Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Bo....allora ho riprovato. Da cell. Clicco l icona di tapatalk e in automatico entro....poi se vado nella sezione " cerca" , cioè quella dove c è un binocolo x capirci, e scrivo " devilstars" , non me lo trova.... Non so xche......
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
leo73
Oggetto del messaggio: Re: TAPATALK
Inviato: 17 apr 2015, 17:29
......un altra cosa: ho scelto da cell una foto e poi quando decido di condividerla con tapatalk mi dice che non ho un account forum....
Ma se sono già connesso con tapa talk , dovrei avere quindi già un account???? Bo....
Se sei connesso a tapatalk NON sei connesso automaticamente al forum. Se ancora non lo trovi, prova a cancellare tutta la cache del browser del tuo smartphone e poi accedi al sito, e non a tapatalk. Apprna apri il sito ti si dovrebbe aprire un annuncio che ti porta a tapatalk.
Palmer ha scritto:
Se sei connesso a tapatalk NON sei connesso automaticamente al forum. Se ancora non lo trovi, prova a cancellare tutta la cache del browser del tuo smartphone e poi accedi al sito, e non a tapatalk. Apprna apri il sito ti si dovrebbe aprire un annuncio che ti porta a tapatalk.
OK....cosi ho fatto...e sono arrivato all annuncio che porta a tapatalk....lo clicco e siccome già lo ho scaricato faccio apri e mi va sul mio tapa talk dove ho già l accesso aperto e niente...il forum non me lo trova...
OK....cosi ho fatto...e sono arrivato all annuncio che porta a tapatalk....lo clicco e siccome già lo ho scaricato faccio apri e mi va sul mio tapa talk dove ho già l accesso aperto e niente...il forum non me lo trova...
sloggati da tapatalk e ripeti anche la procedura che ho descritto all'inizio di questo thread. Purtroppo non so come aiutarti più di così, perché oltre a non essere un tecnico, è una cosa totalmente nuova anche per me..
Praticamente sono andato sul sito normale dei devilstars e in cima viene in automatico una striscia di tapatalk che invita con " view" di andare direttamente sul nostro forum ....ho cliccato " view" non so mai quante volte.....
Praticamente sono andato sul sito normale dei devilstars e in cima viene in automatico una striscia di tapatalk che invita con " view" di andare direttamente sul nostro forum ....ho cliccato " view" non so mai quante volte.....
quindi così funziona.. rimane il fatto che la ricerca dentro tapatalk non funziona..
Si....la ricerca dentro tapa non funziona....cmq. È da imparare un po xche non è proprio semplice....è facile caricare foto...quello si...poi magari col tempo si impara meglio....