cupolino lorandi resine in vtr debitamenrte snellito ai fianchi, vedi r di cicciosky e mamba, e poi ci metterei 1 fanalino poliessoidale da un lato in stile endurance .
e così risolvi pure il problema attacco/telaietto,
.....ma quante ne so....
_________________ Il madda
umby90
Oggetto del messaggio: Re: SUPER DOMANDONA
Inviato: 22 feb 2012, 11:08
non ci sarebbe un immagine di del cupolino della lorandi!?!?!? quelli sul sito sembrano uguali a quello originale
il madda
Inviato: 22 feb 2012, 11:43
si è uguale ma snellito ai fianchi sta meglio dell'originale, sto parlando di quello racing, senza predisposizione fanali stock..
_________________ Il madda
umby90
Inviato: 26 feb 2012, 13:46
Cavolo speravo di poter tenere almeno il supporto della strumentazione.... c'è qualche sito dove posso trovare i pezzi !??!!
lo sto facendo io in questi giorni... sono in attesa di un cupolino firebolt per fare qualche prova col telaietto 1125. ci sono piccole differenze tra i due ma considerando che la plastica dei cupolini originali flette meglio della vetroresina potrei risolvere senza cambiare altro. c'è però da vedere se riesco a montare senza troppi sbattimenti i fari, altrimenti dovrò prendere per forza anche il telaietto e lavorarci un pò su per montare la mia strumentazione.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
piccione
Inviato: 27 feb 2012, 12:45
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
ilmagoditolfa ha scritto:
lo sto facendo io in questi giorni... sono in attesa di un cupolino firebolt per fare qualche prova col telaietto 1125. ci sono piccole differenze tra i due ma considerando che la plastica dei cupolini originali flette meglio della vetroresina potrei risolvere senza cambiare altro. c'è però da vedere se riesco a montare senza troppi sbattimenti i fari, altrimenti dovrò prendere per forza anche il telaietto e lavorarci un pò su per montare la mia strumentazione.
Ocio Mago! Troppe magie e la moto non va più....
ma vaff... me ne so accorto!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.