Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
caro 99% la nostra forza è riuscire a non raccoglire le provocazioni e in quanto tali dovremmo anche riuscire ad andare incontro alla gente, infondo apparteniamo a loro. Ho avuto modo di vedere che senti viva la forza del tuo lavoro e ti barcameni per cercare di comunicare l'entusiasmo che provi facendo il tuo dovere. Io stesso sono una persona assai impulsiva, sono anche meridionale e il carattere non mi manca. A volte, nel nostro tentativo di far provare agli altri le nostre sensazioni, possiamo risultare offensivi, pungenti, "pieni di NOI". La nostra non è nè una battaglia, nè una missione. Non dobbiamo convertire NESSUNO. Noi siamo MERI ESECUTORI DI ORDINI e, dato in livello di istruzione della società moderna, siamo INADEGUATI a quella che è la NOSTRA disciplina storica. Ammettilo, VIVIAMO combattuti tra i superiori e quello che è il nostro livello cognitivo. Cerchiamo, impegnamoci nel non dare un'immagine fasulla di quella che è la nostra posizione nella società. Siamo bravi ragazzi, col nostro benedetto stipendio e facciamo solo un lavoro come un altro, con rischi differenti. Non siamo nelle vesti di giudicare nessuno. Chiedo nuovamente scusa a TUTTI per la forza delle nostre affermazioni. Roberto.
a questo punto personalmente vi inviterei a terminare questa discussione, per il semplice fatto che un Forum è pubblico, e soprattuto non è il Mezzo adatto ad un certo tipo di discussioni complesse, riduce troppo la compessità dei fatti.
Credo che riddick abbia si sbagliato, a modo suo ha anche chiesto scusa, e credo che 99% alla fine hai sbagliato sia postando il messaggio privato di ridick sia perchè eri già passato per una diatriba simile, e poi la avevi risolta molto meglio via telefono.
Questo minicooper lo ha capito, a mio avviso questa cosa riguarda due singoli utenti, spero possiate spiegarvi tra di voi privatamente!
prendetelo come un consiglio spassionato!
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
caro buellnando, apprezzo la tua freddezza e il tuo carattere da vero figo! sono sinceramente contento che tu abbia colto il senso dei discorsi e che abbia, in un certo qualmodo messo un freno. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare il consiglio di evitare di offendere, me compreso, di evitare di parlare di politica, anche perchè non posso farlo, faccio un giro per il forum soltanto per leggere e stasera non rispondo più a niente. NOTTENOTTE
caro buellnando, apprezzo la tua freddezza e il tuo carattere da vero figo! sono sinceramente contento che tu abbia colto il senso dei discorsi e che abbia, in un certo qualmodo messo un freno. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare il consiglio di evitare di offendere, me compreso, di evitare di parlare di politica, anche perchè non posso farlo, faccio un giro per il forum soltanto per leggere e stasera non rispondo più a niente. NOTTENOTTE
lo prendo per un complimento!
personalmente non oserei mai giudicare ed offendere una persona che non conosco personalmente!
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Domando gentilmente di placare gli animi. Niente parolacce scritte e ripetute verso o contro qualcuno.
Niente offese o polemiche contro le forze dell'ordine...per quello rivolgetevi nelle sedi opportune.
Se avete qlc contestazione o suggerimento da fare chiamatemi al 3333868130. Non in orari di lavoro naturalmente Grazie!
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 16:35
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
IL TORTO STA DA TUTTE E DUE LE PARTI....CITTADINO/FORZE DELL'ORDINE.... (non sono affatto daccordo)
VE BBENE.--ALLORA IL TORTO NON STA DA TUTTE E DUE LE PARTI....I TORTI SONO TUTTI DEL CITTADINO...E NELLE FORZE DELL'ORDINE CI SONO TUTTI SANTI E GENTILUOMINI.........
IO HO LETTO TUTTO IL TUO POST...
ERO D'ACCORDO SU TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
SU QUELLA FRASE..NON SONO D'ACCORDO..
PERCHE NON SI PUO' ESSERE CONVINTI CHE IL TORTO STA DA UNA PARTE SOLA...E SE SEI CONVINTO DI CIO'...PAZIENZA...
