Autore |
Messaggio |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 10:54 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
A tutti i "pista-ioli" che hanno acquisito esperienza sulla 1125 domando:se si vuole cambiare l'ammortizzatore posteriore, quale potrebbe essere compatibile con la nostra moto?In pratica, quale altra moto più "commerciabile" monta un mono simile e compatibile con il nostro? e le forcelle? sembrano tanto le Showa della tuono prima serie,ma non si sa mai, ad impressione mica ci si azzecca.. 
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 10:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Se non vuoi sbagliare Ohlins ..... ...ma se vuoi risparmiare fatti consigliare da altri .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 11:00 |
|
|
ohlins, showa, mupo e matris fanno tutto quello di cui potresti aver bisogno basta pagare...... 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 11:59 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
symon dark ha scritto: Se non vuoi sbagliare Ohlins ..... ...ma se vuoi risparmiare fatti consigliare da altri ....  Complimenti per la risposta tecnica! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 12:08 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 12:35 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 15:28 |
|
|
PAI ha scritto: symon dark ha scritto: Se non vuoi sbagliare Ohlins ..... ...ma se vuoi risparmiare fatti consigliare da altri ....  Complimenti per la risposta tecnica! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) a te, SUKA!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 16:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: symon dark ha scritto: Se non vuoi sbagliare Ohlins ..... ...ma se vuoi risparmiare fatti consigliare da altri ....  Complimenti per la risposta tecnica! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Intervento essenziale  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 16:40 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 13 set 2013, 16:56 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 16 set 2013, 13:13 |
|
|
Mi devo esser espresso male Intendevo chiedere quali altre moto installano le stesse forcelle o lo stesso mono per cercarli fra i prodotti usati che sono in vendita.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 16 set 2013, 13:29 |
|
|
Janez7 ha scritto: Mi devo esser espresso male Intendevo chiedere quali altre moto installano le stesse forcelle o lo stesso mono per cercarli fra i prodotti usati che sono in vendita. forcelle hai il problema del piedino. Puoi tovare aftermarcket ma poi devi cambiare le piaste e vai in conflitto con le pance. Mupo, Ohlins fanno le cartucce come Matrix e quindi tieni i pali . per il mono, pui prendere Mupo e ohlins che fanno prodotti che montano (ttx 36, che trovi sul sito di ebr è un prodotto std ohlins, per esempio). ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 17 set 2013, 12:13 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 18 set 2013, 16:58 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
il madda ha scritto: Ora gli spiega tutto la mummia!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 18 set 2013, 17:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 26 set 2013, 22:56 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Rispondo un po' va....
I Mupo vanno benissimo. Mupo assisteva un pilota nel Supertwins e si è fatta una buona esperienza di 1125. Ammo e cartucce sono care.
Nella moto nuova io metto TTX dietro e davanti mi fa Andreani una forca nuova facendo i piedini su misura. Uno di quei lussi che il mio amico Angelo riesce a tirare fuori ma che non trovi in nessun catalogo.
Il Madda non so. Li è top secret e va forte.
AD ha una Big Piston e un TTX
Mauro aveva tutto di serie ma ci faceva il culo a tutti....
Peo non lo so... al tempo del Fabietto gli guardavo più la fidanzata che la moto, tuttavia, ora che sono sposati gli guarderò la moto e scoprirò come fa. Sono una gran coppia. Grande Peo!
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 26 set 2013, 23:04 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Ancora una cosa. Su strada la 1125 è già abbastanza dura. Non credo che gli ammo ti cambino la vita, salvo regolare più velocemente il precarico. In pista ho provato la 1125 che stò rodando e mi sembrava troppo poco sostenuta, soprattutto l'idraulica in frenata. In conclusione. Se vai su strada tieni quello che hai e lavora sull'idraulica e sul prevarico, se vai in pista spendi. IMHO. (ovviamente io sulla XB da strada o tutto Ohlins , ma sapete che io ho la missione di far ripartire l'economia  )
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 27 set 2013, 09:35 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
66Luca ha scritto: Rispondo un po' va....
I Mupo vanno benissimo. Mupo assisteva un pilota nel Supertwins e si è fatta una buona esperienza di 1125. Ammo e cartucce sono care.
Nella moto nuova io metto TTX dietro e davanti mi fa Andreani una forca nuova facendo i piedini su misura. Uno di quei lussi che il mio amico Angelo riesce a tirare fuori ma che non trovi in nessun catalogo.
Peo non lo so... al tempo del Fabietto gli guardavo più la fidanzata che la moto, tuttavia, ora che sono sposati gli guarderò la moto e scoprirò come fa. Sono una gran coppia. Grande Peo! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 27 set 2013, 19:24 |
|
|
peogrossi ha scritto: 66Luca ha scritto: Rispondo un po' va....
Peo non lo so... al tempo del Fabietto gli guardavo più la fidanzata che la moto, tuttavia, ora che sono sposati gli guarderò la moto e scoprirò come fa. Sono una gran coppia. Grande Peo!  Nn ho capito un Cazz.... Io sto mettendo via i soldi x l'operazione al polso..... La consiglio vivamente a molti! 5 secondi netti!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Re: Compatibilità Inviato: 28 set 2013, 10:15 |
|
|
Con la Cr ci giro per strada,mi piacerebbe portarla in pista ma ahimè, qui non trovo nessuno che "facci girare la mia economia"... Effettivamente l'analisi di Luca66 è azzeccata : in strada la trovo rigida di posteriore e poco controllata all'anteriore in frenata, tanto è vero che del "davanti" non mi fido ciecamente,anche se forse è colpa più dell'istinto di conservazione( quello dei PALI) che delle M5 che monto o della moto...  Punto a far parte della combriccola al prossimo Fabietto, economia permettendo, in modo da carpire i segreti della moto di A.D., della piega a destra di Luca66, del set up del Madda, e se la BellaCoppia sono Il Peo e la Buell,oppure La Buell e sua moglie... Grazie per le risposte 
|
|
 |
|
 |
|