l 'idea sarebbe quelloo...devo trovare uno che mi fa una y a misura poi per il resto non dovrebbe venire un brutto lavoro.....il fatto è che quello che aveva montato il termignoni mi sa che ha spaiato un attacco dietro sotto il motore quello per capirci dove era messo l'originale.. e quindi devo rifarcelo io anche se non so bene dova vaaaaaa
_________________ Come fa la moto giulio.....? Brummmmm brummmm babbo
lelespl
Oggetto del messaggio: Re: primo step eseguito codino xb su cr..
Inviato: 23 mag 2013, 15:40
Quanta robba!, Stupendo il codino xb sulla Cr... Ora attento a non scivolare su quella sella in accelerazione....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
X-LITE
Inviato: 28 mag 2013, 10:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
GyTe ha scritto:
Spettacolo veramente
Anche se per mi miei gusti ci avrei messo una coda SS
Per una volta concordo con te!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
piccione
Inviato: 28 mag 2013, 17:24
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Bella, ma detto da me che questo lavoro l'ho fatto l'anno scorso.... vale poco! Io ho messo la sella un po' più cicciona perchè sono alto e su quella svasata non ci sto! Esteticamente è forse più bella la tua però...
giulio88
grazie.....sinceramente della sella....non me ne sono fregato molto..diciamo che ho trovato un affare......telaietto e sella con luci stop a led 300.!!!!!!!! quindi non ci dovevo star molto a pensare....
_________________ Come fa la moto giulio.....? Brummmmm brummmm babbo
GyTe
:supergreen: grazie.....sinceramente della sella....non me ne sono fregato molto..diciamo che ho trovato un affare......telaietto e sella con luci stop a led 300.!!!!!!!! quindi non ci dovevo star molto a pensare....
bon
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 30 mag 2013, 11:23
infatti io l'ho vista da luis un paio di settimane fa,aveva la coda appoggiata e basta,accanto alla tua c'era una xb con la cover rossa trans lucida e luis stava giochicchiando con la sua s1 arancio (che per altro era bellissima)
comunque
se ci fosse il modo di levare le sacche laterali me lo farei anch'io un cr!
_________________ 2009 buell xb9sx TotalBlack
La noia è come un serpente, si nutre dei giorni che passano e avvelena quelli che restano. Quindi guida Buell.
Palmer