Autore |
Messaggio |
piccione
|
Oggetto del messaggio: info leve manubrio Inviato: 17 mag 2011, 10:52 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Ho fatto un meraviglioso giro di tre giorni tra Marche Toscana ed Umbria... curvette bellissime (Viamaggio... Spino... Bocca Serriola e Bocca Trabaria tanto per citare qualche passo)
In mezzo a sta goduria ho però pure fatto la mia caxxata! Un grosso uccello è uscito dal bosco e l'ho piombato con la spalla adeguatamente coperta da una bella protezione CE... morale della favola: uccello morto a terra ed io spaventatissimo mi son fermato ed ho messo la moto male sul cavalletto e quindi: BUM a terra
Danni pochi (la guanciotta paffuta salva moltissimo...).
Leva freno però è storta...
Dopo sto bel preambolo la domanda: visto che la cambio volevo prendere qualche bella leva. Ne ho viste diverse sulla baia, ma costano un botto! Quelle da Hong Kong invece costano un quarto! Sono affidabili e belle? QUlacuno ha ordinato da Hong Kong e comunque avete suggerimenti su cosa montare? Assie!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 10:54 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 11:00 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Conosco parecchia gente che le ha comprate, fanno la sua porca figura, ma a piu di uno gli si è spezzato il cavo della frizione (in teoria per colpa di no aver tirato bene il cavo nel montaggio e lasciarlo pizzicato): inoltre, una volta montate, se le muovi dall'alto verso il basso con la moto ferma, hanno un gioco di parecchi mm che non mi piace per niente.
Io dovrei comprare una leva frizione corta, e mi orienterò su altre marche, sicuramente piu serie (vedi Pazzo) ma anche piu care 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 11:00 |
|
|
Beh poteva andare peggio... devo dire che lo zio Erik con quelle prese radiatore ha fatto un buon lavoro. Anche lo specchio che sembra delicato in realtà è rientrato senza problemi... nemmeno un graffio!
Solo la leva si è arricciata!
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 11:06 |
|
|
beach80 ha scritto: Conosco parecchia gente che le ha comprate, fanno la sua porca figura, ma a piu di uno gli si è spezzato il cavo della frizione (in teoria per colpa di no aver tirato bene il cavo nel montaggio e lasciarlo pizzicato): inoltre, una volta montate, se le muovi dall'alto verso il basso con la moto ferma, hanno un gioco di parecchi mm che non mi piace per niente. Io dovrei comprare una leva frizione corta, e mi orienterò su altre marche, sicuramente piu serie (vedi Pazzo) ma anche piu care 
Problemi con il cavo non ne ho visto che la frizione è idraulica però se fa molto gioco... nun va bene...
Pazzo vende anche leva singola? Corta piacerebbe pure a me... fa anche per 1125?
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 11:15 |
|
|
piccione ha scritto: beach80 ha scritto: Conosco parecchia gente che le ha comprate, fanno la sua porca figura, ma a piu di uno gli si è spezzato il cavo della frizione (in teoria per colpa di no aver tirato bene il cavo nel montaggio e lasciarlo pizzicato): inoltre, una volta montate, se le muovi dall'alto verso il basso con la moto ferma, hanno un gioco di parecchi mm che non mi piace per niente. Io dovrei comprare una leva frizione corta, e mi orienterò su altre marche, sicuramente piu serie (vedi Pazzo) ma anche piu care  Problemi con il cavo non ne ho visto che la frizione è idraulica però se fa molto gioco... nun va bene... Pazzo vende anche leva singola? Corta piacerebbe pure a me... fa anche per 1125?
Ops, dimenticavo che si parlava di 1125 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 12:45 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
io le ho ... figata fatte bene e costano il giusto ... io monto quelle regolabili 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 12:57 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 17:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Belle!!! Costo?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 18:28 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
le monto anche io sulla XB e sono contento , ben fatte
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 18:41 |
|
|
Problemi con la spedizione, dazi doganali eccetera?
