Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
devo recuperera il set guarnizioni per motore...

non ho ancora la diagnosi, ma .... potrei avere un motore 1125 nuovo di pacca in tasca (.... e qualche K€ già in meno nel wallet.... :? )

[smilie=f_car050.gif]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 16:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
Ad ma io mica ho realizzato, cosa ti è successo in parole povere?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 17:08 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
grip grip e rigrip


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 17:36 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:shock: :shock:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 17:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
gigi1313 ha scritto:
grip grip e rigrip


:O Uai? Pekkè? O_O'


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 17:57 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]




o hai grippato per il troppo calore..?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 18:02 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
la spreme troppo va troppo forte quel ragazzo non ha limiti :shock:
manetta sempre aperta e via a bombazza [smilie=f_car050.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 18:08 
Non connesso

Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51
Messaggi: 733
Località: bassano del grappa
Frequento questo forum da quasi due anni e, a questo punto, ho proprio una domandina da porre ad AD:
Ma quanto ci hai speso sopra in accessori e modifiche a sto benedetto CR? Così, tanto per fare una stima.... [smilie=f_car050.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 11 nov 2011, 21:21 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::



mi sa proprio di si girano magrissime comunque.....

per le cr power commander V auto tunig e vai abboommbbaAzzzaaa senza problemi e rotture di cog@ioni al banco prova o mille sminchiamenti di ecmspy_mono

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 12 nov 2011, 00:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
X-LITE ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::



mi sa proprio di si girano magrissime comunque.....

per le cr power commander V auto tunig e vai abboommbbaAzzzaaa senza problemi e rotture di cog@ioni al banco prova o mille sminchiamenti di ecmspy_mono


Dio che tristezza :: dho :: :: dho :: :: dho ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 12 nov 2011, 10:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 12 nov 2011, 10:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
X-LITE ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::



mi sa proprio di si girano magrissime comunque.....

per le cr power commander V auto tunig e vai abboommbbaAzzzaaa senza problemi e rotture di cog@ioni al banco prova o mille sminchiamenti di ecmspy_mono

Per il 2012 rivedo al mappa per ingrassare ove necessario e magari differenziare anterio e posteriore.
[smilie=f_car050.gif]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 12 nov 2011, 15:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
piccione ha scritto:
Frequento questo forum da quasi due anni e, a questo punto, ho proprio una domandina da porre ad AD:
Ma quanto ci hai speso sopra in accessori e modifiche a sto benedetto CR? Così, tanto per fare una stima.... [smilie=f_car050.gif]

....

Lo puoi immaginare.

Pero ho risparmiato 2000€ di assicurazione negli ultimi 2 anni.
[smilie=f_car050.gif]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 13 nov 2011, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:


Gia ti conviene pure chiedere in EBR se si sono gia rilevati problemi del genere, magari hanno una mezza idea sul perche o / e potrebbe essergli utile per los filuppo futuro ovviando al problema.
Ancora nn capisco però perche il rapporto stecchimetrico è diverso tra i due cilindri..... avevi pensato ad un malfunzionamento del debimetro ma sarebbero stati entrambi magri / grassi, cmq la moto sarebbe andata maluccio, magariq ualches enzore di detonazione maulfunzoinante in uno dei cilindri? (sempre che le moto ne facciano uso... sono un po ignornate in materia motore moto)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 14 nov 2011, 08:48 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:



infatti loro si ostinano a tenere il posteriore più magro... invece dovrebbe essere il contrario, tieniconto che sul post hai la lambda che comanda più rapidamente poi lanteriore viene corretto con uno scarto del 20 % che è tantissimo ecco perche non viaggiano uguali o quasi come dovrebbe essere [smilie=grin.gif]

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 14 nov 2011, 12:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
X-LITE ha scritto:
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:



infatti loro si ostinano a tenere il posteriore più magro... invece dovrebbe essere il contrario, tieniconto che sul post hai la lambda che comanda più rapidamente poi lanteriore viene corretto con uno scarto del 20 % che è tantissimo ecco perche non viaggiano uguali o quasi come dovrebbe essere [smilie=grin.gif]


....
in effetti sembrerebbe così, però vorrei capire anche se per caso l'anteriore è più imbrattato di Olio (nel caso un cui avessi cucinato le guarnizioni delle teste) e se è proprio tutto dovuto a carburazione più grassa.

sul 1125 però ci sono 2 lambda, o almeno questo è quello che sembra guardando i collettori...
agevolo foto.

sicuramente da rivedere la mappatura, la magrezza in campo Race serve solo a contenere i consumi, ma penalizza durata motore e cavalli a disposizione...
[smilie=grin.gif]


