Autore |
Messaggio |
em@
|
Oggetto del messaggio: Freespirits TFI Inviato: 29 mar 2011, 18:45 |
|
|
Secondo voi è efficace per arricchire la miscela aria/benzina dopo aver montato scarico e filtro?
L'ho presa in considerazione solo perchè si reperisce facilmente e non crea problemi con la garanzia, altrimenti se proprio non va un ca@@o opterò per EBR o POWERCOMMANDER V.
Consigli pleeeeeeeease
Oltre le ben note conseguenze delle magrissime tarature, ogni modifica capace di mutare questa configurazione, come uno scarico più aperto o un filtro più performante (che smagriscono ulteriormente) od altri interventi ancora sul motore, richiede un nuovo riadattamento al fine di trovare la carburazione ottimale, arricchendo o smagrendo la miscela aria-benzina dove serve, quindi questa unità che si collega alla centralina madre, interponendosi tramite connettori di serie, aggiusta e regola mediante pulsanti e senza il bisogno di un PC i valori ottimali.Questa nostra unità che usa la tecnologia della Dobeck non rischia di modificare la centralina originale e azzerandone i valori, si ripristina esattamente il settaggio originale, inoltre (anche se sottovalutato), le minute dimensioni non creano problemi d’alloggio. Distribuita con nuove istruzioni semplificate in italiano.

_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2011, 20:42 |
|
|
ma va bene anche se non monti lo scarico free-spirit..???
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2011, 20:49 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: ma va bene anche se non monti lo scarico free-spirit..???
In attesa (spero) del freespirits sto iniziando con le consulenze
Per adesso ho montato resistor plug e filtro K&N e voglio sottolineare che ora il rumore di aspirazione è...una goduria!!! 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 00:51 |
|
|
em@nuele ha scritto: xb12Sebring ha scritto: ma va bene anche se non monti lo scarico free-spirit..??? In attesa (spero) del freespirits sto iniziando con le consulenze Per adesso ho montato resistor plug e filtro K&N e voglio sottolineare che ora il rumore di aspirazione è...una goduria!!!  che è il resistor plug..?? 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
sergiobuell
|
Oggetto del messaggio: ecm Inviato: 30 mar 2011, 14:27 |
|
|
Quella tfi fa cacare! 
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: ecm Inviato: 30 mar 2011, 14:37 |
|
|
sergiobuell ha scritto: Quella tfi fa cacare! 
Quindi la sconsigli a priori?Perchè?
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 14:41 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Non si sono mai o quasi mai ottenuti buoni risultati dalle centraline aggiuntive a causa del continuo cancellarsi dei parametri (meglio una Proseries - sostituva dell'originale): in ogni caso manda un privato a Peppecat che ti consiglia 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 14:59 |
|
|
beach80 ha scritto: Non si sono mai o quasi mai ottenuti buoni risultati dalle centraline aggiuntive a causa del continuo cancellarsi dei parametri (meglio una Proseries - sostituva dell'originale): in ogni caso manda un privato a Peppecat che ti consiglia 
Va bene grazie.
Ho contattato il Peppecat...vedremo un pò.

|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 18:41 |
|
|
SPIEGACI PURE ANNNNOI!!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 19:52 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: SPIEGACI PURE ANNNNOI!!!
TU LA VUOI METTERE STA BENEDETTA POWERCOMMANDER V SI O NO???
E DAI FAI DA CAVIA 
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 19:57 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 22:33 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
em@nuele ha scritto: xb12Sebring ha scritto: SPIEGACI PURE ANNNNOI!!! TU LA VUOI METTERE STA BENEDETTA POWERCOMMANDER V SI O NO???E DAI FAI DA CAVIA 
Ci stò lavorando io..... datemi tempo... pronta per Mugello a Maggio... forse, se il meccanico ne ha voglia.
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 22:41 |
|
|
66Luca ha scritto: Ci stò lavorando io..... datemi tempo... pronta per Mugello a Maggio... forse, se il meccanico ne ha voglia.
GRANDE LUCA...
Perchè è così difficile da settare?
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 00:53 |
|
|
MA VOI LE VOSTRE CR O R LE AVETE TUTTI PRONTO PISTA..???NESSUNO STTRADALE..??
Sono tutte preparate..!!!! e sti cazzi...... 
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:59 |
|
|
em@nuele ha scritto: xb12Sebring ha scritto: SPIEGACI PURE ANNNNOI!!! TU LA VUOI METTERE STA BENEDETTA POWERCOMMANDER V SI O NO???E DAI FAI DA CAVIA 
Sarei ben felice d'immolarmi, visto che ho scoperto cose interessanti su questa centralina...
Se mi sovvenzionate poi vi dico come va...
Comunque sicuramente in futuro mettero la commander V e troppo avanti, secondo il mio modesto parere (leggetevi tutta la roba che ha).
Ciao buellisti... 
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 12:44 |
|
|
MA QUI CHI MONTA UNA QUALSIASI CERNTRALINAZZA..!! ????
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 12:52 |
|
|
MA QUI CHI MONTA UNA QUALSIASI CERNTRALINAZZA..!! ????
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 14:01 |
|
|
|