perchè non l'hanno fatto loro o c'è un fondo di verità?
sostiene che loro hanno corso con 1125 stock con "olio, liquido e centralina giusta"e non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento. Ho obiettato che la mia stock, in estate, anche a 110 in statale arriva tranquillamente ad almeno 100c, quindi è molto plausibile che una moto da pista con sistema di raffreddametno stock possa avere lo stesso problema.. ha di nuovo risposto che il problema sta nella "olio, liquido e centralina sbagliati". Quindi sostanzialmente non ha risposto.. per quanto mi riguarda negare che le 1125 tendano a surriscaldarsi, o che comunque con olio giusto, addititvi nel circuito di raffreddamento e un setup di centralina risolvi mi pare molto riduttivo.
Comunque sbaglio o il radiatore olio è sostanzialmente invariato o leggermente maggiorato, emntre ne hai aggiunto uno per il liquido di raffreddamento?
comunque no, lui non li produce radiatori supplementari, ma fa dei tuning alle centraline molto renumerativi
perchè non l'hanno fatto loro o c'è un fondo di verità?
sostiene che loro hanno corso con 1125 stock con "olio, liquido e centralina giusta"e non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento. Ho obiettato che la mia stock, in estate, anche a 110 in statale arriva tranquillamente ad almeno 100c, quindi è molto plausibile che una moto da pista con sistema di raffreddametno stock possa avere lo stesso problema.. ha di nuovo risposto che il problema sta nella "olio, liquido e centralina sbagliati". Quindi sostanzialmente non ha risposto.. per quanto mi riguarda negare che le 1125 tendano a surriscaldarsi, o che comunque con olio giusto, addititvi nel circuito di raffreddamento e un setup di centralina risolvi mi pare molto riduttivo.
Comunque sbaglio o il radiatore olio è sostanzialmente invariato o leggermente maggiorato, emntre ne hai aggiunto uno per il liquido di raffreddamento?
comunque no, lui non li produce radiatori supplementari, ma fa dei tuning alle centraline molto renumerativi
appunto. mi sembra di sentire FS quando constestvamo che le sue pance facevano cagare e lui si attaccava a tutto... scarico, centralina, gomme, manopoole, se scoreggiavi e inspiravi in rettilineo,....etc etc...
cmq, una domanda sorge spontanea: perchè EBR non lo ha fatto sulle sue da pista? la prima, quella di Elsyc aveva le pance aperte, mentre sulle alte avevano un radiatore simile a quello 1190, un primo step insomma.
bho, io non ci capisco in clacson, ma alla fine mi farò un 1190 bombardato che nemmeno gliuliano....
Americano: suca!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: La moto del Madda
Inviato: 16 dic 2013, 16:56
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
_________________ Gianluca
il madda
Oggetto del messaggio: Re: La moto del Madda
Inviato: 16 dic 2013, 17:00
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10306
Palmer ha scritto:
il madda ha scritto:
perchè non l'hanno fatto loro o c'è un fondo di verità?
sostiene che loro hanno corso con 1125 stock con "olio, liquido e centralina giusta"e non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento. Ho obiettato che la mia stock, in estate, anche a 110 in statale arriva tranquillamente ad almeno 100c, quindi è molto plausibile che una moto da pista con sistema di raffreddametno stock possa avere lo stesso problema.. ha di nuovo risposto che il problema sta nella "olio, liquido e centralina sbagliati". Quindi sostanzialmente non ha risposto.. per quanto mi riguarda negare che le 1125 tendano a surriscaldarsi, o che comunque con olio giusto, addititvi nel circuito di raffreddamento e un setup di centralina risolvi mi pare molto riduttivo.
Comunque sbaglio o il radiatore olio è sostanzialmente invariato o leggermente maggiorato, emntre ne hai aggiunto uno per il liquido di raffreddamento?
comunque no, lui non li produce radiatori supplementari, ma fa dei tuning alle centraline molto renumerativi
grazie Palmer, si radiatore olio maggiorato e radiatore liquidio aggiuntivo ti quoto in toto come quoto AD sul fatto che erik in EBR i radiatori li ha messi frontali per ovvi motivi che vanno oltre agli oli e alle mappature
e comunque questo è un lavoro che senza la passione non lo cominci neppure
beh anche le prime 1125rr avevano i fronte marcia, ma bisognerebbe capire se fossero più grandi (certamente più performanti a parità di dimensione, se non altro per la migliore dispersione).
e credo anche che Eslick le abbia anche testate. Quindi Era sicurametne stato previsto un radiatore supplementare per mantenere la posizione laterale e quindi avere moto dal design più stretto. Poi le RX sono proprio altre moto, simili ma sostanzialmente riprogettate. Inoltre credo che un radiatore supplemnentare non è che ti raffredda la moto sotto i normali regimi di utilizzo; inoltre dubito che un additivo o un liquido particolare unito ad un olio molto eprformante possa essere migliore di un radiatore.
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