ciao, stasera dopo una giornata passata sulla moto a circa 30 Km da casa si é accesa la spia gialla, mi sono fermato. Ho spento, riacceso e si riaccende, mi pare di avere anche visto anche la scritta "RT FAN SYS ERROR"
resta accesa fino a che il conce non fa il reset. Ha avuto qualche problema con la ventola.
Inviato: 04 lug 2011, 07:48
luca se è così già mi hai tranquillizzato, quindi è successo anche a te?
naturalmente mi sono fermato subito e ho controllato le ventole, ma funzionano tutte e due...dici che posso andare in giro tranquillo prima di azzerare l'errore?
_________________ se non ? buell che piacere ??
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 lug 2011, 10:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il piccolo problema è che ho già dei problemi, direi che mi giran già le palle....
spero veramente che sia solo un errore da azzerare....
Vedrai che è così. Mi e' successo anche a me. Il codice errore era un altro però. Comunque quando il codice errore è grave, non la fa più partire.
Ciao,
L.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 lug 2011, 15:03
non me l'aveva + fatto dopo che al conce avevo segnalato la cosa quando mi han fatto il tagliando, ma eran delle teste di cazzo, quindi non ci giurerei...