..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 16:54 |
|
|
il Cerreto e' bellissimo! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 16:58 |
|
|
 me l'han detto cazzo ... e poi Ginger ho appena acquistato una chicca ... l'atlante stradale del motociclista ... lo trovi in edicola con due ruote ... ci son segnate tutte le starde più fiche per noi bikerssssss ... e il cerreto è VERDE ... top del top!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 16:59 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Cafone ha scritto: :wink: me l'han detto cazzo ... e poi Ginger ho appena acquistato una chicca ... l'atlante stradale del motociclista ... lo trovi in edicola con due ruote ... ci son segnate tutte le starde più fiche per noi bikerssssss ... e il cerreto è VERDE ... top del top!!! 
Lo sfogli andando?

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 18:11 |
|
|
Quantifica il presto, se riesco a fare un'ora decente stase verrei.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 18:14 |
|
|
Cafone ha scritto: :wink: me l'han detto cazzo ... e poi Ginger ho appena acquistato una chicca ... l'atlante stradale del motociclista ... lo trovi in edicola con due ruote ... ci son segnate tutte le starde più fiche per noi bikerssssss ... e il cerreto è VERDE ... top del top!!! 
ce l'ho ce l'ho...figurati se non c'e' l'ho......e' fatto benissimo!  ..comunque parlando di strade bellissime la scorsa estate di rientro dall'umbria sono rimasta folgorata dal passo dell'Abetone....se vai a vedere su quell'Atlante anche quella e' una delle strade mitiche per motociclisti! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 19:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tex ha scritto: Quantifica il presto, se riesco a fare un'ora decente stase verrei.
Minchia il Tex  !
Quello che c'ha il...avete visto tutti ieri sera eh:shock: !?!
...cioè...il...che roba  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2009, 19:13 |
|
|
Sid Uber.
Ma dici il  ....cioè insomma quello
anche Spalla ha un....sì insomma quello, anche tu vuoi un  ?

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2009, 10:02 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafo occhio alla Cisa che non è per niente bella l'afalto è rovinato pieno di crepe e dislivelli.
Buon divertimento cmq. finocchio ormai i giri li fai con tutti tranne che con noi devils 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:24 |
|
|
ginger ha scritto: Cafone ha scritto: :wink: me l'han detto cazzo ... e poi Ginger ho appena acquistato una chicca ... l'atlante stradale del motociclista ... lo trovi in edicola con due ruote ... ci son segnate tutte le starde più fiche per noi bikerssssss ... e il cerreto è VERDE ... top del top!!!  ce l'ho ce l'ho...figurati se non c'e' l'ho......e' fatto benissimo!  ..comunque parlando di strade bellissime la scorsa estate di rientro dall'umbria sono rimasta folgorata dal passo dell'Abetone....se vai a vedere su quell'Atlante anche quella e' una delle strade mitiche per motociclisti! 
 grande Ginger ... la bibbia del motociclista ciabbiamo!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tex ha scritto: Sid Uber. Ma dici il  ....cioè insomma quello anche Spalla ha un....sì insomma quello, anche tu vuoi un  ? 
SiSSi, esatto...lo aveva notato anche il dodo...il, insomma...hai presente meglio di me, accidenti....fiKo però eh  !?!?
...poi, lì...  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Cafo occhio alla Cisa che non è per niente bella l'afalto è rovinato pieno di crepe e dislivelli. Buon divertimento cmq. finocchio ormai i giri li fai con tutti tranne che con noi devils 
Quoto il MAMBA... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:32 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafo occhio alla Cisa che non è per niente bella l'afalto è rovinato pieno di crepe e dislivelli. Buon divertimento cmq. finocchio ormai i giri li fai con tutti tranne che con noi devils 
 grazie mambetta!!!
La cisa è uno spettacolo stratosferico 110 km di curve ... è tosta tostissima ... affaticante ma appagante davvero!!!
Confermo che una volta scollinato ... da aulla direz parma ... l'asfalto è pessimo e bisogna stare attenti ... cmq ragazzi una ficata!!!!
Il Cerreto alla fine non lo sie è fatto ... abbiamo tirato tardi in spiaggia prima e a tavola poi ... un ristorantino lurido a marina di carrara ... ma dove se magna un pescilino Stratosferico!!!
Cheddire compari di trasferta non diavoli ma veramente meritevoli sarebbero dei buoni acquisti per il gruppo ... s enpon fosse che han sbagliato tutti moto!!!
Tati ... cbr 1000 rr
Edo ... cbr 600 rr
Ste ... rsv 1000 factory
Chicco ... tuono 1000 factory
Che libidine Cisa autostradale a cannone (NB ho passato un bueller con zainetta chi era???) ... ma sopratutto cisa vecchia di rientro ... a fuoco e fiamme
Impressionante il pazzo con zx10r my 2008 che ci ha sverniciato in piega su un curvone lungo lugno ... era sdraiato INCREDIBBILE!!!! 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:37 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
bravo Simo che hai tenuto alto il nome Buell tra tanti jappi

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2009, 09:42 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|