Oggetto del messaggio: voglio una X1 consigli e a cosa devo stare attento
Inviato: 18 ott 2013, 17:08
vorrei prendere una X1 a iniezione la vorrei con motore e telaio nero se possibile gia con scarico filtro e centralina.... cosa devo controlare prima di comprarla??? ne ho gia vista una in particolre che mi piace e sembra in buone condizioni
:shock: perche??? pensa che ero convinto che ad iniezione desse meno problemi
e' l'esatto contario...fidati
mah il pinuz c'ha fatto 120.000 a iniezione.. diciamo che potrebbe dare problemi. In generale comunque a carburatore va meglio, sempre che la conversione sia stata fatta ad arte.
già che mi dici che la vuoi con quel serbatoio e con gli steli rovesciati vuol dire che ne sai poco della x1...le troverai tutte cosi...perchè cosi è originale...se la vuoi ad inniezione cerca l'annata 2002...ma tanto dopo un pò smadonnerai lo stesso...se no ne cerchi una trasformata a carburatore...ma non la paghi 3900 euro...nonv oglio smontarti, ma so quel che dico, io la ho...fidati. Buon acquisto
Jason
Oggetto del messaggio: Re: voglio una X1 consigli e a cosa devo stare attento
Inviato: 24 ott 2013, 17:21
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Perfino il Paglia si rivede!
Inviato: 24 ott 2013, 17:27
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16296 Località: zena-Genova
cazzo
Inviato: 25 ott 2013, 06:41
Il Paglia ha scritto:
già che mi dici che la vuoi con quel serbatoio e con gli steli rovesciati vuol dire che ne sai poco della x1...le troverai tutte cosi...perchè cosi è originale...se la vuoi ad inniezione cerca l'annata 2002...ma tanto dopo un pò smadonnerai lo stesso...se no ne cerchi una trasformata a carburatore...ma non la paghi 3900 euro...nonv oglio smontarti, ma so quel che dico, io la ho...fidati. Buon acquisto
E vero di buell ne capisco poco ma pian piano imparero a conoscerla, voglio ( o verrei ) l'X1 per che ha quelle caratteristiche, non perche quella postata ha quelle caratteristiche... quindi mi consigliate di cercarne una modificata con carburatore o una iniezione dal 2002??? quali problemi puo dare??? secondo voi questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/bue ... 425752.htm con 59000km a 3900 E lui dice che e perfetta, e un buon affare?? meglio cercare qualcosa d'altro? a cosa devo prestare particolare attenzione???
se qualcuno e della zona di imperia , se non gli e di troppo disturbo, poterbbe dargli un'occhiata da parte mia e casomai provarla, nel caso potrei chiamarlo e dirgli che gli mando qualcuno a vederla e provarla da parte mia
Devis76
Vieni a trovarmi un sabato o una domenica a Savona e ci facciamo due parole, vedi la mia, c'è anche pit buell di Loano...io con 59000 km lascerei stare...poi se ne trovi una li in zona possiamoa ccompagnarti. Ti scrivo in PM
Il Paglia
Ciao Jason, tutto bene? Non scrivo più tanto e il we sonos emrpe da Tania...quindi rimane poco per vedersi, purtroppo e per fortuna adesso il sabato e la domenica lei lavora e gli do una mano...ma quest'anno se va come deve andare non ne salto uno... Ciao