Se siete in cerca di parti in carbonio prodotte in autoclave, vero carbonio non resina spalmata di carbonio, ecco un sito interessante.
Ho già ordinato parafango anteriore, paratacchi, parafango posteriore, copricinghia e protezione collettore e la qualità è davvero al top.
Prezzi assolutamente nella media.
Per chi non masticasse l'Inglese posso dare io una mano
391
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 03 gen 2010, 18:01
comprati da twinmotorcycles o adrenalinmoto immagino....hai ragione vero carbonio con i controcazzi ...altro che lorandi resine
391Racing
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 03 gen 2010, 18:11
ronnie ha scritto:
comprati da twinmotorcycles o adrenalinmoto immagino....hai ragione vero carbonio con i controcazzi ...altro che lorandi resine
..io ho un negozio di moto e accessori quindi acquisto direttamente
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ilmberger ha carbonio di ottima fattura, costa ma ne vale la pena
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
ronnie
Inviato: 05 gen 2010, 17:47
Perche non considerate la fibra di vetro con spessore a scelta e resina del carbonio....diventa un pezzo d'acciaio...costa la meta'...tanto mica dovete abbattere di un decimo di secondo il giro a vallelunga che dovete risparmiare 50 grammi sulla moto......andate in KOMPOTECH...e vedrete che alternative....
391Racing
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 05 gen 2010, 21:00
ronnie ha scritto:
Perche non considerate la fibra di vetro con spessore a scelta e resina del carbonio....diventa un pezzo d'acciaio...costa la meta'...tanto mica dovete abbattere di un decimo di secondo il giro a vallelunga che dovete risparmiare 50 grammi sulla moto......andate in KOMPOTECH...e vedrete che alternative....
..chi sceglie di sostituire la plastica di serie con il carbonio lo fa per avere un pezzo di qualità superiore anche esteticamente..la fibra di vetro spalmata carbonio e accettabile ma la fibra di carbonio 100% stampata autoclave ha tutto un altro effetto e poi si sa che il 90% delle modifiche su moto come qs.non sono dettate dalla ragione ma dalla libidine..poi a conti fatti Ilberger non è fuori di testa visto che un parafango costa di listino 169,9€ e con un 10% di sconto che strappi senza troppi problemi arrivi a ca.150 che è nella media di altri produttori con qualità a volte anche inferiore
ronnie
Inviato: 05 gen 2010, 22:39
Beh...il parafango ti capisco...si usa ..ma la CR è una nakek diciamo REVIVAL ( con il fascino moderno misto vintage)...secondo me la snaturi..
ronnie
Inviato: 05 gen 2010, 22:41
volevo dire naked e non nakek.....sai ora quante me ne dicono