Allegati:
Commento file: SONDE.
IMG_0040.JPG
IMG_0040.JPG [ 67.88 KiB | Osservato 3740 volte ]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine
Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 14 nov 2011, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
A.D. ha scritto:
X-LITE ha scritto:
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:



infatti loro si ostinano a tenere il posteriore più magro... invece dovrebbe essere il contrario, tieniconto che sul post hai la lambda che comanda più rapidamente poi lanteriore viene corretto con uno scarto del 20 % che è tantissimo ecco perche non viaggiano uguali o quasi come dovrebbe essere [smilie=grin.gif]


....
in effetti sembrerebbe così, però vorrei capire anche se per caso l'anteriore è più imbrattato di Olio (nel caso un cui avessi cucinato le guarnizioni delle teste) e se è proprio tutto dovuto a carburazione più grassa.

sul 1125 però ci sono 2 lambda, o almeno questo è quello che sembra guardando i collettori...
agevolo foto.

sicuramente da rivedere la mappatura, la magrezza in campo Race serve solo a contenere i consumi, ma penalizza durata motore e cavalli a disposizione...
[smilie=grin.gif]


-si ne ha chiaramente 2, non è che ti se fottuta la lamda del cilindro posteriore? dalle foto sembra esserci troppa differenza. e devo dirti la verità la mia nn sembra cosi magra, ansi da come reagisce sembra piuttosto grassa ai basi e medi, forse in alto smagra ma rimango dell'idea che dovrebbero smagrare emtrambi i cilindri.

Fatti mandare una mappa cicciotella e ce la shariamo tutti italian style cosi imparano sti disgraziati a fare le mappe magre per contenere i consumi (a me nn sembra consumi poco asd)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 14 nov 2011, 16:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
non mancherò di chiedere allo zio la mappa aggiornata secondo richiesta..
[smilie=f_car050.gif]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 15 nov 2011, 08:43 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
A.D. ha scritto:
X-LITE ha scritto:
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
X-LITE ha scritto:
@A.D. ma il tutto con la ecm EBR ? [smilie=f_car050.gif]


:: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: spero propio di no..... :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: :: new55 ::

Escluderi la ebr.

Le uniche evidenze che ho sono candele e cilindro posteriore più magri dell'anteriore o anterio più grasso...

Devo far vede i cilindri per verificare se e quanto sono grippato. Le fasce pistoni sembrano ok....
:xmasgreen:



infatti loro si ostinano a tenere il posteriore più magro... invece dovrebbe essere il contrario, tieniconto che sul post hai la lambda che comanda più rapidamente poi lanteriore viene corretto con uno scarto del 20 % che è tantissimo ecco perche non viaggiano uguali o quasi come dovrebbe essere [smilie=grin.gif]


....
in effetti sembrerebbe così, però vorrei capire anche se per caso l'anteriore è più imbrattato di Olio (nel caso un cui avessi cucinato le guarnizioni delle teste) e se è proprio tutto dovuto a carburazione più grassa.

sul 1125 però ci sono 2 lambda, o almeno questo è quello che sembra guardando i collettori...
agevolo foto.

sicuramente da rivedere la mappatura, la magrezza in campo Race serve solo a contenere i consumi, ma penalizza durata motore e cavalli a disposizione...
[smilie=grin.gif]



e si ne ha due, ti confermo la mia ho rivisto la eeprom che mi avevi inviato che è quella stock e ti confermo che il post e più scarico come fuell dell'ant sempre stessa cosa ....si usa magra in gara sia per i consumi ma anche per avere qualche cavallo in più se la magrezza è giusta.. detto questo per chi gira in pista è ovvio che il regime più usato è quello alto quindi conviene tenerlo ppiù grasso onde evvitare di revisionare ogni 3000km

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 21 nov 2011, 16:50 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
:shock: Visto solo ora le foto...

Va be sono cose che capitano a chi va a bombazza come te :: new157 :: [smilie=f_car050.gif]

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccolo! Motorazzo bombardato 1125...
 Messaggio Inviato: 21 nov 2011, 20:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Ho portato il motore dal dottore.
Mi ha detto che i cilindri sono ok e non ci sono segni di cottura particolari.

Si evince pero' una usura sul lato statore dell'invito dell'albero di rotazione, come se avesse sfregato.

Da aprire il carter e vedere bronzine etc.

Serve chiave a tubo da 30, che non ho....
Prossimo,acquisto dal ferramenta.
[smilie=f_car050.gif]

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010