SOLO CHE NON TI FACCIO I COMPLIMENTI VIVISSIMI...E NEANCHE OSO DIRTI CHE TU LEGGI SOLO UNA PARTE DEI MESSAGGI...
COME HAI FATTO TU......HO LETTO TUTTO....ED HO FATTO UN'APPUNTO SOLO DOVE DOVEVO...
PERALTRO NON ESSENDO MAI AGGRESSIVO......IO..
MA D'ALTRA PARTE....IO SONO CONSCIO CHE IL TORTO STA DA TUTTE E DUE LE PARTI.....
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
orchite ha scritto:
che due palle!
......e ti credo......con l'orchite
Inviato: 28 mag 2008, 17:31
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 17:32
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
99% ha scritto:
Skorpionbay scrive: IL TORTO STA DA TUTTE E DUE LE PARTI....CITTADINO/FORZE DELL'ORDINE.... (non sono affatto daccordo)
VE BBENE.--ALLORA IL TORTO NON STA DA TUTTE E DUE LE PARTI....I TORTI SONO TUTTI DEL CITTADINO...E NELLE FORZE DELL'ORDINE CI SONO TUTTI SANTI E GENTILUOMINI.........
Io rispondo!!! QUESTO INTERVENTO DENOTA CHE HAI LETTO SOLAMENTE QUELLO CHE TI AGGRADAVA... COMPLIMENTI VIVISSIMI... SAPETE UNA COSA... VI DEVO RINGRAZIARE... MI AVETE APERTO GLI OCCHI...
SAPPIATE CHE SE PRIMA NE CONOSCEVATE ALCUNI DI "SBIRRI" CON COMPORTAMENTI DISCUTIBILI... BEH... ORA CE N'E' UNO IN PIU'... A CHE SERVE FARE I PRECISI SE POI NON SI RIESCE A FARE NULLA DI COSTRUTTIVO.... FATE COME I BAMBINI... MAMMA M'HA FATTO QUESTO... MAMMA M'HA FATTO QUELLO... VADO DAL MIO ZIO QUESTORE... PERO GLI SBIRRI DEVONO TUTTI ANDARE A FARE IN C....
MA CRESCETE!!!!!
MI AVETE SOLTANTO TOLTO LA VOGLIA DI DARVI UN VALORE AGGIUNTO... LA COMPLICITA' DI QUALCUNO CHE STA DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA... ANCHE SE COME HO GIA' DETTO SONO IN PRIMIS CITTADINO ITALIANO...
ORA VOGLIO DIRLO...
MI SONO SPACCATO I CO----NI...
ECCO ORA L'HO DETTO E MI SENTO PIU' LIBERO!!!! CHE BELLO... VI LASCIO ALLE VOSTRE SCELTE... SPERO CHE SIATE CONVINTI DI QUANTO E CHE NON ABBIATE MAI BISOGNO DI ME!!!...(ovviamente non è una minaccia... ma se prima mi prendevo iniziative a mio rischio e pericolo,... beh ora si fa quello che dice la legge... nulla di più... non lo sapevate... non conoscevate la legge??... ca@@i vostri!!!)
MI SENTO DI DARVI UN'ULTIMA DRITTA PRIMA DELLA MIA SCOMPARSA...
IO LAVORO A MILANO.... QUINDI ATTENTI.... UN ALTRO SBIRRO BAST@@DO DA CUI GUARDARVI.....
frega un cazzo.....io sto' in provincia di Pisa
Inviato: 28 mag 2008, 17:33
99%
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 17:34
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2008, 17:35
99% ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
orchite ha scritto:
che due palle!
INFATTI....HO DETTO LA MIA....ED ORA...CHIUDO SULL'ARGOMENTO.
CIAUZZZZZZ
ERA MEGLIO SE STAVI ZITTO!!
STAI ZITTO LO DICI A TUO FRATELLO...QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO.
Io penso solo che le opinioni di uno o due non sono le opinioni della comunità. Da un verso e dall'altro. Comunque Luciano aveva gentilmente chiesto di finirla e di abbassare i toni..non c'è via d'uscita qui.