Oggetto del messaggio: Acquisto X1 aiuto e consigli
Inviato: 06 dic 2018, 02:04
Ciao a tutti sto per comprare una X1 del 2000 (é a carburatore quindi vero?) ferma da un paio di anni. La moto con i cavi é partita subito ma comunque presenta bullonera arrugginita. Il codone dietro non é di alluminio ma di plastica con logo BUELL dietro, qualcuno sa perché?? Potreste darmi consigli?? PS monta scarico aperto, filtro tipo S&S (orribile) e una centralina che sembra proseries. Il proprietario che conosco bene mi ha detto che gli hanno rifatto impianto elettrico. Aiutatemi grazie anticipatamente.
fanasti
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto X1 aiuto e consigli
Inviato: 06 dic 2018, 18:53
Ciao. Nello specifico fino a che prezzo non sarebbe un pessimo affare?? E soprattutto perché??? Grazie
Rionero74
Inviato: 07 dic 2018, 15:30
Ciao probabilmente avranno accroccato una coda S1 o roba simile... se hai modo aggiungi qualche foto almeno potremmo aiutarti a valutare meglio quanto lavoro c'è da fare (e fidati che ce n'è sempre)...
Inviato: 08 dic 2018, 13:25
Rionero74 ha scritto:
Ciao probabilmente avranno accroccato una coda S1 o roba simile... se hai modo aggiungi qualche foto almeno potremmo aiutarti a valutare meglio quanto lavoro c'è da fare (e fidati che ce n'è sempre)...
Eccola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiglioNero
Inviato: 08 dic 2018, 13:25
Qui sembra meglio
Rionero74
Inviato: 10 dic 2018, 09:04
Bhe, pensavo peggio !!!! La coda non può essere di plastica, è originale ma è stata riverniciata. Credo tu debba cambiare il mono, è quello della prima serie che è stato poi sostituito con una versione più lunga; il filtro aria non si può guardare Visto che ci sei cambia anche le manopole (sembrano in sughero ) e gli specchietti ed aggiungi i profili al serbatoio, fai il tagliando e via.
Inviato: 10 dic 2018, 13:32
Rionero74 ha scritto:
Bhe, pensavo peggio !!!! La coda non può essere di plastica, è originale ma è stata riverniciata. Credo tu debba cambiare il mono, è quello della prima serie che è stato poi sostituito con una versione più lunga; il filtro aria non si può guardare Visto che ci sei cambia anche le manopole (sembrano in sughero ) e gli specchietti ed aggiungi i profili al serbatoio, fai il tagliando e via.
Si il mono lo ha cambiato perché quello originale si era rotto. Secondo te quanto mo costa e dove lo trovo? Il codone quindi lo svernicio e gli passo il trasparente. Ma quanto sarebbe secondo te un prezzo onesto??? Grazie mille.
fanasti
Cambia tutti gli oli, filtri, candele, gomme se è ferma da tanto e/o se sono vecchie. Se è a carburatore sarebbe da dargli una revisionatina interna a guarnizioni, membrane ecc...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Palmer