che palle cavolo si è sfilacciata tutta ma quanto mi verra a costare cambiarla!??!?!
250€
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Stebuell
Oggetto del messaggio: Re: ma com'è possibileeeeeeeee!?!?!?!
Inviato: 18 set 2012, 07:20
A.D. ha scritto:
umby90 ha scritto:
che palle cavolo si è sfilacciata tutta ma quanto mi verra a costare cambiarla!??!?!
250€
Io sono a 27000 km quindi fra poco dovrò cambiarla...esiste anche una cinghia "aftermarket" o devo per forza prenderla originale? Grazieee
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora
Sid
Inviato: 18 set 2012, 09:22
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Stebuell ha scritto:
A.D. ha scritto:
umby90 ha scritto:
250€
Io sono a 27000 km quindi fra poco dovrò cambiarla...esiste anche una cinghia "aftermarket" o devo per forza prenderla originale? Grazieee
Mi sembra che qualcuno, abbia provato a montare quella non originale, ma gli si era poi rotta dopo poco ! Non ricordo a quanto viene riportata la sostituzione, ma mi pare fosse ben oltre i 27000
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Inviato: 18 set 2012, 09:54
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Intendo i modelli di cinghia....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 18 set 2012, 09:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
Intendo i modelli di cinghia....
Io mi riferisco a quello riportato sul libretto di uso e manutenzione. L'ho cambiata quando segnato e mi pare fosse 42000 (anche se a vederla, non sembrava necessario) !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Inviato: 18 set 2012, 10:05
Sulla 9 l'avevo rotta a circa 30.000 km ...ma per un sasso che me l'aveva "bucata" .. Su questa 12 l'ho sostituita a 48.000, perchè cambiando le gomme ho notato che era piena di microfratture su tutto l'arco della cinghia......
Jason
Inviato: 18 set 2012, 10:26
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
umby90 fai le penne??
Sulla 9 l'avevo rotta a circa 30.000 km ...ma per un sasso che me l'aveva "bucata" ..
Idem con patate nel 2004,al ritorno dalla Valle d'Aosta notai un buchino,sono riuscito a tornare ma dopo due giorni si e strappata.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Stebuell
Inviato: 18 set 2012, 11:59
Ok ragazzi tiro avanti ancora un po' ma non molto...magari sui 35000 anche perché io alla mia piccola spesso le tiro il collo in strada e in pista non vorrei che mi abbandoni...
Cazz 250€!!!! Che legnata....ma questo prezzo si riferisce al pezzo in mano o sostituita da loro?
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora
symon dark
Inviato: 18 set 2012, 15:31
Blackpegasus ha scritto:
symon dark ha scritto:
Sulla 9 l'avevo rotta a circa 30.000 km ...ma per un sasso che me l'aveva "bucata" ..
Idem con patate nel 2004,al ritorno dalla Valle d'Aosta notai un buchino,sono riuscito a tornare ma dopo due giorni si e strappata.
Anche la mia un buco ....sono tornato dalla Liguria tutto ok..... ma per sicurezza l'ho cambiata prima che peggiorasse!!
ilmagoditolfa