Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: ECCOLA 1190RS ma daiii!!! Inviato: 18 feb 2011, 08:45 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 08:47 |
|
|
Price is expected to exceed $40,000 for the Carbon Edition, and horsepower is expected to rival that of a Ducati 1098R.
CORDATA???

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 09:36 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 12:20 |
|
|
lennynero70 ha scritto:
volvevo dirvi che io ho già la mia con il numero di serie assegnato..
vado a vederla ad agosto!

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 13:04 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 14:44 |
|
|
altro che CR

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
la voglio nuda. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:24 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
MAIALE 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 21:22 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Jason ha scritto: MAIALE 
golosona 
|
|
 |
|
 |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 22:42 |
|
|
lennynero70 ha scritto:
sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 03:10 |
|
|
lorandiresine ha scritto: lennynero70 ha scritto: sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica
ma la caccatiemme ha gia' il RC8 da piazzare e fa pure fatica a farlo nonostante sia un bel mezzo. mi sembra strana come scelta strategica.
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 09:18 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ammericano ha scritto: lorandiresine ha scritto: lennynero70 ha scritto: sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica ma la caccatiemme ha gia' il RC8 da piazzare e fa pure fatica a farlo nonostante sia un bel mezzo. mi sembra strana come scelta strategica.
Q8
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 20:53 |
|
|
ammericano ha scritto: lorandiresine ha scritto: lennynero70 ha scritto: sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica ma la caccatiemme ha gia' il RC8 da piazzare e fa pure fatica a farlo nonostante sia un bel mezzo. mi sembra strana come scelta strategica.
Mh forse gli serviva solo un appoggio fittizzio per poter dire (ai fini di qualche regolamentazione sbk) di aver commercializzato in europa questo mezzo anche se sostanzialmente ktm non ne venderà nemmeno uno.
Cmq una version per comuni mortali con meno carbonio e meno euri sarebbe na bella cos!
|
|
 |
|
 |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 21:32 |
|
|
neopazzo ha scritto: ammericano ha scritto: lorandiresine ha scritto: lennynero70 ha scritto: sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica ma la caccatiemme ha gia' il RC8 da piazzare e fa pure fatica a farlo nonostante sia un bel mezzo. mi sembra strana come scelta strategica. Mh forse gli serviva solo un appoggio fittizzio per poter dire (ai fini di qualche regolamentazione sbk) di aver commercializzato in europa questo mezzo anche se sostanzialmente ktm non ne venderà nemmeno uno. Cmq una version per comuni mortali con meno carbonio e meno euri sarebbe na bella cos!
arriva arriva
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 21:38 |
|
|
EBR ha gia stretto accordi con la bombardier e pare si affidino proprio a KTM , e pare sia in arrivo anche una EBR motard o una cosa del genere
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 21:53 |
|
|
vabbe' ... comincio a scaldare il cc. ma che tempi si prevedono? parliamo di questo anno? del prossimo?
|
|
 |
|
 |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2011, 22:12 |
|
|
speriamo presto
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 02:56 |
|
|
minchia nal'altra spesata in vista 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 11:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
per afforntare una spesa di questa entita, mi dispiace ma c'è di molto meglio sotto tuttti i punti di vista partendo dal telaio, motore che non è poco mi sa che zio questa volta si fa ancora più male perchè sta entrando in un mercato dove a quelle cifre si scontra con aprilia,ducati,bmw,bimota che credo abbiamo molto molto più strada nell'inovazione ecc.
quindi zio OCCHIO
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 15:05 |
|
|
X-LITE ha scritto: per afforntare una spesa di questa entita, mi dispiace ma c'è di molto meglio sotto tuttti i punti di vista partendo dal telaio, motore che non è poco mi sa che zio questa volta si fa ancora più male perchè sta entrando in un mercato dove a quelle cifre si scontra con aprilia,ducati,bmw,bimota che credo abbiamo molto molto più strada nell'inovazione ecc. quindi zio OCCHIO
....
in amerega le moto come ducati, aprila etc costano una fucilata.
40K$ per correre nei campionati locali e nell'AMA sono pochissimi...
al massimo si scontra con i mandorloni nipponici, ma anche quelle costano.
è il costo della aprilia factory , 1198 etc pronto corsa... qui in europa...
considerando il patriottismo USA secondo me ne vende un buon numero e, facendo dei risultati, sarà interessante vedere l'evoluzione.
in EU la vedo dura vederla in SBK o altro... forse qualche team che già oggi ci ha gatto test e quanto altro potrebbe promuoverla...
vedremo..

|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 15:18 |
|
|
A.D. ha scritto: X-LITE ha scritto: per afforntare una spesa di questa entita, mi dispiace ma c'è di molto meglio sotto tuttti i punti di vista partendo dal telaio, motore che non è poco mi sa che zio questa volta si fa ancora più male perchè sta entrando in un mercato dove a quelle cifre si scontra con aprilia,ducati,bmw,bimota che credo abbiamo molto molto più strada nell'inovazione ecc. quindi zio OCCHIO .... in amerega le moto come ducati, aprila etc costano una fucilata. 40K$ per correre nei campionati locali e nell'AMA sono pochissimi... al massimo si scontra con i mandorloni nipponici, ma anche quelle costano. è il costo della aprilia factory , 1198 etc pronto corsa... qui in europa... considerando il patriottismo USA secondo me ne vende un buon numero e, facendo dei risultati, sarà interessante vedere l'evoluzione. in EU la vedo dura vederla in SBK o altro... forse qualche team che già oggi ci ha gatto test e quanto altro potrebbe promuoverla... vedremo.. 
Posso quasi confermare, il ceo di un azienda da me importata partecia ad una sorta di sbk ma da quanto ho capito non è un campionato professionisti, lui ha comprato una 1098 dice di aver speso 33$ a testa, si ne hanno prese 2 una lui e una il fratello :I.
Cmq in usa il made in italy è visto come la manna dal cielo, almeno a sentir parlare loro....
In ogni caso anche io penso che nessun pilota amatoriale, qua in italia possa investire l'equivalente di 40k$ (40k€ portata qua e tassata) in una moto del genere non vedo lo stesso giro che c'è negli states con le gare non professionisti.
ma probabilmente una versione da pistaiolo domenicale possibilmente si riuscirebbe a vendere.
ps:passo tt i giorni davanti alla ktm la RC8 sta esposta lida almeno 1 anno.... e penso pure di esser stato l'unico ad averla notata :V
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 10:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
lorandiresine ha scritto: ammericano ha scritto: lorandiresine ha scritto: lennynero70 ha scritto: sembra che arrivera anche in europa , pare venduta da KTM , ovviamente in versione piu economica ma la caccatiemme ha gia' il RC8 da piazzare e fa pure fatica a farlo nonostante sia un bel mezzo. mi sembra strana come scelta strategica. EBR ha gia stretto accordi con la bombardier e pare si affidino proprio a KTM , e pare sia in arrivo anche una EBR motard o una cosa del genere
KTM ?!?
Allora questo posto, è pieno di Profeti  ...
Quindi ora, non è più come una volta, dove le Ducati, costavano meno in USA che qua (e a vedere dalla tabella, direi pure le "jappo") ?!?!
Mi sembra strano, si sia così drasticamente ribaltata la siuazione... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|