Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 05:17 
Non connesso

:D ho appena guardato sul sito dell'importatore per l'italia di ARAI il rivenditore autorizzato nella mia città :V

ci son stato pomerigio e non aveva l'ombra di un Arai :D ansi è quello che mi ha proposto quel nolan con un nome diverso :rotlfgreen:

se nn trovo quel chaser ripiego su shoei.

rivenditore piu vicino bell sta a messina... sarebbero 300km :D me li evito volentieri ^.^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 13:27 
Non connesso

neopazzo ha scritto:
...mi sto rendendo conto che in negozio nn tengono caschi di queste cifre, sono pieni di caschi da 250 euro e forse per questo mi trovo in difficolta.
a trovarlo un bel casco da 400-500 euro (che li valga non come il blauer-premiere da 260 euro venduto per 390€)

Mi piace abbastanza il chaser ha pure delle belle grafiche cosi come lo shoei top di gamma spirit qualcosa, ma ripento ancora nei negozi di moto nn ne ho visti. finesettimana andrò a vedere al trove se no dovrò comprarlo online anche se sono un po contrario, se nn lo provo nn so mica come mi calza.

Saluti :)

Ma scusa...sei in provincia di Ragusa? Se si, negozio LA MOTO, VIA DEI MIRTI 95, O932/642827.
Altrimenti vai sul sito BERRACING.IT E RICERCA PER MARCA (ARAI) E ZONA. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 13:52 
Non connesso

VELENO ha scritto:
neopazzo ha scritto:
...mi sto rendendo conto che in negozio nn tengono caschi di queste cifre, sono pieni di caschi da 250 euro e forse per questo mi trovo in difficolta.
a trovarlo un bel casco da 400-500 euro (che li valga non come il blauer-premiere da 260 euro venduto per 390€)

Mi piace abbastanza il chaser ha pure delle belle grafiche cosi come lo shoei top di gamma spirit qualcosa, ma ripento ancora nei negozi di moto nn ne ho visti. finesettimana andrò a vedere al trove se no dovrò comprarlo online anche se sono un po contrario, se nn lo provo nn so mica come mi calza.

Saluti :)

Ma scusa...sei in provincia di Ragusa? Se si, negozio LA MOTO, VIA DEI MIRTI 95, O932/642827.
Altrimenti vai sul sito BERRACING.IT E RICERCA PER MARCA (ARAI) E ZONA. :wink:

io lavoro la porta accanto a LA MOTO ^_^ ha solo nolan / X-light ... forse nn è aggiornatissima la lista dei rivenditori :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 14:15 
Non connesso

... se non è ARAI... vai con lo SHOEI...

日本/日本国

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 16:43 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
... se non è ARAI... vai con lo SHOEI...

日本/日本国

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

capisco ma, perche il prodotto made in cina è piu blasonato di quello made in italy, ci sia tt sta difficolta nel fare un casco? :V?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 19:16 
Non connesso

Shoei è un'ottima alternativa ad Arai dipende con quale ti senti più comodo :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125