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 19:08 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2011, 21:09 |
|
|
Ok, forse si sta facendo confusione: quelle della Rideit non le conosco e sembrano fatte bene, ma non sono quelle di Honk Hong che diceva Piccione e non costano lo stesso prezzo.
Io mi riferivo a quelle cinesi di E-Bay 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 09:54 |
|
|
Esatto. Io mi riferivo a quelle di e-bay (Motomarts) da Hong Kong, ma mi sembra siano uguali però a quelle del sito indicato sopra...
In ogni caso.... il dado è tratto! 55 Euri per le più belle spedite!
Mi pare impossibile e mi aspetto na fregatura, ma insomma... vediamo che succede!
Stay tuned per l'epilogo!
Ciauz!
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 17:18 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Ho le pazzo, belle, tenute 3 settimane, con la pompa di serie in pista non va e ho messo pompe radiali e comandi Accossato. Purtroppo mi avanzano 4 leve  2 montate e due in caso di sdraio (sgrat!) di ricambio.... prossima vita le rimonto, in questa vita la moto invece la lascio da pista.
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 17:34 |
|
|
Se quelle cinesi sono un pacco, magari ti contatto x le Pazzo!!! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: info leve manubrio Inviato: 18 mag 2011, 17:35 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
piccione ha scritto: Ho fatto un meraviglioso giro di tre giorni tra Marche Toscana ed Umbria... curvette bellissime (Viamaggio... Spino... Bocca Serriola e Bocca Trabaria tanto per citare qualche passo) In mezzo a sta goduria ho però pure fatto la mia caxxata! Un grosso uccello è uscito dal bosco e l'ho piombato con la spalla adeguatamente coperta da una bella protezione CE... morale della favola: uccello morto a terra ed io spaventatissimo mi son fermato ed ho messo la moto male sul cavalletto e quindi: BUM a terra Danni pochi (la guanciotta paffuta salva moltissimo...). Leva freno però è storta... Dopo sto bel preambolo la domanda: visto che la cambio volevo prendere qualche bella leva. Ne ho viste diverse sulla baia, ma costano un botto! Quelle da Hong Kong invece costano un quarto! Sono affidabili e belle? QUlacuno ha ordinato da Hong Kong e comunque avete suggerimenti su cosa montare? Assie!
Certo che a seguire il racconto balza subito all'occhio che il tuo Nick non ti è stato molto di auspicio.... 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 18:27 |
|
|
Già....
Considera che non sono stato l'unico! In compagnia di sei moto io ho ammazzato il volatile (non meglio identificato); un altro si è quasi ammazzato per evitare un bellissimo fagiano; un terzo ha segato in due una biscia ed un altro ha quasi centrato un bellissimo esemplare di rospo della foresta!
Alla grande insomma!
In compenso nessun problema con la pula e (forse) con i velox... 
|
|
 |
|
 |
BULLDOG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 18:49 |
|
Iscritto il: 07 dic 2010, 22:01 Messaggi: 75 Località: Brugherio ( MB )
|
Ma le leve della pazzoracing cosa costano?
_________________ SE SEI INCERTO TIENI APERTO.

|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 19:02 |
|
|
Se ricordo bene sulla Baia le danno a 210...
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 19:10 |
|
|
piccione ha scritto: Già.... Considera che non sono stato l'unico! In compagnia di sei moto io ho ammazzato il volatile (non meglio identificato); un altro si è quasi ammazzato per evitare un bellissimo fagiano; un terzo ha segato in due una biscia ed un altro ha quasi centrato un bellissimo esemplare di rospo della foresta! Alla grande insomma! In compenso nessun problema con la pula e (forse) con i velox... 
Cazzo era: il run della Patagonia? 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 19:13 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Le cinesi fanno CAGARE!!!! Grosse, piene di spigoli vivi, colori osceni... Il top? PAzzo's, Altrimenti per un ottimo compromesso qualità prezzo Titax. 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|